facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 24 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
Commento
lifeiSNOW
Avevo un sentore...
Nel post di ieri pomeriggio ho proprio rimarcato quello, una squadra con la personalita' che ha la Roma forse era proprio con il Napoli che poteva "risorgere" perche' nessuno si aspettava che la Roma portasse a casa anche un solo pari dal San Paolo per cui forse i giocatori sono scesi in campo ed hanno giocato con la giusta determinazione e questa volta e' servito!
Premetto che non ho visto la partita ma solo il risultato finale ma dico che fare 4 goal in trasferta con la squadra piu' in palla del campionato non puo' non fornirti una violenta iniezione di fiducia per cui mi auguro con tutto il cuore che questa sia la base di partenza per portare a casa i nostri obiettivi di stagione e cioe' arrivare ai quarti di champions e finire al terzo posto di campionato, per cui, siccome si deve muovere le critiche quando le cose non funzionano, bisogna altresi' fare i complimenti quando escono fuori queste magie per cui ieri sera un plauso ed un bravo se lo meritano proprio tutti, nessuno escluso

Ora sotto con il Torino, rivendichiamo questa eliminazione dalla coppa Italia che ancora brucia tanto e poi portiamo a casa il passaggio del turno in champions, da li forse possiamo iniziare un tratto di strada in leggera discesa
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.