facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1196
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
GODO SEMPRE DI PIU’
Rega’ non ho tempo, devo accompagnare i pupi a scuola, poi corro a lavoro, però vorrei aprire una discussione.
A parte Lupo, chi gode di più?

Perché dopo una vittoria sofferta come questa, svegliarmi e trovare solo un post di Luis mi spinge a darmi una grattata 😄
Manca solo Pastore che dice che senza Javier non c’è qualità davanti.

Gaudeamus igitur
Victores dum sumus


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 23 
1196
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord il programma "censore" cerca qualsiasi parola che contenga "c u l 0 "

Sono d'accordo con quanto dite e soprattutto con Nord: il fatto di aver vinto 5-1 col CSKA non significa che vincere a Verona sarà una passeggiata.
Ed i 3 punti con i gialloblu sono piu' importanti di un pareggio coi burini.
Io preferisco, grattateve pure, prendere 6 punti con Verona e Udinese e perdere con i burini, piuttosto che fare due pareggi nelle prossime 3 partite.
Coi 3 punti, dico una banalità, bisogna giocarsi sempre i 3 punti, soprattutto con le medie e piccole, cioé tutte le squadre escluse le Sette "grandi". Se arrivano le sconfitte fa niente, i pareggi non servono a niente.

Sulla rosa vedo i problemi che avete visto voi, piu' uno:
1. Non ci sono cambi all'altezza per Veretout e Cristante
2. Non ci sono cambi all'altezza per Karlsdorp, a meno di mettere Ibanez a destra
3. Ibanez non mi sta convincendo. Troppi errori, soprattutto nelle marcature da fermo. Se Smalling non si riprende rischiamo di ballare ancora molto in difesa.

Per questo Mourinho butta acqua sul fuoco.
Non solo per smorzare i facili entusiasmi, ma soprattutto perché sa che la rosa é corta. Se iniziano gli infortuni muscolari dell'anno scorso sono c 0 zzz i amari.

Detto questo, vediamo il bicchiere mezzo pieno.
A sinistra siamo coperti con Vina/Calafiori.
Per centrali abbiamo Mancini, Kumbulla, Smalling e Ibanez e vanno piu' che bene.
In attacco Abraham e Shamurodov sono due ire di Dio e se Elsha ricomincia a segnare siamo veramente da paura. Poi abbiamo Miki, Zaniolo, Peres, Mayoral... difficile fare meglio.
Pellegrini sta in forma smagliante. Inizia a puntare l'uomo con costanza e lucidità: si vede che se la sente sempre calla e la fiducia é importantissima.


Forza Magica Roma
 22 
403 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
6 su 6 meglio di cosi non si puo' cerchiamo di fare piu' punti possibili ora che potrebbero venire utili in periodi piu' difficili

poco presente sul forum perche' concentrato su altre vicessitudini ma sempre forza Roma
 21 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ammazza pure la Khulonia me nasconde, è sofisticato anche il metodo di censura.
 20 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ollallà....corroborato....anche il lessico qui è sofisticato

