RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Covid-19, a Roma 31 nuovi casi (76 con la provincia)

Nel Lazio 117 positivi in più rispetto a ieri
Mercoledì 08 aprile 2020
Coronavirus, il bollettino di oggi 8 aprile 2020 nel Lazio. A Roma città si registrano 31 nuovi casi (ieri 26) che diventano 76 con tutta la provincia. Tutto il Lazio fa invece registrare 117 nuovi positivi. Nella Capitale si registrano oggi anche quattro morti, tutte persone anziane sopra i 78 anni. Questa la situazione a Roma e nel Lazio.

Sono 3448 gli attuali casi positivi COVID-19 nella Regione Lazio. Di cui 2011 sono in isolamento domiciliare, 1241 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 196 sono ricoverati in terapia intensiva. 244 sono i pazienti deceduti e 574 le persone guarite




Asl Roma 1. Sono 9 i nuovi casi positivi Covid-19, con 3 pazienti che sono guariti. Deceduta una donna di 89 anni con pregresse patologie e 1.545 persone uscite dall'isolamento domiciliare. Al San Filippo Neri 20 pazienti ricoverati. Ad oggi vigilate 10 strutture residenziali per anziani. Non vi è alcun focolaio a Ponte Milvio». Lo comunica l'assessorato alla Sanità del Lazio sui profili social.
Asl Roma 2 registra 10 nuovi casi positivi al Covid-19 e un paziente guarito. Inoltre, è morto un uomo di 86 anni con gravi patologie pregresse. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che 34 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Intanto, prosegue la sorveglianza sanitaria al Selam Palace e sono state attenzionate 3 strutture per anziani, 1 centro accoglienza ordinario e 2 strutture religiose.
Asl Roma 3 registra 12 nuovi casi positivi al Covid-19 e 2 pazienti guariti. Inoltre, sono morte due persone: un uomo di 78 anni e una donna di 83 anni con precedenti patologie. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che 1693 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Ad oggi sono 7 le strutture monitorate di cui 2 fortemente attenzionate, mentre si stanno eseguendo i tamponi nella casa di riposo delle suore cappuccine di Acilia.


Asl Roma 4 registra 9 nuovi casi positivi, 2 pazienti sono guariti e 1.780 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Si sono conclusi i controlli su tutte le Rsa e case di riposo del territorio. Si stanno eseguendo i tamponi alla Rsa di Santa Maria del Prato. Su 26 strutture, 7 sono attenzionate. Lo riferisce l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul suo profilo
Asl Roma 5 registra 26 nuovi casi positivi al Covid-19 e 23 pazienti guariti. Inoltre, è morta una donna di 78 anni con precedenti patologie. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che 1935 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. All'ospedale di Palestrina sono ricoverati 41 pazienti. A Tivoli, invece, è stata individuata una Casa per detenuti ed ex detenuti non autorizzata dal Comune: si stanno effettuando i controlli. Intanto, prosegue l'attività di sorveglianza al Nomentana hospital.
Asl Roma 6 registra 10 nuovi casi positivi al Covid-19 e un paziente guarito. Mentre 69 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che all'ospedale dei Castelli è occupato il 60 per cento dei posti letto Covid-19. Intanto, sono state completate le verifiche sulle strutture socio assistenziali del territorio.

