facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
Commento
Johnny
UN'ALTRA VITTORIA CHE FA UN TANTINO MALE ALLA ROMA.
NON CERCO IL PELO NELL'UOVO...cerco semplicemente di analizzare, il giorno dopo, il perche' le vittorie nascondono tutti i difetti. Gli uomini difficilmente, anche fuori dal calcio, fanno fatica ad analizzare con freddezza come si e' giunti alla vittoria. A me basta fare una semplici analisi e poi mi leggo un'analisi neutra, senza interferenze alcune. Scegliendo un'esempio semplice, ecco cosa ne viene fuori. Alla fine di ogni volo l'equipaggio, richiesto dalla IATA, deve scrivere un rapporto che descrive il rendimento meccanico dell'aereo. Oltre ad altre situazioni anormali. Un'aereo che al decollo tutto ha funzionato a meraviglia, cosi come anche al'atterraggio, non vuol dire che nel rapporto non ci siano scritte alcune segnalazioni che richiedono interventi immediati. Tre vittorie per 1-0 totalizzano 9 punti. Detto cosi tutto dovrebbe essere OK. Pero' anche se il decollo, e l'atterragio, sono stati perfetti, un membro dell'equipaggio dovrebbe aver dovuto scrivere qualcosa di preoccupante. Lo ha fatto? L'uomo abbraccia le abitudini con immensa facilita'. In poco tempo pur realizzando che la squadra abbia giocato una gara piu deludente che esaltante, in pochissimo tempo il tutto viene assorbito con il classico...E vabbeh, intanto ci siamo portati a casa tre punti. Mentre la IATA obbliga all'equipaggio di segnalare il minimo difetto meccanico. Lo obbligano perche' anche la piu' insignificante delle segnalazioni puo' risultare se non fatale, almeno pericolosa.....ESEMPIO...Con un'altra vittoria e 3 punti in piu' in classifica, quanto tempo l'allenatore, il suo vice, il DS, ma anche il Presidente, riesce ad analizzare che ancora una volta Defrel non e' un giocatore da poter far parte di una squadra che mira traguardi alti. Spesso abbiamo tutti letto che non e' una buona idea acquistare giocatori segnalati dall'allenatore. Bisogna si ascoltare l'allenatore ma solo per sapere in che ruolo, e le sue catarrestiche. Invece Defrel lo ha richiesto esplicitamente DiFra. Ora in tutte le partite Defrel ha deluso. Solo quando si concentro' a fare il difensore aggiunto offri quel minimo di contributo. Non ha corsa. Non ha visione di gioco. Ieri quel pallone offertogli da Dezko doveva risultare un tiro che solo se il portiere si fosse esibito a una parata, deviazione da applausi, gli avesse negato il piacere del gol e un sollievo per la Roma che fosse passata sul 2-0. 25 milioni per Defrel. Al massimo ha un valore di 10. Forse anche meno se continua cosi.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.