facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Budapest - Diario plutesco
-32 ore
Sono appena arrivato. Sembra ci siano solo romanisti in giro. Siamo i più coatti. Io sono arrivato molto discreto, come potete immaginare

Dajeeeeeeeeeeee!


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 28 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Daje Francesco!

La vita continua (pure se mi rode il cu xlo)


Forza Magica Roma
 27 
363 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che tristezza Manu. tra gli amici che erano lì, un pensiero speciale è stato per te che ti vedo molto simile a me nelle reazioni, nella passione e nella rabbia quando perdiamo, se poi perdiamo così.... brrr
solo oggi inizio a riinteressarmi alle cose della roma, le sconfitte mi distruggono così tanto che non voglio nemmeno vedere o leggere nulla. finiti i supplementari ho spento, ero più che sicuro avremmo perso ai rigori, un déjà vu troppo amaro per me ma penso per tutti noi. salvo poi, dopo NON aver sentito nessun urlo di gioia o suono di clacson o trombette, scrutare il risultato sui social per avere la conferma definitiva.
forse siamo banali o terra terra perchè ci facciamo influenzare dai risultati di una squadra di calcio e forse esageriamo ma: la ragazza del piano di sotto mi ha detto che il suo amico stava per picchiare il figlio di 4 anni perchè, siccome non aveva capito bene, aveva esultato al tiro parato di roger su rigore. lo stava per strozzare... questo è quel che succede. oggi a roma un omicidio (femminicidio) suicidio per gelosia... no mi riesce di smettere di amare la roma e sono super felice che mou resti ma queste esasperazioni non mi piacciono.
daje e buone vacanze
 26 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo è amaro il risveglio.
Peccato, scaramanzia a parte, stavolta ci credevo veramente.

E vabbé, orgoglioso dei ragazzi in campo e sugli spalti, ritenteremo...
 25 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
+1 ora
Sono uscito dallo stadio appena finita la partita.
La gente piangeva, ma un applauso commovente ha salutato la Squadra.
Perdiamo con onore, con l’arbitro e la sorte contro.
Ma perdiamo.


Forza Magica Roma
 24 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-5 minuti
Ci siamo! Sono saltati tutti i controlli abbiamo invaso le tribune.
DAJE ROMA!


Forza Magica Roma
 23 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-1 ora Dybala titolare. Qui è pieno di gente che non sta al posto suo e gli ungheresi si stanno inczzando. All’entrata hanno fatto una perquisizione ridicola. Avrei potuto fare entrare di tutto. Speriamo che stiano boni perché a livello sicurezza mmmh…


Forza Magica Roma
 22 
393 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
potevi porta' un cartello con scritto ForeverPluto su Romaforever cosi te vedevamo in mezzo a migliaia di cuori giallorossi

PS
Speriamo che Ibanez sia in stato di grazia stasera perche' ultimamente ha fatto un po troppe cassate

sul campo non esiste un domani, esiste solo stasera per cui voglio vedere un branco di lupi affamati

SFR
 21 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nun cià azzeccato nisuno: Dybala titolare!

Frusta', due mesi fa avevi già promesso de cambià er Nick si vincevamo la coppa. Avevi detto che te saresti chiamato Appaciatodal2023. Mo' nun fa' er vago...
 20 
363 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non sai quanto io sia felice di saperti lì! è un sogno che non ho potuto render realtà ma ci sono svariati amici (per non parlare delle amiche una su tutte Barbara che è veramente una signora stupenda che non se ne perde una con la figlia!) che mi stanno aggiornnando sul fantastico 'aroma' di roma che si respira. addirittura un amico romano romanista e vive a buenos aires si è preso la briga di esser lì ma chi non lo farebbe potendo? sarà comunque una festa questa roma ha fatto un miracolo e ora è ora!
daje e voglio sentire la tua voce, al momento giusto, via etere -)
 19 
393 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustratodal2001 non succede ma se mai dovesse succedere sarebbe carino cambiassi il nome al tuo nick

potrebbe essere un bel fioretto

SFR
 18 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luigidallaspagna io firmerei per un lieve malore dovuto a festeggiamenti postpartita....
 17 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-2 ore Sono allo stadio da un’ora. Per adesso la proporzione dei tifosi è 1 a 5 per la Magica. In curva c’è un sacco di gente con una maglietta bianca, mi sa che preparano la coreografia
Daje vecchioleooooo!
Daje Zio, Luigi, Life, Mistico, Magic. Nord!
Daje tutti!!!


Forza Magica Roma
 16 
266 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A Plù te possino...c'hai tutta la mia 'nvidia!! vedi dè ritornà senza voce perché devi urla pure pe noi che staremo a morì davanti ad un maxischermo!!
Pure secondo me la formazione è quella der Mistico e concordo con Luigi lo spagnolo che alla quinta rete er Siviglia per pietà si ferma
Ma sino ad allora: "Canteremo fino alla morte inneggiando ai nostri color che ci vien dal profondo del cuor, ALE ALE ALE ROMA ALE ALE ALE ALE"
DAJE!!
 15 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-4 ore
Partenza per lo Stadio!!!
 14 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me la formazione sarà quella che dice Mistico.