Comunque daje sempre forza Roma ma anima, corpo e soprattutto testa alla trasferta di Verona che è a 67 ore dal fischio finale di ieri sera, fortuna che almeno stavolta non siamo dovuti andare a giocare in *******nia.
 19 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alla fine, al di là degli SC AZ ZI tra le 2 "ali di pensiero" del forum, diciamo tutti, più o meno, la stessa cosa: il gioco è così così, ma quando c'è la presenza mentale, la coesione del gruppo, il rispetto per il mister corroborato anche dalla fiducia della società verso di lui, unito a 2-3 giocatori che sono in stato di grazia e che realizzano "cioccolatini" Lindt e "Pint", non c'è, al momento, trippa per gatti!
Bene fa Mou a fare il pompiere e a mettere le mani avanti, presagendo (non so se per scaramanzia o perchè ci crede effettivamente) eventuali periodi bui, in cui la squadra dovrà dimostrare ancora di più di essere SQUADRA!
Lo sappiamo tutti che c'è qualcosa che manca, ma non dobbiamo dimenticare che Mou è qui per un progetto triennale e che è chiamato, comunque a mettere quel qualcosa in più per colmare qualche lacuna con le sue qualità di motivatore e di tattico.
Sono sicuro, comunque, che si gode tutti, sia i tifosi più "genuini" che quelli un po' più "sofisticati"! DAJE!!!
 18 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dico una cosa: dal punto di vista prettamente tecnico e tattico, per me ieri è stata giocata la peggior partita della ROMA di Mourinho, comprese le partite di precampionato. Ma poi dopo un 5-1 cosa vuoi dire? Mourinho lo dice da tempo che bisogna ancora migliorare tanto, non solo nel dopo partita di ieri. Ma dopo un risultato del genere a quale cavillo ti puoi attaccare? Dici che ci saranno altri fuorigioco millimetrici a nostro favore, che Mourinho vince le partite grazie alla fortuna? E n’artro sticapzi non ce lo mettiamo? Un allenatore a me molto caro per il quale stravedo direbbe: VE STATE ATTACCÁ AR FUMO DA PIPA 😁
 17 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Shomurodov e Tammy due grandi acquisti, c'è poco da dire. Attacco devastante.
Per il centrocampo, purtroppo sappiamo un che, oltre a Zombie, anche Diawara e Villar (o meglio, i loro procuratori) hanno rifiutato tutte le destinazioni. La squadra verrà completata la prossima stagione, salvo un miracolo a gennaio.
Per ora accontentiamoci di vincere giocando male 😁😁😁
 16 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche stasera na partita de mer.. ma poi una busta de gol. Immaginate quando giocheremo bene cosa accadrà?
L’ho già detto che firmerei col sangue se tutte le partite fossero giocate così con i 3 punti in saccoccia?
E la bellezza dei gol ne vogliamo parlare?
A fine partita Mourinho infelice perché nel primo tempo abbiamo giocato senza centrocampo e “centrocampisti”, Diawara e Villar avessero fatto un passaggio più lungo di 1mt, quando sono entrati Cristante e Veretout sembrava avessero l’aratro per quanto se magnavano er campo. Capito dal l’oltreoceano perché quelli non servono per il gioco di Mourinho? Non ne vuole tiki taka e passaggi all’indietro, vuole solo verticalità e capzimma che quei due non hanno!!
Shomurodov un portento regá….da prima punta perde tanto perché non fa mai salire la squadra e non ne struscia una di testa anche essendo alto, ma da seconda punta levete, all’85’ sembrava avesse cominciato allora la gara dopo aver fatto costantemente pressing pure sul portiere, era indemoniato. Ne vedremo tante partite in coppia con Abraham ne sono certo. Intanto Tammy si vede che è di stoffa pregiata. Pellegrini altra partita insufficiente 😳 qualcuno mi sa dire che ruolo ha in campo? Che manica di giocatori scarsi e purtroppo Mourinho sempre più scontento, mi sa che alla 15’ vittoria di fila chiederà le dimissioni 😁
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io godicchio, godicchio 🎶🎶 sempre più 😜
 14 
1196
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ale Ale Roma Ale
Ale Ale Roma Ale
Ale Ale Roma Ale Ale Roma Ale

Anche se in questo caso mi sembra più adatto…

CORRETE, SCAPPATE
ARRIVA LO SQUADRONE
G I A L L O R O S SO
G I A L L O R O S S O!

Per carità magari il Sofia è scarso, ma mi sono visto dei gol DA PAURA.
Anche senza Pastore qualcuno coi piedi buoni ci è rimasto.