Asl Latina registra 14 nuovi casi positivi al Covid-19, di cui 6 riferibili al Comune di Fondi. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che non c'è stato nessun nuovo decesso nelle ultime 48 ore. Mentre 4178 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare.
Asl Viterbo registra 4 nuovi casi positivi al Covid-19 e 10 pazienti guariti. Non si registrano decessi nelle ultime 72 ore. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che 2360 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Intanto, si attendono i risultati dei tamponi eseguiti nella casa di riposo di Celleno, mentre 2 strutture per anziani sono sotto osservazione.
Asl Rieti registra altri 9 casi positivi al Covid-19, riferibili a cluster già noti. Nessun nuovo decesso nelle ultime 24 ore. Lo rende noto la pagina Facebook della Regione «Salute Lazio», precisando che 2 pazienti sono guariti, mentre 32 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Intanto, è stato controllato il 100 per cento delle Rsa del territorio.
Asl di Frosinone registra 14 nuovi casi positivi, di cui la maggior parte riferibili ai cluster di Veroli e Cassino. È deceduta una donna di 96 anni, 2 pazienti sono guariti, 310 persone sono uscite dall'isolamento domiciliare. Le strutture residenziali per anziani attenzionate sono attualmente 3. Lo riferisce l'assessorato regionale alla Sanità del Lazio.
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mer. 24 apr 2024 
Roma, occhio al Napoli: un indisponibile per Calzona contro i giallorossi
Il Napoli prepara la sfida contro la Roma, ma la squadra di Calzona dovrà fare a meno di un elemento: di chi si tratta.
Stadio della Roma, nuovi sopralluoghi a Pietralata: rebus ambientale, comitati del no in pressing
Lo stadio della Roma si farà. Resta solo da capire quando. Nella mattinata di ieri sono stati effettuati nuovi sopralluoghi per capire la fattibilità ambientale.
Burdisso-Roma e il "cerchio magico" di De Rossi
Nicolas Burdisso potrebbe presto tornare a Trigoria, stavolta nelle vesti di Direttore Sportivo. Dopo aver portato Daniele De Rossi in Argentina, il tecnico potrebbe ricambiargli il favore.
Roma, Federico Chiesa nel mirino: perchè potrebbe riscattare i giallorossi
La Roma valuta l'attaccante della Juventus. Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista.
Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma"
L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus
Ultimi minuti di Udinese-Roma: la possibile mossa di De Rossi per spiazzare i friulani
Daniele De Rossi ha in mente una mossa a sorpresa per gli ultimi 19 minuti contro l'Udinese
Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info
Parte oggi alle ore 16 la vendita libera dei biglietti per la semifinale di andata di Europa League
Roma-Juventus, ecco data e orario: si gioca domenica 5 maggio alle 20:45
Roma-Juventus si giocherà domenica 5 maggio alle ore 20:45: l'ufficialità della Lega
Lukaku, Pochettino fa tremare la Roma: "Tornare da noi? E' un'opzione"
Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, ha fatto capire che i Blues sono ancora interessati a Lukaku
Roma-Bayer Leverkusen, il messaggio di Xhaka: "Vogliamo rimanere imbattuti"
Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha parlato della prossima semifinale di Europa League contro i giallorossi
Taylor a Euro 2024 nonostante gli errori: il fischietto inglese è tra gli arbitri selezionati
Anthony Taylor è nella lista degli arbitri che dirigeranno le gare dei prossimi Europei
Calciomercato Roma, De Rossi telefona a Chiesa: i tifosi sognano
Per strappare Chiesa alla Juve si sta muovendo direttamente De Rossi: la telefonata tra il tecnico e il giocatore
 Mar. 23 apr 2024 
Roma, senti l'ex: Balzaretti carica l'Udinese in vista del recupero
Udinese-Roma si avvicina e Federico Balzaretti carica la squadra. L'attuale Direttore Tecnico dei friulani crede nell'impresa.
Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo
Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. Un taglio netto con il passato. Cosa significa per la Roma.
Napoli-Roma, out Llorente e Paredes: i verdetti del Giudice Sportivo
De Rossi dovrà fare a meno di Llorente e Paredes per via delle sanzioni del Giudice Sportivo: scatta la squalifica.
Ndicka potrà tornare a giocare: escluse patologie cardiache
Evan Ndicka potrà tornare presto in campo. Gli accertamenti hanno escluso qualsiasi ripercussione e patologia cardiaca: il difensore potrà riprendere l'attività sportiva.
L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma
L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni
Le probabili formazioni di Udinese-Roma: De Rossi all'attacco dei 3 punti
Giovedì 25 aprile alle ore 20 si disputeranno gli ultimi 19 minuti più recupero del match fra Udinese e Roma. Analizziamo le probabili formazioni
Udinese-Roma, dove vederla in diretta TV e in streaming
Il mini recupero di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20: ecco dove vedere la gara
Corsa alla Champions League: l'analisi del calendario giallorosso
La sconfitta con il Bologna complica i piani della Roma, ma la corsa è ancora lunga e, soprattutto, il destino è ancora nelle mani dei ragazzi di De Rossi
SERIE A, gli squalificati della 34a giornata: 2 assenze per la Roma
La 33a giornata di Serie A si è conclusa ieri con il derby della Madonnina che ha...
Thiago Motta: "Complimenti al pubblico della Roma, vero esempio di sport"
Il tecnico del Bologna ha speso parole di stima e rispetto verso i giallorossi e i tanti tifosi presenti all'Olimpico
Ci sarà Lukaku contro il Napoli? Le ultime sulle condizioni del belga
L'attaccante giallorosso salterà gli ultimi 19 minuti contro l'Udinese, ma potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la trasferta sotto il Vesuvio
Udinese-Roma, De Rossi pensa a qualche cambio. L'arbitro sarà ancora Pairetto
E' già tempo di pensare a Udine: come si sta preparando la Roma in vista del recupero del Bluenergy Stadium
Roma-Bologna, Azmoun: "A volte le gare vanno così, continuiamo sulla nostra strada"
Sardar Azmoun, autore dell'unica rete dei giallorossi, ha parlato a DAZN del match perso contro il Bologna
Udinese-Roma, Casini: "Giallorossi non tutelati? Sono sorpreso, fatto il possibile"
Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha risposto alla Roma in merito al recupero di Udine fissato per il 25 aprile
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>