Poi, certo, son d'accordo con i pessimisti: avremo cinque infortunati nel primo tempo, due espulsi nel secondo e ce faranno cinque pere, con due papere di Rui Patricio, poi si fermeranno per non infierire...

E negli scontri del dopo partita la polizia di Orbán arresterà Pluto, mentre nelle loro città Frustrato e Onephilip si presenteranno ai locali prontosoccorso per delle preoccupanti fitte intercostali. Piedone verrà fermato mentre si aggirava per Piazza della Libertà con una mazza da baseball, Ibáñez sparirà dalla circolazione (il corpo non verrà mai più ritrovato) e su Gerry - nel cui domicilio sarà ritrovato un dipinto raffigurante un pupazzo con in fronte scritto "Mou" trafitto da spilloni - il Sant'Uffizio aprirà un'indagine conoscitiva.

Non abbiamo speranze...
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La magia del Giallorosso!

Speriamo in un miracolo che ci regali una sconfitta onorevole, a testa alta, specie per voi temerari che siete andati a Budapest.
 12 
393 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'atmosfera che si deve respirare li e' un qualcosa di magico che nemmeno lontanamente si puo' immaginare, mi sa che stasera come spesso succede al calcio di inizio avro' il batticuore nemmeno stessi scalando il Mortirolo

SFR
 11 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-8 ore
Sto con degli amici, Nord. Niente moglie, niente figli, pura goduria.
Sale la pressione in maniera esponenziale.
C’ho un mal di pancia atroce.
Il punto di ritrovo è alle 5. Il tempo non passa mai….

Oggi nella piazza centrale di Budapest uno ha aperto la finestra del terzo piano di un palazzo ottocentesco, ha tirato fuori una bandiera della Magica e urlato un FORZA ROMA, che si è sentito fino in periferia.
Momento Magico.


Forza Magica Roma
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Esatto Zio!

Ecco un altro dato:
"Nelle ultime 17 finali europee tra una squadra spagnola e una di un'altra nazione, ha sempre vinto la spagnola".

Io la guarderò sperando di poter rimediare una sconfitta onorevole, ma se si andrà di goleada ho già pronto un filmetto più rilassante... Requiem for a dream di Aronofsky.
 9 
465 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È vero, Nord, ora che mi ci fai pensare, ma che la guardo a fare? Meglio gustarsi un film su Amazon "prim e ultima volta in finale di E. League", o guardare su Rai 3 "Chi l'ha vista (la Coppa)?😅🤞🤘💛❤️⚽
 8 
984
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finalmente ci siamo.
Tutti (si spera) compatti a sostenere i nostri lupi ed il suo condottiero, che giocando male o no, questa finale l'hanno conquistata con tenacia.
Da quando esiste la nuova edizione, mai nessuna squadra Italiana è riuscita a vincerla.
La coppa UEFA, come ho più volte ricordato, addirittura dal 1999 col Parma.
Quindi non parlatemi di "coppetta facile".
Se la si vince, tutti al Circo Massimo.
Se si perde🤘🤘🤘, possiamo pure ricominciare a litigare.
Daje Pluto, urla pure per noi
Daje Roma Dajeee
P.S. Life, gli sbiaditi stanno già in rianimazione.
Guardano la Goppa n'faccia e si domandano se "dopo" ci potranno fare la pipì dentro😜
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma tanto non ce la faremo mai Zio, Monchi e il Siviglia sono imbattibili, hanno esperienza, buttato fuori United e giuve, inoltre le spagnole non perdono una finale contro un'italiana da non so quanti anni!

È un epilogo già scritto, purtroppo.

Dobbiamo solo sperare di non subire la nostra rituale imbarcata stagionale, che ad oggi non è ancora arrivata... prego che venga posticipata alla partita di campionato con lo Spezia.
 6 
465 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MO Un ultimo sforzo!
A Siviglia possono essere toreri, ma noi siamo gladiatori!
Niente BUDAnate, PESTiamoli sportivamente parlando!!!
Monchi può aver vinto le battaglie, 3 anni fa, contro una Roma in cerca di equilibri societari e sportivi, a noi oggi tocca vincere la guerra, consapevoli di ciò che siamo attualmente, con le nostre sicurezze, punti di forza e debolezze! DAJE!!!
 5 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei lì da solo o insieme al piccolo grande romanista?
 4 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
-20 ore
Budapest è invasa dalla coattaggine romana.
Ci sono guardie dappertutto.
Le ungheresi sono scappate dal centro dove ormai si parla solo romano, sembra di stare a Testaccio.
Pochi e sparuti sivigliani girano timidi per la città.
Domani lo stadio sarà una BOLGIA GIALLOROSSA.


Forza Magica Roma
 3 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Pluto 💪🏻
DAJE ROMA 💪🏻
 2 
1193
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Presente a Budapesto, Lupo!!!

Abbiamo invaso la città’!
 1 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei a Budapest, Pluto?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.