facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
ziolupone
Il nostro S-ventura è un...
gran fijo de na m... vorrei saperi perchè ha convocato Florenzi e non Pellegrini.
E' una scelta CAXXIMMOSA e per nulla rispettosa di un giocatore uscito BOLLITO dalla partita col Chelsea, che avrebbe avuto bisogno di RIFIATARE in questo periodo di sospensione, soprattutto considerato il suo impiego in una trasferta difficile come quella contro la Viola...
Invece... cosa fa?!?!?! Lo convoca in 2 partite CHIAVE, col rischio di procurargli un AFFATICAMENTO o di fargli fare una brutta figura... oltretutto in quale ruolo verrebbe impiegato, in caso di ingresso in campo, da titolare o da riserva?
Non convoca, invece, Pellegrini... che sarebbe potuto tornare UTILISSIMO in mediana, grazie alla sua buona forma fisica, al suo entusiasmo, alla sua capacità di passaggio e di inserimento...
Bah... sin qui, l'ho difeso, ma adesso mi associo a Johnny, chiamandolo mister SVENTURA...
Io, fossi nella società, opterei per un "piano Chiellini"... :-)
Ultime Risposte
Dom. 05 nov. 2017 - H.12:13
Johnny
ZIO,

ANCHE questa volta per l'attaccamento che sento verso la Nazionale (Come tutti gli emigranti, il T R I C O L O R E....primeggia) saro' strafelice se Mister SVentura ne combina una buona. Abbiamo la fortuna di giocare la prima in Svezia. Mi auguro di vedere un'Italia schierata innanzitutto per non perdere, ma nemmeno catenacciara. Sono contrario alla convocazione di Florenzi. Ale ha evidenziato le stesse difficolta' mostrate da Strootman. Certi equilibri, movimenti, lettura della partita, non tornano solo perche' corri,e ci metti tanta volonta'. Infatti Strootman e' lontanissimo nell'essere quello del primo anno. Ha da parte sua attenuanti che lo vedono giocare in una posizione diversa da quella che Garcia gli chiedeva. Ora deve correre di piu', e cosi sbaglia parecchi passaggi. A volte perfino confuso...Florenzi ha bisogno innanzitutto di essere schierato, finalmente, nello stesso ruolo, che e' quello da terzino. Ancora commette i stessi errori, cioe' entra in confusione non appena supera la meta' campo. Da terzino il momento di lanciarsi in avanti lo sceglie lui. Mentre se viene schierato come ala tornante, le difficolta' per lui aumentano. Ma queste evidenze Mister SVentura non le vede, non le capisce. Di consequenza lui potra', facilmente, schierarlo in avanti. Errore che molti allenatori hanno commesso, e cosi Florenzi dopo 6 anni con la Roma non si sa' qual'e' il suo ruolo definitivo. Insomma uno che sa fare tante cose, ma nemmeno UNA BENE. FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.