facebook twitter Feed RSS
Martedì - 23 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ha senso continuare così.. adesso svoltiamo..
A mente fredda.. per la società (a me va bene anche così) il senso di questa stagione era se arrivavamo quarti o in Champions (soprattutto per i Friedkin) tramite l'EL. Non è successo.
Era l'unica cosa che avrebbe giustificato tanta sofferenza catenacci e difese per 90 minuti rinunciando a giocare.

Azzeriamo tutto e ripartiamo.. da zero.
Perché è deleteria per noi un'altra stagione così.

Io parlo delle cose che non mi sono piaciute:
- primo il discorso arbitri. Ogni volta che perdi appellarti all'arbitro e soprattutto accerchiarlo dal primo al 150esimo anche per un fallo laterale è deleterio. La Roma ha subito delle sviste ma neanche tante clamorose ricordiamoci la semifinale col Liverpool. E anche la juve in un famoso juve barcellona finale di Champions hanno sdraiato Pogba in area con un fallo da karate molto più clamoroso (finale persa per 3-1 e rigore negato). Capita a tutti. Ma non puoi appellarti sempre a quello.

- la condizione di dove fare un miracolo per giocare una partita e racimolare 11 giocatori decenti ogni volta. Mettere in campo giocatori fantasma come Winajldum o non all'altezza come Ibanez (anche ieri l'aveva combinata grossa perché se non c'era santo var avresti perso non vai a scivolà così in area), Mancini, Pellegrini (ha confermato per la 100volta di non essere all'altezza neanche più su calci d'angolo e le punizioni è decisivo), Rui Patricio (ho già dato e detto tutto e poi nelle coppe serve un para rigori), Spinazzola (mi sembra abbia dato tutto quello che poteva ma ormai i guai fisici sono più di quello che può darti), Belotti (al di là dell'impegno non è da livello Champions). La squadra non può reggersi solo su Smalling Matic Dybala.

- il gioco. Anche ieri per lunghi tratti hai fatto lancioni avanti alla cieca fregandotene di fare un contropiede decente e per arrivare poi ai rigori. Era quella la strategia? Sapendo che in porta avevi Rui Patricio che in carriera ha parato 1 rigore su 180 e non avevi rigoristi (hanno tirato i difensori?). Scelte e strategie sbagliate.

Io posso pure capire che hai abbandonato il Campionato per dedicarti alla finale, ma avrei voluto proprio per questo un atteggiamento più sfrontato e giocartela di più.
Siamo sempre lì parti bene poi piano piano ti rinchiudi e cerchi di sfruttare solo calci d'angolo e punizioni.
E' successo tutta la stagione non può esse un caso.

Se i Friedkin non capiscono che è adesso il momento di voltare pagina l'anno prossimo sarà un calvario..
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.