facebook twitter Feed RSS
Sabato - 26 maggio 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Luis
purtroppo...
con tutto il rispetto che e'dovuto in modo civile per le opinioni di tutti la realta'e'Insuperabile:io non ho nulla contro la persona edwin zheko anzi appare come una persona garbata ed educata ma purtroppo da tifoso romanista di lunga data (ero in sud al derby di paparelli..) non posso che fotografare la realta':non mi si venga a dire del titolo di capocannoniere dello scorso campionato,questo e'un discorso inaccettabile perche'cio'che conta e'il presente ed anche il futuro ,fino a quando si puo'giustificare zheko?non viene servito bene ,crea spazi ...tutte scuse banali la verita'e'che zheko o tira fuori o se centra la porta i suoi tiri sono ampiamente parabili quindi se si vuole il bene della roma occorre pensare ad altre soluzioni(mi viene in mente fra le tante anche provare el sharawi punta centrale,ruolo gia'ricoperto ai tempi del milan oppure defre o scick punte centrali)se poi vogliamo il male della roma allora forza zheko!!!!
Ultime Risposte
Lun. 05 feb. 2018 - H.18:49
ziolupone
Ahhhh! Questo sì, che è PARLARE!
Un'opinione precisa, senza troppe "offese" al giocatore e con PROPOSTE e soluzioni ALTERNATIVE, x non vedere solo nero, ma fornire anche spiragli di LUCE!
Spesso anche io, sul forum, ho proposto un utilizzo del Faraone come punta centrale, nei periodi di "vacche magre", xkè è un ruolo che, come hai detto, ha già ricoperto quando sembrava spuntare un nuovo campioncino ai tempi del Milan.
Detto ciò, io credo che DiFra non abbia il prosciutto sugli occhi e dunque, ove Dzeko dovesse continuare la parabola discendente, proverà altre soluzioni, anche perchè adesso non si può DAVVERO più sbagliare e anche perchè gli infortuni di Defrel e Schick dovrebbero essere risolti (il condizionale, è sempre d'obbligo).
Ad ogni modo, i 5 punti persi contro il "viperetta" mi fanno inviperire... a quest'ora avremmo avuto 49 punti, saremmo stati TERZI e avremmo messo a distanza SIDERALE tutte le altre pretendenti x un posto in paradiso (Samp, Milan, Atalanta)... se poi avessimo vinto contro l'Inda... sarebbe stata l'apoteosi e saremmo arrivati a 51, con qualche MINIMA SPERANZELLA X il 1° posto... SE LO RICORDASSERO, I GIOCATORI (E ANCHE I DIRIGENTI) DELLA MAGGICA, L'OCCASIONE CHE SI SONO PERSI, FACENDOSI IRRETIRE DA CALCIOMERCATO ED ALTRO, IN QUESTI ULTIMI 15 GIORNI...
Mi metto, inoltre, nei panni di DiFra, nei giorni del calciomercato: senza Defrel e Schick, infortunati cronici, con El Shaarawi da poter eventualmente schierare come punta centrale, anche se già come laterale non è che abbia questo cuor di leone, senza reali prospettive in caso di cessione pure di Dzeko, visto che girava il solo nome di Deulofeu e di nessun attaccante centrale... DiFra avrà pensato: se mi tolgono pure pennellone, chi ci metto, là davanti? Totti?!?! Meglio il certo, che l'incerto :-)
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.