facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Attenzione alle santificazioni frettolose ....
Dopo la partita del Portogallo con la Francia e la parata bellissima di rui patricio,portiere del Portogallo cercato dalla Roma, sul tiro di pogba a quanto pare e' esploso l'entusiasmo di molti tifosi romanisti, oggi il medesimo portiere ha preso un gol col Belgio assolutamente parabile,ora sicuramente si tratta di un buon portiere, ma nulla di più, non so se sia migliore di Olsen , in ogni caso occhio ad esaltare giocatori che non sono fenomeni e soprattutto alla luce del fatto che la Roma ,allo stato attuale, non può permettersi di buttare quattrini!!!!
 
  Ultime Risposte
 5 
1180
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma io Piedó l’ho scritto prima: dovendosi trattare di cifre intorno ai 30/40milioni, potrei capire lo scetticismo perché rischi di beccare l’ennesima sola….ma 6 milioni o 8, cosa sono di fronte alla valanga di soldi gettati negli anni precedenti, per gente che non ne valeva nemmeno 1/4?

Olsen verissimo che gioca forte solo in nazionale, anzi speriamo continui così e faccia pure meglio, perché almeno lo vendiamo ad un prezzo maggiore di quello stabilito ora….e sempre in quest’ottica se è vero che hai Xhaka in pugno, sarebbe il caso di chiudere subito perché sennò poi l’Arsenal chiederà i numeri, se questo continua a giocare così.
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Visto che siamo diventati tutti esperti contabili di bilanci societari, io direi che più di preoccuparsi dell'ingente cifra che dovremmo pagare (sei milioni !) per l'ingaggio del portiere titolare dell'appena eliminata nazionale campione d'Europa in carica, mi sbrigherei a realizzare qualcosa con la vendita di Olsen, visto che riesce a dare il meglio di sè solo in nazionale.
Della sua esperienza alla Roma ricordo solo cappellate ed una gestione della palla con i piedi quasi peggio di quella del suo successore, Pau Lopez (acquistato proprio perchè era "bravo" con i piedi )
Su Pau, che come tutte le persone "decedute o in via di decesso" , c'è qualcuno ora che ne parla bene, vorrei ricordare le panzate sui tiri rasoterra, i passaggi agli avversari e, soprattutto, l'incapacità a comandare la difesa.
Quindi, grattandomi per le nefaste profezie di Luis, spero che arrivi questo Rui Patricio o comunque UN PORTIERE AFFIDABILE, visto che dopo le geniali cessioni di Scezni e Alisson siamo riusciti a far arrivare due citofoni che con le loro papere hanno contribuito a non farci arrivare in Champions.
Che affaroni le cessioni dei giocatori forti, specie i portieri.
 3 
1180
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cioè aspetta scusa che mi son perso un attimo….
Dopo aver lasciato andare calciatori fortissimi con 4 spicci e speso una barca di soldi per una secchiata di pippe ar sugo, ti stai a preoccupare di 6milioni? Ma davero???? Davero davero???? Mah !!!!
Te lo ripeto magari non sono stato abbastanza chiaro:
se ricominci l’anno con uno in porta tra Pau Lopez ed Olsen, alla prima capzata si rivolta come un calzino tutto il tifo giallorosso, ricadendo nella depressione in cui ci ha sguazzato da quando è andato via Alisson!!!!!
Ok non stai prendendo un fenomeno tra i pali, ma a quelle cifre dimmi tu chi potresti comprare, visto che il portiere va preso a tutti i costi.
Da quello che ho letto, è la prima cosa che ha chiesto Maurinho alla proprietà:
un portiere diverso da quelli che già hai + Xhaka. Poi se riesci a vendere altri esuberi, col ricavato puntelli il resto….ma questi due li ha chiesti a prescindere da chi vendi.
Sono stato chiaro stavolta? Spero di sì perché sennò ciao.
 2 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa ma tu sei convinto che rui patrizio sia migliore dell'ottimo olsen visto agli Europei?e poi parli di 6 milioni di euro come se fossero bruscolini...per una società con un bilancio disastrato come quello della Roma e diversi giocatori con ingaggi folli che nessuno vuole e che con ogni probabilità graveranno ancora sul bilancio, 6 milioni di euro non sono nulla.....ma penso che non solo tu ma molti altri tifosi non si sono resi conto dello tsunami che ha colpito il mondo del calcio e che potrebbe non essere finito ........
 1 
1180
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dai commenti degli altri forumisti, non mi sembra di aver letto santificazioni o beatificazioni per Rui Patricio.
Non era un fenomeno tra i pali prima di Portogallo-Francia e non è una pippa dopo Portogallo-Belgio.
Si tratta di un portiere 33enne esperto che si può prendere a 6milioni+bonus e con quei soldi non ci compri né i calzini di Alisson, né le mutande di qualche altro super portiere.
Pinto coi Friedkin avranno fatto il punto della situazione assieme a Mourinho riguardo agli attuali portieri in rosa della ROMA e sicuramente avranno deciso di virare altrove (e te credo!!!). Gli avranno detto che non c’è tanta moneta da investire e molto probabilmente Maurinho avrà indicato il suo connazionale, visto che costa poco. Posso capire la tua titubanza se si parlava di 30/40 milioni.

Se ricominci la nuova stagione con Pau Lopez o con Olsen, alla prima capzata si rivolterà tutta la folla nei confronti della società. È questo che vorresti? Ricominciare il prossimo campionato giocando a portieri volanti, come si usava fare quando giocavo io per strada da ragazzino?

Si dice che errare è umano, ma perseverare è diabolico.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.