facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 19 febbraio 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Piedone
Brunetto come il Cicigno?
E così il nostro Brunetto Peres, che (dice) non se ne è voluto andar via per amor della Maggica, sta ripetendo la tradizione dei terzini carioca seguaci del dio Bacco.

Forse così si spiega perchè, oltre a sfasciare macchine sportive di lusso, in campo non ne azzecca una.

Potrebbe essere pure questa colpa "dell'ambiente", se non si venisse poi a sapere che certi personaggi (tra cui l'Imperator ciccione ed anche il Maicon di fine-serie milanese) sono attratti dai "lieti calici" (o boccali) pure lontano dall'Urbe tentatrice.

Il problema è che, mentre i giocatori "chessenevoglionoandarevia" nessuno è in grado di trattenerli (argomento di confronto tra me e Roberto), quelli che invece appartengono allo schieramento del "iodaquinonmimuovo" ce li dobbiamo tenere sul groppone.
Anche perchè nessuno li vuole.

Quindi, uno dei test di bravura dei DS dovrebbe essere quello di riuscire a liberarsi di certa zavorra.

Il Sabatino volante, oltre ad ingaggiare presunti fenomeni negli angoli più sconosciuti del pianeta, aveva però anche la capacità di riappiopparli a qualcuno.

Un capolavoro?
Piazzare il Dodo con l'aluccia spezzata, guadagnandoci pure qualcosa.

Voglio vedere cosa farà il Monchi questa estate.
Ultime Risposte
Lun. 05 feb. 2018 - H.20:03
Harry 66
come dire che tutti quelli che scrivono su romapersempre
sono uni e trini, iulius?
che facevi a capodanno?
tutto preso a scrivere tre o quattro repliche
alle relative domande?

lettera43.it/it/articoli/cronaca/2012/04/12/alcol-in-italia-20-mila-morti-allanno/39338/
ilpost.it/2015/04/20/alcol-italia-consumo-istat/
alcol.info/alcolismo-statistiche.htm

al di là delle solite facili battutacce
e alle gogne che tanto piacciono,
FOSSE VERO,
l'alcolismo è una brutta bestia.
mi spiacerebbe per il ragazzo.
pensate a quanti ne restano "vittima", in italia, nel mondo,
ricchi, famosi, "normali" o poveracci che siano,
alle vere vittime che se li ritrovano accanto o addosso
magari senza possibilità di scampo.

vi ricordate del gazza paul gascoigne?
quanto talento sprecato. non è mai riuscito a uscirne.
mentre l'imperatore adriano beveva fin da milano,
quanti brasiliani scampati alle favelas,
una volta "arrivati" qui in europa non sono riusciti poi a gestirsi?

le lunghe notti meneghine del gaucho?
nei miei ricordi, nessuno mai come lui.
manco maradona.

youtu.be/N_JAZZnH9Ig

riguardando solo le sue giocate nel milamn, quando ormai aveva imboccato il lungo (e precoce) declino, penso agli incredibili secondi posti delle rome col primo luciano,
al desolante spettacolo di oggi, a com'è ridotta la serie A.


tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1086409/calcio-incidente-dauto-per-martin-caceres.shtml

torinotoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-martin-caceres-montevideo-uruguay.html

lastampa.it/2015/09/29/sport/calcio/qui-juve/la-juve-mette-fuori-squadra-caceres-dopo-lincidente-in-ferrari-l7H3LdWxsvCy4N6eo3yifK/pagina.html

gazzetta.it/Calcio/06-03-2013/real-marcelo-volante-senza-patente-era-stata-ritirata-perche-senza-punti-92335154879.shtml

gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/03-03-2013/juve-guai-bendtner-fermato-guida-stato-ebbrezza-92285288757.shtml

gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/05-03-2013/juventus-bendtner-stangato-3-anni-senza-patente-maxi-multa-92325000032.shtml

