facebook twitter Feed RSS
Sabato - 20 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A FREDDO si analizza meglio L'ITALIA non ha solo vinto, ma ha
tracciato la strada da seguire. Ha dimostrato che e' possibile fare giocare una Nazionale Italiana tecnicamente non seconda a nessuno. Ha anche dimostrato delle VARIANTI semplicemente I M P R E S S I O N A N T I, mai viste nemmeno durante i campionati del Mondo. Has pressato alto quando era necessario. Ha rallentato il gioco al momento giusto. Ha velocizzato il gioco anche quello al momento giusto. Ha perfino sfoderato il vecchio catenaccio. Ha perfino chiesto, due volte a Insigne di giocare comefalso 9. Come ha fattyo la Germania in una partita, e come ha fatto L.E. con noi tenendo Moratta in panchina per diverso tempo. Insomma nessuna traccia di quell'Integralismo incallito che molti allenatori,. purtroppo, sono legati a vita.


MANCINI PERFETTO? Come tutti i GRANDI allenatori anche Roberto ha rischiato grosso. Doveva, si doveva, intuire che il gioco che lui stava richiedendo, c'era qualcosa che scricchiolava. E lui sapeva, doveva saperlo. aEppure non si e' sentito di introdurre un ultima novita'. Quale?. Individuare, sceglire, anche a parte, 2/3 giocatori CAPACI di giocare come Mertens del Napoli. Solo i CIECHI, e i SPROVVEDUTI sono in ritardo nel capire che c'e'modo di non comprare piu' un CR7, un Lewantosky. Con quella montagna di soldi sara' piu' saggio acquistare 2/3 giocatori e e farli giocare in modo che devono scambiarsi di posizione in continuazone. Un qualcosa di simile lo chiedeva Garcia con la Roma, ma non ottenne nessun risultato perche' GeSe il rvigno non era adatto a quel gioco. Abbiamo visto l'Ungheria giocare con attaccanti Ballerini ma anche grande padronaza del pallone La Tecnica in Italia nei giocatori Italiani lascia molto a desiderare. Se Mancini, Cristante (Nostri) non migliorano tecnicamente, il Mondiale se lo possono dimenticare. Difetti che di sicuro MOU notera'.
 
  Ultime Risposte
 4 
1176
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A lui interessa vincere e se lo fa toccando un solo pallone durante tutta la partita, va bene uguale, tipo Barça-Inter. In una sua intervista ha detto che aveva programmato che la palla l’avessero per quasi tutta la partita gli spagnoli, tanto pur volendo non gliela levavi…..sai com’è andata? Che l’Inter vinse poi quella Champions per fare il triplete.
È bello vedere la squadra che si tifa giocare meglio dell’avversario, ma deve vincere sennò non vale a nulla.
Sono quasi stato rimproverato da qlc forumista, quando ho detto che in Spagna-Italia avrebbero meritato più loro per il gioco espresso e le occasioni avute durante la partita. Risultato? Senza quel catenaccione oggi non saremmo la nazionale più forte di Europa, è un dato di fatto.
Quindi non mi interessa come giocherà la ROMA di Mourinho (ANZI LA ROMA DEI ROMANISTI!!!!!), la voglio vedere vincere e stop. E non mi aspetto altro, visto che l’Inter del triplete composta da fior fior di giocatori, non giocava un granché di calcio….ma era tutta cuore, muscoli e grinta, che gli avversari se la facevano sotto solo a guardarli. Voglio vedere il fuoco negli occhi dei nostri calciatori e voglio vedere la ROMA vincere, il resto non mi interessa.
 3 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
RIECCO APPARIRE LA CODA DI PAGLIA

Lo sapevo, non appena ti toccano i tuoi beniamini, vai sulle furie. ti devo ripetere perche' non posso elogiare nessun giocatore della Roma qui nel Forum? Gia' vedi la ROMA grande solo perche' e' arrivato lo Special One? Strano, da Piedone al Parigino (Sempre Peter Pan) e tanti altri oggi tutti a parlare degli Allenatori. Da Mancini a Allegri Da Sarri a Spalletti tutto di un tratto JOSE' da Special One fra poco diventera' il Miracle One. Sempre a osannare dopo poche ore, giocatori e allenatori facendo finta come da decina di anni Roma ha bruciato Presidenti, Giocatori, e Allenatori.

