facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

465 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mai parole furono + profetiche...
"SE sarà un suo giocatore..." ecco... i procuratori farebbero bene a stare zitti e a non aprire bocca quando un loro assistito ingarra 2-3 partite buone di fila... L'UMILTÀ E BASSO PROFILO, questi sconosciuti... Un grosso in bocca al lupo a,Spina, ma anche riflessioni importanti, da fare, adesso, su un giocatore che ha subito, al 90%, un infortunio terribile... Vi è da dire che la Roma ha DATO, e TANTO, alla Nazionale...😔😭😡💪!
 
  Ultime Risposte
 9 
465 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In generale la Roma 'mmericana 1.0 le occasioni x vincere qualcosa le ha avute: la finale contro la Lazie, la semifinale di Champions, io ci aggiungo anche i quarti contro i francesi in E. League quando ci sciogliemmo come neve al sole gli ultimi minuti, con noi in vantaggio x 2-1 fuori casa. Poi, le figure dem...a in Coppa Italia non credo siano addebitabili alla società, ma ai giocatori, perchè perdere contro squadre 2-3 spanne + inferiori, è ascrivibile soltanto a chi scende in campo e a chi li allena...
su Schick, purtroppo arrivò alla Maggica troppo giovane e con quel problema che ne ha minato la tranquillità almeno per tutto il primo anno; poi, di occasioni ne ha avute parecchie, ma non è riuscito quasi mai a sfruttarle, vuoi per qualche disguido tattico, vuoi anche perchè entrava in campo molle come un burro a pomata...
Buona fortuna a lui, ma il suo tempo, alla Magica, era bello che finito...
su Spina, sicuramente i suoi muscoli sono di cristallo... paghiamo, maledettamente, la maledizione dei laterali, siano essi bassi, o ali... speriamo che con Mou e Pinto si prenda gente che, almeno fisicamente, sia integra e tale rimanga!
Spina ha subito infortuni in "fotocopia" (mi spiego): ogni volta che si "lanciava", si strappava/infortunava; dovrebbe, SE tornerà e COME tornerà, tenere ben presente questo aspetto!
 8 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma se lo fai per avere ragione potevi dirlo prima…..hai ragione.
 7 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora foreverpluto ,non se tu hai vissuto gli scudetti del 1983 e del 2001,io ho seguito per motivi di età quello del 1983,mentre quello del 2001 no perché lavoravo in altra regione e ti garantisco che ero un tifoso appassionato ,che andava spesso allo stadio e non criticava quasi mai,nel tuo discorso e'implicito tutto il limite e la infondatezza del tuo ragionamento, perché le mie critiche effettivamente costanti e ripetitive sono inerenti ad un percorso della Roma che non vince più una emerita sega dal 2007/2008 con la coppa Italia,allora se permetti criticare una squadra quasi sempre deludente che non vince da lunghissimo tempo,quando la tanto odiata lazio ha vinto 5 coppe Italia e 5 supercoppe italiane nello stesso periodo ,allora i fatti a chi danno ragione? A chi critica spesso o molto spesso oppure a chi non critica o lo fa saltuariamente? Fa un po' te.....
 6 
1194
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Guarda Luis che se tu critichi sempre, non e’ che i Friedkin ti ascoltano, non è che li tieni sotto pressione.
Ti rivelo un segreto: non je ne frega una ceppa.
Fai solo consumare di più le palle a Lupo.

C’è un equivoco di fondo in quello che dici.
Non è che i tifosi vincenti sono quelli che criticano sempre, quelli che scrivono solo quando la Roma perde, o quando succede un episodio negativo (Spinazzola), come fai tu.

Di critiche ne faccio molte alla Roma, ma non per questo distruggo tutto, non per questo scarico rabbia e negatività, qualunque cosa succeda.

Rileggiti i post tuoi e di Pastore: non c’è mai un commento positivo.
Solo rabbia, contro Dzeko, contro la società, contro qualsiasi scelta fatta, contro qualsiasi cosa criticabile.
Solo rabbia e recriminazioni.


