facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 21 giugno 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Falcao100 se
Il "curriculum"
La Roma sta andando a picco e cosa si fa per rimediare? DiFra si affida al "curriculum" del Pippone! Che non segna manco se sta solo davanti alla porta e col portiere che è andato a prendersi un caffè, che non tocca 'na palla e quella che tocca la passa subito agli avversari, che non salta l'uomo manco se questo si china per prendere 'na margherita, che non corre manco se gli metti un leone alle calcagna, che non vede il gioco più in la del suo naso, che azzecca 'n passaggio solo se la palla gli rimbalza addosso, che, insomma, proprio non è capace! E per fare questa intelligentissima scelta, cosa facciamo? Teniamo fuori, rallentandone sempre più l'integrazione con la squadra e il ritardo di acquisizione del ritmo partita, chi ha dimostrato in una sola incontro di saper fare meglio di quanto la sega abbia fatto in un campionato quasi intero, un tale Scik che, oltre a essere costato quello che è costato, sa anche giocare a pallone! Un'ultima chicca del buon DiFra: ha detto che sarebbe contento di allenare Balotelli. Ok, chiunque, se il ragazzo avesse la testa a posto lo sarebbe, ma Schik dove lo mettiamo? Ce lo rivendiamo per un tozzo di pane come abbiamo fatto con tutti quelli bravi che ci sono capitati, che stanno facendo le fortune delle squadre più titolate in Europa e che, se provi a ricomprarli, devi venderti il Colosseo (e non so se basterebbe)? Di Francesco, sei una persona integerrima, educata, pacata, onesta, in possesso di tutte le virtù umane, insomma una persona gradevolissima da avere accanto e con la quale affrontare i discorsi più impegnativi e interessanti ma di certo, in quanto a strategia calcistica e scelta di uomini da mandare in campo, sei scarso assai!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.