Forza Magica Roma
 13 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E so sei su sei, a Plu canta con n
me:ale ale Roma ale ale ale Roma alee ale ale Roma ale Roma ale
SFR
 12 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi non sono un rimbambito se sottolineo la prestazione che non si vedeva da anni ed a questa ci metti che abbiamo 3 punti in più anziché 1 o niente. Lo spirito di gruppo è fondamentale e solo così si raggiungono i traguardi a fine anno. Non vinceremo lo scudetto quest’anno perché ci sono squadre più attrezzate? E chi lo discute questo, ci mancherebbe….ma cominci già da quest’anno a porne le basi, come ha fatto Conte 2 anni fa, come ha fatto il Milan da l’anno scorso (serio candidato a vincerlo quest’anno), come fa l’Atalanta con Gasperini che migliora di anno in anno, come ha fatto il Napoli che ha semplicemente sostituito l’allenatore prendendone uno più esperto e così via….Mourinho non ci sta a vedere gli altri vincere al suo posto, ma è il primo a sapere che con il materiale a disposizione, non si può ottenere la Luna. Già riuscire a vincere una coppa Italia o la stessa Conference, non dico che sarebbe un’impresa ma poco ci manca, perché per vincere servono tante cose non solo giocatori forti o un allenatore forte, ma pure tanta fortuna.
Di fare l’elenco dei singoli della rosa, non mi va perché coi singoli non vai da nessuna parte. Certo se fai la squadra con 11 Santon o 11 Fazio, puoi essere organizzata quanto vuoi….
Basta vedere il PSG che compra compra compra e poi vince a malapena una coppa di Francia, quando invece l’obiettivo minimo dovrebbe essere il campionato con almeno 20 punti sulla seconda ed almeno essere ogni anno la finalista in Champions.
Per me la rosa della ROMA nell’11 titolare ha valori medio-alti purtroppo pecca in panchina, ma se vogliamo nemmeno più di tanto se pensiamo che alla fine abbiamo ottenuto i 3 punti grazie all’assist di Eldor ed il gol di El Shaarawy. Di solito si vince con una rosa di almeno 16/17 titolari….noi al momento con Smalling così e Spinazzola cosá, ne abbiamo giusto 13/14 e ahimè non bastano
 11 
863
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate, mi sono dimenticato di dire di Miki e del mio amato Go-Kars.
Di Miki dico che Mou ne ha accettato il ruolo che già aveva con Zorro, perché è utile ancora; di Go-Kars dico che Mou lo sta usando più che come terzino, come regista lateràl: forse perché è a conoscenza che nacque trequartista e ne ha il piede gentìl.
Ho visto fare a lui, quando non la passa indrè, i più sghembi e ariosi assist e le più intelligenti imbucate.
Di Zaniolo non dico: mi pare che debba decidere ancora cosa vuol fare da grande.
Forza Roma
 10 
863
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
il nostro problema è in mezzo. Dove manca una gerarchia.
La quale nasce da quello che so fare io, quello che sai fare te, quello che sa fare la figliadelre, eccetera. Nelle ultime Rome tikitakiane e alte di Santeusebio e Zorro -due collettivisti un po' troppo asininamente presuntuosi (e mi dispiace dirlo di Difra, che fu uno dei nostri...)- questa gerarchia s'è rarefatta e questo è il motivo per cui nel forum c'è chi (l'odiato Johnny?) ogni tanto chiede quale sia il ruolo di questo e quale sia il ruolo di quello.
Io penso che ultimamente siamo passati da una Roma in cui "dirigeva" (o pareva farlo) uno -per senilità solo arrembante- troppo fermo indietro (DDr) a una in cui "dirigeva" (o pareva farlo) uno che sarebbe dovuto stare avanti (Dzeko). Laddove, a noi serviva un punto di riferimento baricentrico almeno come un Pizarro, ecco.
Mou questo eredita: un centrocampo magro abituato alla solitudine dei due il quale è andato meglio quando è stato protetto dal miglior Dzeko davanti e dal miglior Smalling dietro. Centrocampo che ora con l'uscita di Dzeko e i malanni di Cris è apparso ancor più deserto (di pensiero e azione) e soprattutto di un Riferimento Capo. A me piace Cristante, che è tosto ma non creativo, ma penso che lui e Veretout, lì in mezzo, siano solo due bravi "gregari"; mentre Pellegrini, che è il più dotato, fa tutto ma non non è un Mattheus e neppure un Prohaska. Gli altri boys di cc stanno ancora studiando. Sotto l'ultimo Zorro mi piaceva Villar, che è intelligente e tecnico ma forse troppo narciso e di corto raggio; di Diawara, che è geometrico ma lento come un bus, m'ha deluso la mancata auto-crescita; mentre Darboe -che di tutti forse è il migliore- non può ancora fare il capo perché non è stato vaccinato da Mou e non può esibirne il green pass. E se chiedesse di farsi re gli altri chiederebbero di andarsene. Perciò Mou lo voleva portare da fuori, il Capo del cc, ma Don Dan non aveva quei dindini e soprattutto non ha furbamente voluto che gli esuberi da trenta passassero a trentuno, trentadue, trentatre... Io spero che Mou lo troverà, uno che ragiona e corre, se no ogni partita sarà col batticuore. Forza Roma
 9 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono d'accordo con quello che avete già detto, non tutto ovviamente ma in generale si.
Senza dilungarmi troppo sennò mi ci vogliono 3 post e devo starci minimo mezz'ora, sintetizzo con la speranza che Smalling viva una stagione normale senza particolari travagli, così come gli altri chiaramente perchè siamo corti e questo è un fatto.

A centrocampo resto dell'idea che ci servano sia un regista che un interditore di livello, da girare con Veretout e relegando Cristante in pipa, che non è una segaccia e c'è un motivo se tutti gli allenatori in qualche modo lo apprezzino più di altri, ma c'è anche da dire che non abbia sti grandi contendenti e infatti cercavamo altro. Purtroppo i soldi non sono illimitati e si è preferito mettere a posto le situazioni più impellenti come il nuovo portiere, l'infortunio di Spinazzola e l'addio di Dzeko.

