facebook twitter Feed RSS
Martedì - 23 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

862
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quaranta, ma non li dimostra...
A quasi quarant'anni esatti di distanza riprovo la stessa amarezza di una finale perduta, con una sola differenza di sentimento aggiuntivo: lì, rabbia, qui, tenerezza. Perchè quella lì era la Roma più forte di sempre (più forte anche di un Liverpool...) che butta a mare un'occasione più unica che rara forse perché bacata da vecchie "facilità " o da nuove crepe interne; questa qui una Roma di gente "normale" portata da un coach "speciale" nel fuoco di un impegno alla morte dov'essa si brucia e lui si scotta, ma solo un po'. Tenerezza, dunque, ho provato, nell'assistere alla delusione di tutti i prescelti, alle lacrime di qualcuno (Dybala) più certo di una sua globalmente
notificata fragilità, al dispetto plateale di taluno (Karsdorp) più ignominiosamemte di altri "incapaci" buttato fuori dal cerchio magico del Guru, e persino dal tentativo di consolarli tutti da parte di chi li ha spinti a tanto osare. Che mi resta, di ciò? L'orgoglio di un gesto innocente da parte dei soli innocenti, che sono quelli che ci hanno messo gamba, cuore impegno e soldi eqquindi i "ragazzi" e i Tifosi. Degli altri non so l'innocenza: non del Guru, alla cerca di un altro più prolungato kulto di sè in terre avare di tìtuli, non del Pinto che portò fra noi gente improbabile, non del Capo che se non parla ora, nell'ora del dolore, quando capzo parla? FORZA ROMA
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.