facebook twitter Feed RSS
Martedì - 25 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA

SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO

Commento
alex guinne
Problemi....da risolvere.
Stiamo dimostrando di avere problemi quando le squadre avversarie sono chiuse a riccio.
Con il Cagliari si erano già visti questi problemi attenuati in parte dal goal di Fazio.

La sensazione che ho è che la squadra è lenta quando deve impostare, e questa lentezza di pensiero e di gambe non ti permette di sorprendere difese collaudate.

L'unico che ha il cambio di passo è Perotti, al quale però non puoi sempre chiedere di fare il fenomeno, anche perchè gli altri che ti hanno ormai capito, lo raddoppiano in marcatura e questo rende tutto più difficile.

C'è poco fare, se devi fare un investimento io cercherei di prendere un centrocampista che sappia impostare con velocità, verticalizzare o cambiare il fronte di gioco con rapidità.

De Rossi credo sia un giocatore che in questo momento non può garantire queste cose con continuità , per cui mi dispiace dirlo ma non può più considerarsi un titolare inamovibile, lo vedo lento impacciato ed anche in difficoltà nei recuperi, per cui è in quel ruolo che devi agire ed anche presto, ma non prendendo parametri zero, ma giocatore di spessore che dia qualcosa in più.
Poi se qualcuno pensa che siccome è romano deve giocare, per favore eviti di leggere questo post, perche sta cosa me fa in*****a e manco poco.

Se riesci poi a prendere anche un esterno basso cedendo Bruno Peres sarebbe cosa oltremodo opportuna.
La coppa Italia è andata, e non credo che siamo in condizione di vincere altri trofei, a hai la possibilità di risalire in classifica e giocarti l'accesso ai quarti in Europa, ma non giocando con questa formazione.
Un consiglio a Schick, fai le cose semplici nun te mette in testa de fa er fenomeno tutte le volte. E comunque sul processo di integrazione di Schick avevo dei dubbi sul ruolo di esterno alto, e continuoad ad averne.
Ultime Risposte
Mar. 02 gen. 2018 - H.17:54
ziolupone
Alex, concordo con te.
Qui credo che noi tutti tifosi non pretendiamo la luna, ma pretendiamo di vedere giocatori che mettano in campo quell'intensità che raramente si è vista, nell'ultimo mese.
Anche se non si vincono trofei, finchè si gioca intensi e si mette l'anima in campo, almeno io sono contento, anche ove si vincesse 1-0.
Mi in*****o, xò, quando queste cose non le vedo.
Anche io, come te, credo che a Gennaio occorra un centrocampista (se riuscissimo a prendere Halfredsson dall'Udinese, mio vecchio pallino, sarebbe cosa buona e giusta: è un tipo alla Bradley, tosto, con piedi buoni, che potrebbe ben rientrare nelle rotazioni e dare respiro a qualcuno) e un terzino dx, in caso di abbandono di Peres; si vocifera di Juanfran, terzino esperto, che potrebbe fare da "tappo" in attesa del ritorno di Karsdorp il prossimo anno.
Mi andrebbe già bene...
Su Schick: deve ancora entrare nei meccanismi di gioco; certo è, che ala ala non è: deve capire meglio il movimento allargarsi / stringere, in modo tale da giocare più vicino a Dzeko, lì davanti. Ad ogni modo, ogni volta la sua occasioncina (x segnare) ce l'ha: sembra che il pallone, dalle parti dell'area, sia calamitato verso di lui (magnetismo che posseggono i grandi attaccanti).
Io lo vedo "semplice": insieme a Dzeko (o a El Shaarawi), con lui sul centrodestra e Dzeko/ElSha sul centrosinistra.
La cosa che mi manda ai matti è che, pur avendo 2 marcantoni, lì davanti, non si riesca a guadagnare punizioni da limite o dal centro... segno che i nostri vanno sul pallone un pò fiacchi o che vengono "sospinti" in zone meno pericolose.
P.S. Certo è, xò, che se fosse stata convalidata la botta di Dzeko, staremmo parlando diversamente... VAR MALEDETTA!!! :-)
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.