Su Pellegrini penso che abbia detto tutto Mourinho qualche settimana fa, ieri poi grande secondo tempo, da condottiero vero e di gran lunga il più pericoloso, anche se poi la decide Elsha ma ci sta, sono episodi.

L'aspetto più importante e giustamente rimarcato da Iulius comunque è lo spirito di squadra. Sono tutti uniti, tutti pronti a fare la guerra, Abramo ad esempio avrà fatto più interventi difensivi che offensivi, Vina è stato molto impreciso ma ha dato veramente tutto, una specie di Lima in miniatura.....bene così.
 8 
1196
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Iulius, mi trovo d'accordo con tutto quello che dici.

Quello che mi chiedo é se la partita contro il Sassuolo é il simbolo della nuova mentalità vincente della Roma, o un campanello di allarme che mostra come la Roma abbia ancora parte dei grossi problemi dell'anno scorso (poco filtro a centrocampo e Ibanez non sempre affidabile in copertura).

Forza Magica Roma
 7 
1196
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
razie Cari,

provo a rispondere a tutti.
A Gerry, che gode insieme a noi da romanista doc quale é, segnalo che la squadra di ieri aveva due grossi cambiamenti rispetto all'anno scorso: un portiere forte al posto di Pau Lopez e un attaccante forte al posto dello svogliato Dzeko del 2021.

A vecchioleo dico che cantavo pure io "Ale Ale Roma Ale" (semo vecchi ), anche se sul gol di Scamacca ho tirato giu' 2500 santi e meno male che i piccoli già dormivano (pero' mio figlio grande prima domanda da appena svegliato "a papa' che ha fatto la Roma?").

A Piedone dico che i gufi aspettano che arrivi il pareggio o la sconfitta per distruggere in toto il progetto Friedkin (scarsa esperienza, rosa stretta, Mourinho bollito, zero tituli, ...blablabla). Conosciamo la storia di chi odia la Roma e da sempre prova (e riesce) a destabilizzarla. Ora attendo i titoli "Pellegrini fumata grigia: il Real alla finestra".

A Lupo dico che bisogna avere pazienza con i tifosi equilibrati e "sportivi". Magari anche loro tifano giallorosso, ma in un'altra maniera. Io sono diverso. Non contemplo la sportività, guardo SOLO le partite della Roma da piu' di 20 anni, mi disinteresso di qualsiasi altra partita dove non vedo giallorossso... insomma non sono un esempio da seguire.

A Nord e a Iulius (ma anche agli altri) sottopongo una domanda tecnica.
Io ho visto voti alti per Pellegrini, ma secondo me ha sbagliato tutto il primo tempo. Completamente fuori posizione, non ha assicurato raccordo tra centrocampo e attacco.
Se non gira Pellegrini, anche con i titolari, abbiamo poche alternative. Veretout, bel giocatore, non ha visione di gioco e Cristante che invece ha visione e tecnica, é veramente troppo lento. Mourinho lo ha ribadito in modo elegante: é un bravo ragazzo, un professionista, ma non é un titolare.
I problemi sono li', secondo me:
1. Manca uno forte a centrocampo al posto di Cristante (a cui comunque voglio bene). Se non gira Pellegrini, non abbiamo nessun altro per costruire.
2. Zaniolo se gioca cosi' é un uomo in meno
3. Ibanez ha ancora diverse amnesie, spero gli passino. Si fa pure aggirare come un pischello da Berardi, in area: solo per questo mi deve il bicchiere che ho fatto cadere nello sbrocco.


Forza Magica Roma
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh sì, Lupo.
È da quando è stato venduto Alisson e sostituito come sappiamo che insisto nel dire che il portiere è il giocatore più importante della squadra.
Vediamo come la cosa inciderà sulle big, considerato che Handanovic e Scezny stanno perdendo colpi e Donnarumma se n'è andato.
Ora spero che in Conference League venga dato spazio a qualche centrocampista giovane.
Davanti in questa stagione stiamo messi bene 👍
Dajeee 💪💪💪
 5 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto sono in tanti a godere come ricci, se poco poco conosco gli amici del forum, i cosiddetti tifosi del Mitico e Magico Bandierone 😁 come te, Ziolupone, Piedone, Vecchioleo, Batigol e chiedo venia se ne dimentico qualcuno, sono arciconvinto che hanno avuto la mia stessa reazione: avevo quasi le lacrime agli occhi tanta era la gioia, manco avessi vinto la Champions. Dici ma kekkazz ti esalti per così poco? Per una vittoria contro il Sassuolo? No no ragazzi a questo punto del campionato non conta il nome dell’avversario, perché ci può essere quello più in forma e quello meno, i valori reali sono camuffati dallo stato di salute delle squadre, perché può essere che un Empoli gioca bene ma perde 3-1 contro la Lazio e poi va a vincere 1-0 allo Stadium contro una delle pretendenti allo scudetto. Lazio che ieri mi pareva la ROMA contro le grandi, capace di fare una valanga di gol alle piccole, ma poi non fare nemmeno un tiro in porta a San Siro.