ELOGIARE MANCINI e' obbligatorio. Il Signor S-Ventura gli consegno', poco piu' di due anni fa, una Nazionale distrutta moralmente, e fuori dalla Coppa del Mondo. Roberto non esito' a richiamare in Nazionale molti di quei giocatori FALLITI sotto la guida del Ciuccio S-Ventura. In poco tempo la Nazionale giocava un calcio piacevole, e molto tecnico. Seguirono altri cambiamenti sopratutto quelli mentali. Oggi abbiamo una Nazionale che da 34 partite (Mi sembra) non perde. Quando va in vantaggio nulla cambia, si prosegue con lo stesso gioco. Quando gli fecero rimarcare che era meglio non terminare primi perche' avessimo incontrato i piu' forti, la sua risposta, niente calcoli noi dobbiamo giocare per vincere. Insomma LUI facendo quelle scelte si e' disassociato dai calcoli Made In Italy. Il calcio Italiano aveva terribilmente bisogno di un allenatore capace, convinto che il calcio Italiano doveva seguire la strada gia' intrapresa da Gasperini, De Zei, Juric. Invece a noi ci tocco' il CIUCCIO/ASINO Fonseca.

ORA JOSE'...Vedo che ha gia' programmato 3 amichevoli, la prima domani. Ottima, Intelligente programmazione. Queste amichevoli serviranno al nostro S.O. (Special One) di vedere all'opera in persona molti dei giocatori di cui lui non sa nulla e quel po' che sa' gli e'stato riferito, ma da chi?. Meglio che inizia subito a conoscere i giocatori che saranno presenti. "L'Occhio del Padrone, ingrassa il cavallo". Sono curioso di vedere il tipo di gioco che la Roma pratichera'. Durante l'Europeo abbiamo potuto ammirare diversi modi. Quello che tutti oramai praticano (Salve qualche eccezione) e' iniziare con il gioco basso. Nessuno vuole regalare il pallone all'avversario. Ma per farlo occorrono che tutti i componenti siano dei perfetti tecnici. E ben allenati. Entrambe qualita' che la Roma non ha avuto da anni e anni.
 2 
1195
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TATATTATATTATATATATATATATATAATAATATATATATAATATATATATAATATATATAATATATATATATATATATAATATATATATATAATAATAAAAAAA
 1 
1176
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma come prima scrivi che la Nazionale Italiana tecnicamente non è seconda a nessuno e poi scrivi che la tecnica in Italia nei giocatori italiani, lascia molto a desiderare? E che è composta tutta da oriundi la nazionale italiana? Parti a razzo per poi arrivare a capzo solo per citare i giocatori della ROMA Mancini e Cristante? Che poi il primo nemmeno c’era al l’Europeo. Hai dimenticato di citare il fru fru italiano, il 50 e 50 Spinazzola (che se fosse arrivato integro in finale, avrebbe sicuramente preso lui il premio di Miglior Giocatore del l’Europeo a discapito di un fenomeno vero come Donnarumma).

Non perdi mai l’occasione di tirare in ballo la ROMA coi suoi componenti, solo per denigrarla….da quando il tuo “amico” Pallotta è andato via, non vedi l’ora di inventartene una pur di gettare mer..

E ma stavolta capiti male perché chi ne ha preso il posto, fa le cose più giuste possibili tra l’altro senza che nessuno le immagini prima, spiazzando i tifosi sorprendendoli in positivo (mettendoli al centro del nuovo progetto AS ROMA, cioè il contrario di ciò che fece il bostoniano) e facendo puntualmente il contrario di quello che si aspetta e che scrive la stampa.

Questi di calcio non ne capivano nulla ed in meno di 1anno, hanno imparato più di chi li ha preceduti…..che di anni per imparare qualcosa ne ha avuti 9 a disposizione, dando la colpa agli altri i quali detto da lui, son stati cattivi consiglieri…..che disastro di persona, ha preso la ROMA dalle “rovine” dei Sensi, per lasciarla nelle macerie ai Friedkin.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.