facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Chiedo scusa!
Non posso esimermi dal complimentarmi con quei nostri tifosi, validissimi scopritori di talenti nonché profondi conoscitori di calcio, grazie ai quali allenatori e società sono stati spinti, se non costretti, a cedere un certo Schick, del quale avevano subito intuito la scarsezza e l’inutilità, preferendogli una mummia assolutamente incapace, legnosa e stantia, della quale, al contrario, prevedevano meravigliose giocate, stranamente mai arrivate! Loro, gli intenditori, la ritenevano, la mummia, un fuoriclasse come non se ne sono mai visti a Roma, peccato che nessuno lo vuole, manco regalato! Sarà senz’altro un caso, invece, che quello del quale si parlava per primo abbia spopolato nel campionato europeo a fior di gol e prestazioni eccellenti! Risultato? Oggi la Roma, che lo aveva tra le proprie fila e che, appunto, per merito della grande lungimiranza dei suoi fini conoscitori ha ceduto per un tozzo di pane, si trova senza punte e pronta a sborsare altri milioni per prenderne una che non varrebbe manco la meta del centravanti della Repubblica Ceca! A meno che non si voglia continuare ad affidarsi a un metro e novanta di pipp.ag.gine! Meno male che questi Sherlock Holmes dell’indagine calcistica conoscitiva non ci lasciano e ancora ci assistono e sparlano, continuando a sparare *****ate a tutto spiano, convinti del loro sapere infinito, altrimenti, senza i loro dotti suggerimenti, la Roma potrebbe schierare altre segacce tipo Schick e, magari, vincere anche qualche cosa!
 
  Ultime Risposte
 3 
1194
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Appunto… forse.
Perché noi di occasioni gliene abbiamo date tante.
E le ha fallite tutte.

Un giocatore lo valuti su 35-40 partite all’anno di club, non su 4-5 di nazionale.
Vedremo quello che farà, resta il fatto che la Roma con lui non ci ha rimesso economicamente.

Niente a che vedere con le perdite causate dall’acquisto e dal mantenimento di Pastore per anni, senza avere niente in campo.


Forza Magica Roma
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che Schick tecnicamente avesse potenziale lo si sapeva benissimo, sennò non lo pagavi quello che l'hai pagato. Il problema è sempre stato il carattere, il saper combattere le difficoltà. In Nazionale poi ha sempre segnato, anche quando con noi in due anni e quasi 60 partite ha fatto 8 gol in partite del cavolo.

Quando uno è bruciato in un contesto è inutile insistere, c'abbiamo fatto quasi 30 milioni dalla sua cessione ed è stata un'ottima operazione, sia per noi che per lui, ora gonfierà le reti nel Levekusen....forse.
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pastore sei un mito!! Ahahahah ahahaha ahahahah " una mummia stantia e legnosa "....questa e'il massimo ,ma vogliamo scommettere che ce la ritroveremo sul groppone? Addirittura col rischio che parta titolare ? Spero vivamente di sbagliare....del resto nonostante tutto, nonostante lo tsunami che sta travolgendo il mondo professionistico del calcio e che attenzione potrebbe anche non essere finito,con un crisi epocale di introiti bassissimi e costi alle stelle grazie ai contratti faraonici a giocatori che non ne meriterebbero neanche un decimo, ebbene molti tifosi ancora osannano questi signori....spero in mourinho ma a questo punto non mi fido di nessuno, contano solo i fatti ,gli slogan, i proclami lasciano il tempo che trovano !!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.