Sono felice perché Mourinho doveva festeggiare la 1000’ panchina con una vittoria.
Sono felice che una parità così sofferta sia arrivata quasi a tempo scaduto….apoteosi (anche per la bellezza del gol)…..e quando hanno annullato il gol di Scamacca a tempo ampiamente scaduto, ho goduto ancor più che al gol nostro, perché ero ancora bello gonfio di adrenalina.

Ognuno fa come meglio crede e tifa come vuole…..ma come strakapzo fai a vedere una successione di imperfezioni in una partita che negli anni precedenti avresti perso 10 volte su 10??? Ma ce lo siamo dimenticati da dove veniamo? Grossomodo è la stessa squadra degli ultimi 2 campionati, con una sola sottile differenza, piccola, quasi impercettibile…..quest’anno sulla nostra panchina c’è un vero condottiero e le partite mezze e mezze si vincono, punto!! Lunga vita a Mourinho (che si sta pentendo di aver accettato l’AS ROMA) e lunga vita ai Friedkin che ce l’hanno portato….daje capzo!!!

Solo una piccola postilla per Piedone, che così gode due volte: i primi 2 punti forse 3 da parte di Rui Prodigio sono arrivati 💪🏻 quindi ha già inciso almeno sul 30% dei 9 punti in classifica. DAJE ROMA!!
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri me la sono vista tranquillamente in compagnia di due birrette e noccioline americane, in cuor mio sapevo che in un modo o nell'altro avremmo vinto, chiaramente era solo una sensazione ma era forte e fortunatamente s'è rivelata giusta.

Continuiamo con questo spirito di squadra e Sempre Forza Roma!
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ai gufi e cornacchie appollaiati sul trespolo, orfani di Pallotta e del ritornello che senza lo stadio non si puà vincere, dico solo di essere pazienti.
Prima o poi perderemo, e allora, quest'anno, avete diverse opzioni da tifare:

- La Lazie, allenata dal mago del golleddivo, Sarri
- Il Napule, allenato dal migliore allenatore che abbiamo avuto, Spalletti, scacciato da Roma da Ilary e Totti
- L'Inter, perchè lì c'è Dzeco, degradato e umiliato da Zorro
- Poi c'è sempre Gasperini, il migliore allenatore dell'universo.

A chi profetizza che Mourinho si pentirà (scratch, scratch...) di aver scelto la Roma, perchè la rosa non è di primissimo lvello, ricordo che i Friedkin lo hanno scelto proprio per questo, dare inizio ad un progetto tecnico sensato.

Chi invece, al contrario, asserisce che la rosa era già buona (anzi, con gli esuberi era assai più tanto migliore ) ricordo che sono due anni che terminiamo anni luce dietro le migliori, e che non si può sempre scaricare tutto sul coach di turno.
Queste macerie non sono state lasciate nè da Unicredit, nè da Rosella Sensi, perchè nel frattempo sono passati dieci anni.
Altrimenti potremmo pure dire che è tutta colpa di Bruto che ha cospirato contro Cesare.

TIFATE Roma e cercate di esultare quando si vince, non solo scrivere "io l'avevo detto" quando si perde.
Io ancora sto godendo
 2 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a Plu io da ieri sera alle 23.00 c'ho in testa solo 'sto ritornello: "ale ale Roma alee, ale ale Roma alee, ale ale Roma ale Roma ale" e ho detto tutto.
Please le critiche e i "semo stati fortunati" e "il var c'ha aiutato" per favore tenetevele in tasca per quando, prima poi succederà, le partite andranno storte. Oggi fateme solo cantà! dopo nun so quanto tempo semo primi in classifica. E daje!!

SFR
 1 
863
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io mi sveglio adesso e soccontènto.
Perché mi sono divertito. Ho ammirato il Sax e applaudito il Faraone, mio vecchio amòr. Il team è affidato al Mou, ma non era, e non è, così scarso.
Quest'anno ne abbiamo sempre uno in meno in mezzo ma uno in più in porta.
Il resto si vedrà, ma io spero sempre bèn. Forza Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.