lastampa.it/2018/02/02/edizioni/novara/dallingaggio-record-al-processo-imputato-il-calciatore-dellarsenal-sU4NYrpUxzudg6Fhn5Jt0H/pagina.html

tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo389540.shtml
Lun. 05 feb. 2018 - H.18:03
Iulius
IO non tollero che si parli male del Peres, di lui nè di nessun altro professionista giocatore della Roma.
Se il Peres ha sfracellato la lamborghini alle 5,30 di mattina a Caracalla era per andare a fare il secondo lavoro.
Come dice numero 4 fa il sommelier all'Hotel Caracalla assaggia i vini il pover'uomo e quindi cattivi prevenuti voi che ne parlate male.
E se gioca male è perchè deve smaltire il giorno dopo ancora qualche grado del giorno prima sennò sarebbe un campione altro che Cicinho.
Come il Naingolan che a Capodanno è andato su col gomito per aver assaggiato troppi drink, fa l'assaggiatore pure lui, ma di superalcolici, è un lavoro ingrato, ma qualcuno deve pur farlo.
Sono sempre stati professionisti esemplari tanto che pur tornando la notte alle 5,30, neanche vanno a dormire, ma si recano direttamente agli allenamenti.
Io non lo so, che mi tocca sentire, come dice Harry nè gomblottisti, nè fancaxxisti, nè alcolisti, nè paracadutisti solo brave persone che la sera lavorano (al bar) e il giorno si allenano per giocare bene in allegria la domenica ;-)
Lun. 05 feb. 2018 - H.17:29
ziolupone
Più che Brunetto e Cicinho, questo me pare 'n cigno nero, un pò calimero.
A parte gli scherzi, andrebbero fatte 2 cose: una a tutela della Roma ed una a tutela del giocatore.
A tutela della Roma: una bella azione di risarcimento danni verso un soggetto che ha puntato i piedi rifiutandosi di partire in questa sessione di calciomercato invernale, volendo riscattarsi e finendo, invece, x far contento solo il barista sotto casa...
a tutela del giocatore: al di là di sessioni di allenamento "punitive" (forse sarebbe punitiva una o 2 settimane di lavoro come muratore e/o operaio in qualche fabbrica siderurgica) che non fanno altro che fisicargli un altro pò il fisico, andrebbe costretto a sottoporsi, a sue spese, a uno o più cicli di psicoterapia e disintossicazione e andrebbe multato non corrispondendogli stipendio fino a Maggio.
Ad ogni modo, che squallore e che solitudine vivono questi ragazzi... andarsi a schiantare, ubriachi e soli, alle 5:30 di mattina, con una Lamborghini, fa davvero capire che i soldi non danno la felicità e che è difficile, x chi non ha le spalle larghe o non ha qualcuno di forte da cui tornare a casa, saper gestire la ricchezza...
oltretutto, è recidivo e dunque il giocatore andava monitorato... ma qui, andrebbe fatto un discorso ANCHE sulla società che, in questa, stagione, sta dimostrando di dover ancora lavorare e crescere molto (non negli stipendi propri)... forse anche più dei giocatori...
Lun. 05 feb. 2018 - H.16:39
NUMERO QUATTRO
...nun e' facile sbarca' er lunario pe sti ragazzi....le bollette le ferrari le strappone....Rajola & C..... le spese a vorte superano l'entrate....
c'e' chi gioca alla Snai come secondo lavoro...vedi er portiere della nazionale....
e chi s'arrangia facendo er sommelier la notte....
oppure quell'altro lavoro de notte de stanza ar villaggio olimpico ...o a Caracalla appunto....
Lun. 05 feb. 2018 - H.15:03
gerryrosso
speriamo bèn, caro Piedo. Epperò essendo già, dice, le 5.30 del matin, prima di malgiudicare il fraticello sbagliato di Peres-ic occorrerebbe sapere a che ora apre trigoria. vuoi vedere che si stava solo precitando lì prima degli altri? però, che ambientino... forza roma
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.