facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 22 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Piedone
MOLTI RECORD…NESSUN RECORD
Dopo l’ennesima giornata in cui le “piccole” sono state prese a pallonate dalle cd. “grandi” odo “augelli (tifosi e stampa delle big) far festa”.

Record di punti, record di vittore in trasferta, di vittorie consecutive, di goal segnati, di goal non incassati ..record..record..

Ora, se ci fosse un minimo di obiettività, invece di esultare per queste stra-vittorie fallocche, mi preoccuperei di vedere una squadra dopo undici giornate a ZERO punti, e incontri ridicoli, in cui i fenomeni che militano in Lazie, Napule, Rube, Inde e pure da noi, strapazzano i deboli in attesa di essere a loro volta strapazzati contro le grandi in Europa.

Così non va, ecco perché anche la nazionale fa ridere.

Ormai con questo calcio global assistiamo alla concentrazione di campioni nelle squadre ricche, mentre le provinciali tirano a campare nella speranza di scoprire qualche talento da rivendersi a fine stagione a chi se lo può permettere.

Paragonare gli attuali bomber a un Pruzzo, un Platini o Maradona che vincevano la classifica dei cannonieri con 15-18, massimo 20 goal negli anni 80, con gli attuali superman è improponibile.

Allora le provinciali ti facevano sudare le classiche sette camice, adesso sono semplicemente INGUARDABILI e dobbiamo aspettare gli scontri diretti per assistere a qualche partita che abbia un senso.

Sulla Roma, che segna e incassa poco, vorrei dire una cosa.
Stiamo giocando senza i due rinforzi che ci dovevano far fare il salto di qualità, Schick e Karsdorp, e privi di Salah, Rudiger, Emerson e Paredes.

Per me DiFra sta facendo PIU'che bene.
Ultime Risposte
Lun. 30 ott. 2017 - H.16:23
Bresi
Stavo pensando la stessa cosa, queste sono statistiche da giornale che servono solo a fare notizia senza fare una vera analisi della situazione. Che Difrancesco stia facendo un ottimo lavoro è innegabile, anche perché un turnover così ampio e funzionale non lo avevo mai visto (ed è molto più bello perché puoi studiare i giocatori nuovi). Ma c'è anche da dire che perdere con questo Crotone, con questo Verona, con sto Benevento sono veramente imprese difficili.
Che la Roma stia girando bene si capisce dal fatto che nonostante le sconfitte non si sia mai fatta mettere sotto e in alcune partite è riuscita pure a sorprendere, non dal fatto che nelle ultime 10 gare abbia fatto record di calci d'angolo nella metà campo avversaria o abbia l'età media dei magazzinieri più bassa della serie A.
Guarda caso poi la maggior parte delle analisi apre così: "escludendo le partite contro Inter e Napoli, la Roma ha blablabla...", grazie al caxxo che se selezioni i dati che vuoi tu puoi tirarci fuori qualsiasi cosa.

Ora speriamo di vedere in Champions cosa combiniamo, che ora che cominciano a caricarci di aspettative è dove potremmo fare il classico sdrucciolone, andando in campo con la mentalità di chi ha già vinto la partita (cosa che ormai dopo tre passivi di oltre 5 reti non dovrebbe avere mai nessun giocatore della Roma fino alla fine dei tempi, ma non ci credo troppo)
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.