Forza Magica Roma
 5 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Foreverpluto : 1) ti faccio osservare che hai detto una clamorosa inesattezza,perché lo scambio spinazzola politano salto'a causa del dietrofront dell'inter dopo le visite mediche guarda caso, quindi la scelta della Roma era quella di acquistare Politano e di vedere spinazzola, pertanto il mio pensiero e'conforme a quella che fu la scelta della Roma non realizzatasi,perché l'inter aveva forti dubbi sull'efficienza fisica di spinazzola,dubbi rilevatisi più che fondati visti i reiterati infortuni di spinazzola ottimo giocatore ma fragile e quindi inaffidabile 2) non hai letto bene il mio commento su quello di pastore che faceva chiaramente riferimento al sig dzeko cui anche io mi sono riferito non a shick, a mio parere giustamente ceduto, dzeko altro cavallo di battaglia di moltissimi tifosi ma di una battaglia clamorosamente perduta dati alla mano,visto il suo rendimento ed il suo contratto folle che pesa sulle finanze della roma ,qui non si tratta di contestare sempre le scelte della Roma ma di contestare una gestione ormai di lunga data con effetti di bilancio assai negativi e soprattutto con " zero tituli" quindi io vorrei una roma che possa alzare un qualsiasi trofeo anche una coppa Italia, voi invece pur di difendere non la Roma come simbolo ma la Roma quali che siano le Sue scelte ed i suoi risultati, vi siete assuefatti alla mediocrità ,voi siete comunque soddisfatti di non vincere mai nulla per paura di apparire contro la Roma,io la critico perché mi sono stufato di veder vincere solo gli altri ,questa e'la differenza e non di poco conto !!!
 4 
1194
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, non è questione di essere antiromanista, è che sei sistematicamente contro ogni scelta della società.
Dire che facevamo meglio a prendere Politano al posto di Spinazzola è palesemente la c a zzzz a ta più grande da quando l’uomo ha inventato il calcio.
Mo’ cor Buon Pastore fate la campagna pro Schick, dopo qualche gol segnato in nazionale.

Mi sembra che cerchiate sempre la provocazione sterile o, semplicemente, un canale dove scaricare la vostra rabbia.
Pur nel rispetto delle idee degli altri, tifare Roma è differente.


Forza Magica Roma
 3 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E chi ti dice di leggermi ?poi bisogna vedere chi le dice le *****ate,hai detto dello scudetto dell'inter a febbraio con spinazzola....e chi ti
dice che spinazzola non fosse già infortunato prima? Qui nessuno nega il grandissimo
valore di Leonardo spinazzola ma la sua fragilità ,che purtroppo e' testimoniata fatti ,ecco per te mettere in risalto la realtà significa essere antiromanista,viceversa io penso che lo sia chi non la vede o fa finta di non vederla ....
 2 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Solo a sparare capzate…..con Spinazzola a sinistra l’Inter avrebbe vinto lo scudetto già a febbraio….ma vi leggete?
Ma scrivila una cosa buona su sto capzo di forum, che già me le sono consumate le palle ogni volta che ti leggo!!!
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho letto commenti sconcertanti di tifosi della Roma che se la sono presa con la nazionale per l'infortunio di spinazzola, dico ma spinazzola si e' infortunato da solo non a seguito di un trauma, e' un atleta nel pieno della sua attività agonistica, quindi dovrebbe sopportare certi carichi di lavoro come il 99 % degli atleti, evidentemente qualcosa nella sua struttura fisico muscolare non va ,del resto leggevo in queste settimane gli articoli di chi vedeva juve ed Inter mordersi le dita per aver perduto spinazzola che e' fortissimo ma ha evidentemente dei limiti costituzionali importanti, quindi alla luce degli infortuni ricorrenti non solo quello di ieri ma quelli impressionanti delle ultime stagioni, forse e'la Roma tuttosommato che ci avrebbe guadagnato ad acquistare un signor giocare come Matteo politano, e' amaro ma temo che sia cosi!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.