facebook twitter Feed RSS
Sabato - 20 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

465 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Insisto col "normal one"
ieri partita "normale" (d'altronde Mou non è un "profeta" del gioco), ma con un'applicazione "feroce" (calcolando che è pur sempre calcio neppure agostano, ma lugliale) e con giocatori non frenetici nel cercare cosa articolate lì davanti, ma "tranquilli" e coinvolti a livello mentale.
Buona l'applicazione e il piglio dei ragazzini, la voglia di Zaniolo e una maggiore verticalizzazione, oltre alla voglia di riconquistare palla, anche con qualche fallo.
Bene così.
 
  Ultime Risposte
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ahahahahah
Che matto, è proprio un furbacchione!
 2 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zio sarà parakulo, sarà bravo nella comunicazione e sa dire quello che la gente vuole ascoltare ma…..non è tanto “Normal One”…..uno che dice che la sua musica preferita, è l’inno della ROMA che gli piaceva ascoltare anche da avversario perché davvero bello….questo ti fomenta di brutto 💪🏻
Daje Mourííí facce sogná 👍🏻
 1 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La ROMA dei Romanisti targata Maurinho non deve dare spettacolo col gioco, lasciamolo fare agli sbiaditi che hanno preso Sarri.
Dici ma come nemmeno contro la Triestina squadra di serie C? Nemmeno!! A noi serve vincere come non mai, perché delle cosiddette 7 sorelle, siamo quelli che non vincono una beata ceppa da anni e ancora anni.

La Juve ha preso Sarri in passato perché si era stancata di vincere, voleva farlo dando spettacolo….ma Sarri per applicare il suo gioco, ha bisogno di almeno 1 anno di apprendimento (alla Juve ed al Chelsea ha vinto subito, perché lì ci sono fior fior di giocatori)….voglio vedere cosa farà quest’anno.

Intanto vedo la mano del nostro mister, quando in un’amichevole di luglio, c’è la voglia ma ancora non ci sono le gambe e comunque il livello di attenzione e partecipazione, è completamente diverso: piccola rissa in campo con gente che era lì a fare da sparring partner. Non voglio assecondare lo slogan di MDM che dobbiamo menare per ottenere risultati, ma diventa una logica conseguenza negli atteggiamenti quando non ci stai a perdere. Fino a poco fa eravamo abituati a giocare forte quando sovrastavamo l’avversario di turno, ma allo stesso tempo eravamo rassegnati prima di scendere in campo, quando l’avversario era alla pari o più forte.
Con Mourinho questo non esiste, bisogna versare fino all’ultima goccia di sudore che si ha in corpo….se gli altri son più forti e vincono, se la devono guadagnare sul campo la vittoria, non che gliela mettiamo su un vassoio d’argento già dagli spogliatoi, come spesso ci capitava negli scontri diretti degli ultimi 2 anni.

LA SCONFITTA DEVE PROVOCARE UN DOLORE ATROCE (come capita ad alcuni tifosi) E NON ASSUEFAZIONE….alla partita successiva entri in campo con l’idea che l’avversario non la spunterà nemmeno se è armato.

DAJE ROMA 💪🏻
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.