facebook twitter Feed RSS
Martedì - 16 ottobre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA

SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO

Commento
0nephilip da Catania
DOMANDA a tutti i frequentatori del Forum : a Napoli la prossima
partita come finirà ? Sarà una sconfitta di "misura" oppure una vera e propria batosta umiliamte e senza ONORE ? Temo la seconda ipotesi ....e VOI ?Di certo senza GIOCO e con giocatori SENZA palle NON si va da nessuna parte .Quanto è profondo ...il "FONDO " che dobbiamo ancora toccare ??
Ultime Risposte
Gio. 01 mar. 2018 - H.13:07
Iulius
Danny ci si potrebbe fa un libro con tutte le azioni 'sbagiate' della Roma riproposte poi sempre nello stesso modo.
Siamo anche leader in Europa per contropiede sbagliati in superiorità numerica da tantissimi anni :-)
Siamo stati capaci di sbagliare gol in contropiede 3 di noi contro il portiere (anzichè passarsi la palla ed eludere il portiere entrando col pallone in porta si tirava addosso al portiere in uscita) roba da giovanissimi regionali :-(
One tu hai detto una cosa sacrosanta che io ho pensato più volte confrontando le facce dei giocatori della Roma con quelle di altre squadre.
Perchè visto i problemi psicologici riscontrati alla Roma, prima di assumere un giocatore non gli si fa un test psicologico?
Pure io guardando i volti o sentendo le interviste di Iturbe, Peres e tanti altri che non cito per indelicatezza, non vedo il massimo della scaltrezza e della cattiveria due doti fondamentali nel calcio moderno.
Poi vedo le dei giocatori di Lazio e Juve per citarne due e sono tutte imbruttite, piene di cattiveria, di impeto e fuore agonistico già negli occhi.
Gli occhi della tigre diceva qualcuno, giocatori che ti fanno paura solo a guardarli come Dani Alves o Montero o Samuel.
Perchè la Roma che ha sempre nel DNA problemi di carattere non assume in blocco giocatori in*****ati e con la rabbia 'agonistica' ma solo o addormiti o belle statuine come Ljalic, me lo chiedo ancora tante volte.
Mer. 28 feb. 2018 - H.22:19
0nephilip da Catania
COMPLIMENTI a JULIUS ROBERTO,avete descritto in maniera MAGISTRALE il (NON )gioco della Roma ! Da morire dal ridere ! MA purtroppo è la TRISTE AMARA VERITA'!Trovo anche molto puntuale l'osservazione sui pochisimi neuroni di Kolarov ed aggiungo che la Roma ha una certa capacità a tesserare parecchi di questi giocatori e siccome io sono un po lombrosiano ( nessuno è perfetto , me compreso ) ho ben chiare nella mia memoria le facce da ebeti e le voci ed il modo di parlare dei vari Iturbe ,Peres ,J.J.e lo stesso Kolarov ed in parte anche Dzeko,e di molti altri che ho rimosso...esemplare l'intervista a Fazio nel dopo partita di Roma Milan ...sembrava appena sopravvissuto ad una seduta di elettroshok ! Anch' io mi sto lentamente ma inesorabilmente distaccando dalla Roma ,non vedo più le partite su sky nonostante stia continuando a pagare circa 40 euro al mese in più rispetto ad un normale abbonamento .P.S.Avviso per i naviganti: E' inutile rispondere ai dischi rotti d'oltre oceano .
Mer. 28 feb. 2018 - H.21:35
Frustratodal2001
Una partita da Roma.
Mer. 28 feb. 2018 - H.19:53
danny
Iulius le risate che mi sono fatto a leggere gli schemi della Roma (molto piu' elaborati del mio...) mi hanno fatto rovesciare sulla sedia. Bellissimi...ma purtroppo veri!!!!La Roma e' di una pochezza irritante e mai e poi mai pensavo di annoiarmi cosi' tanto. Mi divertivo di piu' con il Folle...almeno quello sembrava un torello di allenamento, quasi surreale
Mar. 27 feb. 2018 - H.19:03
Iulius
Si robbè, quello di girare indietro e passare palla a quello più lontano dalla porta è lo schema preferito insieme al n'4 come dice Francesco, fuorigioco su calcio d'angolo.
Ma almeno una cosa: l hai provato 40 volte quel giochetto?
Se la 41esima fallisce cambia no?
Possibile che in vent'anni che giochi a calcio, più le giovanili, non hai visto niente di meglio?
Francè lascia perde il 4' posto, qui se non succede il miracolo, svolta completa gioco, corsa, schemi, resurrezione giocatori morti, si può andare solo giù.
Quello a cui dovrebbero raddoppià lo stipendio è Di Francesco che se deve vedè per forza tutte le partite di questa banda di filarmonica.
Ma come direbbe johnny quando non capisci una cosa o ti sembra sbagliata (come pagare 40 milioni per un giocatore che ne vale 10 o investirne 300 milioni senza vincere nulla) è american style quindi zitto e mosca, loro si che hanno capito tutto di finanza e sport, gli americani, ricevono pure premi senza aver vinto!
Noi per fortuna possiamo optare per altro, senti, sarà pure un'eresia ma vedè giocà il Napoli è uno spettacolo, 5 gol al Cagliari, più almeno altri 3-4 mangiati, poteva finì 8-0, noi avremmo pareggiato 0-0.
Lo stesso vale per il Liverpool, ho visto l'ultima di Champions contro il Porto 0 a 5!!!
Poi vedi Shaktar Roma o Roma-Milan e piangi, la nullità del calcio.
Io non ce la faccio, probabilmente sarò un debole io, lo ammetto, ma non è più neanche noia vedere la Roma, è fastidio, irritazione continua, è malessere profondo è come se dovessi passà un'ora e mezza sulla sedia del dentista senza anestesie.
Meglio il ciclismo, la formula uno, ma anche un torneo di bocce o di briscola al centro anziani..
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.