facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro

Commento
ziolupone
Al momento del sorteggio di CL
dissi che se noi dovevamo preoccuparci, ATM e Chelsea dovevano non ridere, xkè noi avevamo rosa lunga, esperta e di qualità, mentre l'ATM non aveva fatto mercato e il Chesea non voleva star +... Con te, sebbene avesse Kantè.
Ora, siamo a un passo dalla qualificazione e non posso che gioire di ciò,sebbene il girone non fosse impossibile (ma neanche una passeggiata), alla luce delle osservazioni precedenti.
Sui commentatori e commenti mediaset, posso solo dire che je rode, je rode assai... ogni volta che si sbagliava un passaggio, sembrava che si fosse commesso un peccato mortale... inoltre ieri ho visto in replica parte della partita della Juve e mi viene spontanea una domanda: MA QUAL E' QUESTO SECONDO TEMPO DOMINATO DALLA JUVE? Io, sinceramente, non l'ho visto... forse gli ultimi 10 minuti... e vorrei ben vedere, visto che lo Sporting aveva dato tutto...
Ad ogni modo, occorre volare bassi... lo dico anche a DiFra e ai giocatori... è vero: la Roma, lo scrissi, è l'amata/o di "odi et amo", capace di farci godere x questi 3-0, ma anche di farsi odiare x i 7-1... dunque nelle prossime partite poca spocchia e presuntuosità: zitti e giocate la palla, che in serie A siamo ben dietro e le altre corrono (anche se, dopo questa settimana europea, forse qualcuna potrebbe lasciare qualche punto).
Ultime Risposte
Gio. 02 nov. 2017 - H.14:50
Diego De La Roma
Una candidata a lasciare punti? Napoli.
1) per l’infortunio al crociato di Ghoulam. Rottura e sono c@zzi... e ce ne dispiace per carità, ma sono c@zzi perché a casa Roma ormai siamo esperti di infortuni.
2) perché la Juventus affronta (fortunatamente, non me ne voglia De Zerbi) il Benevento e diciamo che dopo lo Sporting gli va di lusso, sempre rispettando l’avversario.
3) perché invece il Napoli va a Verona ma non contro gli scaligeri, contro i clivensi, che potrebbero confezionare ai partenopei qualche bel pandoro, in vista del Natale, con tanto di biglietto d’auguri del signor Campedelli.

Tra le pretendenti al primo posto, se il Napoli dovesse ammainare bandiera bianca, ci sarebbero la Juventus, la Lazio che gioca contro l’Udinese e l’Inter, solo grazie a quel punto in più sopra le altre due, alla quale auguro di perdere contro il Torino, perché vedere Buciano (Spalletti) Sculetti che si infila al posto del Napoli, sarebbe come fare un taglio sopra una tela di Monet.
Sculetti che anche se non ha le coppe importanti con le quali competere, ha sempre la coppetta Italia con la quale cominciare ad organizzarsi.
Vedremo quanto sarà grande il bucio del toscano...

Forza Di Francesco!!!’ Forza Magica Roma!!!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.