facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Iulius
Grazie Romaaa.. che fai sognare tutta Italia!!
Ho letto qualche commento sulla Gazzetta DS scritto da tifosi di altre squadre.
(la diretta è andata su Canale 5 quindi l'hanno vista praticamente tutti in Italia):

- Non ho ancora visto una partita della Roma quest'anno e mi dispiace..
- Mammamia che lezione di calcio della Roma al Chelsea! Magari la Juve imparasse qualcosa da Di Francesco;
- Di Francesco era descritto come uno zemaniano, invece guarda che sistema difensivo ha creato. Gli bastano due come Fazio e Juan Jesus ad annullare uno dei migliori attacchi d'Europa. Chapeau!
- Da bolognese e neutrale, favolosa Roma mi hai commosso.
- Stasera nella scelta di quale partita vedere (io e mio zio siamo interisti) direi che abbiamo scelto benissimo! Una Roma super, partita perfetta, inglesi annichiliti. Complimentissimi.
- Da tifoso napoletano. Grandissima Roma. Sempre bello vedere un'italiana in Europa che annichilisce una grande di un altro campionato. Considerando il risultato dell'atletico, vale doppio. Bravi
- Sincera ammirazione per la Roma di Di Francesco. Sta facendo un capolavoro in un girone proibitivo. Complimenti veramente.
- Grandissima VITTORIA della ROMA con un geniale Di Francesco che ha saputo caricare i suoi. Ottimo il pubblico e tutti bravi. Questa serata ricorda molto quella del 3-0 al Barcellona di qualche anno fa.

Quest'ultimo ha colto nel segno.
I giocatori sono arrivati in campo caricatissimi con rispetto ma senza nessuna paura ecco spiegato il gol dopo neanche 1 minuto.
Grande partita di sacrificio di tutti dal primo all'ultimo a raddoppiare su ogni giocatore del Chelsea, i nostri arrivavano sempre primi sui palloni vaganti e questo è segnale di determinazione e condizione fisica in crescita costante.
Col pressing costante fino al 90' hanno costretto il Chelsea a tirare solo da fuori annullandone la pericolosità.
Florenzi e De Rossi ai microfoni Mediaset sono stati un po' polemici verso chi (tifosi romanisti compresi) critica la Roma nella sconfitte, ma è proprio dalle critiche che si diventa grandi e si accumula quella voglia di riscatto per costruire qualcosa di importante, se si fanno solo complimenti non si cresce mai.
A me questa stagione per la determinazione ricorda quella del primo Garcia che seppe sfruttare tutta la rabbia accumulata dei giocatori per fare un grande anno, visto abbiamo anche un grandissimo allenatore stratega sarà solo l'inizio.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.