facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
ziolupone
Stasera, che sera!
voglio la stessa Roma delle ultime 3 partite: una squadra tosta, gagliarda, ma non garibaldina, bensì quadrata e intelligente.
Non dovremo metterla sulla corsa, ma dovremo gestire con calma il pallone e sfruttare l'occasione giusta x segnare.
Se la metteremo sulla corsa, potremo fare il gioco di Conte che, anche all'andata, grazie a 2 nostri errori era andato sul doppio vantaggio.
Il Chelsea di oggi ha più certezze, rispetto a quello di 2 settimane fa e ha un Conte che, a Roma, è sempre venuto a giocarsi la partita del gatto col topo... facendo fare a noi gioco e colpendo in contropiede.
Secondo me, anche alla luce del primo match, verrà fuori un incontro molto tattico, con buona pace x gli esteti del calcio; un incontro, xò, che potrebbe elettrizzarsi nel caso di primo gol "rapido" da parte di una delle 2 squadre.
Ad ogni modo, abbiamo la possibilità di fare bene, considerato che alcuni big hanno riposato e dunque saranno molto motivati e freschi; avremo anche uno Dzeko caricato e affamato, ma dovremo fare molta, molta attenzione al loro trio di attacco, molto tecnico e veloce e a Kantè che è un bel bestione.
In mediana, preferisco anche x tale motivo Gonalons a DDR.
Sono comunque curioso di vedere quali scelta farà DiFra.
Rispetto per tutti, paura di nessuno!
Ultime Risposte
Mar. 31 ott. 2017 - H.23:21
lifeiSNOW
Oggi mentre pedalavo in bici mi sono detto, pensa se stasera la Roma vince 3-0, mette a tacere chiunque anche il piu' radicato pessimista, cosi' e' stato e poteva essere molto piu' rotondo il risultato!

A questo punto inizio a fare un serio pensierino non a passare il turno ma a finire direttamente primo nel girone

Grazie Roma, stasera mi hai regalato emozioni forti, nitide e pulite una squadra che dava l'anima su ogni pallone, e domenica voglio la stessa Roma e la stessa fama di stasera

Grazie a tutti i leoni scesi stasera in campo
Mar. 31 ott. 2017 - H.21:40
Terbaik
Questa volta mi ha sorpreso Eusebio con l'inserimento di DDR. Spero che faccia entrare Pellegrini al posto di Strootman. Sicuro che Eusebio sfruttera' nel secondo tempo tutti e 3 i cambi. Mamma mia Jesus.
Non lo dico a quanto stiamo...
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.