facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 23 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
ziolupone
Lupi... mannari!!!
CA-PO-LA-VO-RO in primis tattico, di DiFra. La Roma è stata intelligentissima nel non voler alzare i ritmi, soprattutto nel 2° tempo. Nel primo, mi sentivo scorrere che ci sarebbe stato un instant gol con ritmi successiva da cardiopalma, xò, poi, abbiamo messo il match sui binari GIUSTI, con Conte che voleva aspettarci x poi colpire, ma che ha trovato una Roma quadrata e solida, che non si è MAI scoperta.
Intanto, già qualcuno (giornalista) ha detto che la Roma ha vinto grazie ad un Chelsea ai minimi termini... noi, abbiamo vinto, xkè semplicemente, autori di una prova pazzesca: ben venga che ci sottovalutino ancora...
Bravi TUTTI: Alisson sempre sicuro; Florenzi terzino di valore ASSOLUTO, Fazio ha tenuto bene e anche JJ è stato un muro (qui, grande scelta di DiFra che, non preferendogli Manolas, lo ha fatto sentire importante e responsabilizzato, avvalendosi della meritocrazia), Kolarov esperto, contro un cliente scomodo come Pedro, cui ha concesso le briciole (e un tunnel), DDR lucido in regia e bravo a non alzare i ritmi, Naingolan autore di un lavoro oscuro (bravo DiFra a farglielo rifare, riportandolo al modello Cagliari), Strootman così così (timido in alcune giocate che potevano aprirci autostrade), Dzeko sontuoso al servizio della squadra (il gol arriverà...), Perotti funambolo, El Shaarawi si sta convincendo di poter diventare il campione non più potenziale, ma reale.
Un tifoso ha paragonato questa Roma a quella di Spalletti del 2006-2007: x me il paragone non è possibile, xkè questa mi pare più organizzata tatticamente e meno "uterina": insomma... più squadra!
Come ha detto DiFra, questo DEVE essere solo l'inzio: adesso sotto con la Viola, resettando tutto ciò che di buono è stato fatto!!!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.