facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

540 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A ME XHAKA PIACE... con i suoi limiti COERENTI con i limiti della Roma
Allora...
Se mi date 120 milioni da spendere, compro Locatelli e Pogba...
e abbiamo fatto.

Ma se devo spendere solo 30 milioni...
allora vanno benissimo giocatori come Xhaka, McTominay, Ekdal...

Giocatori di RENDIMENTO... gente che gioca 50 partite all'anno da 6-6.5.

No Pellegrini che ne gioca una da 8 e 4 da 5...

Perchè qui dobbiamo sempre ripartire dai fondamentali...
Io vorrei una ROMA di Mancini e Veretout... gente di gamba e sostanza...
MA SOPRATTUTTO...
QUANTI SOLDI ABBIAMO DA SPENDERE?

LA RUBE è pronta a fare un aumento di capitale da 300 milioni... e cessioni per almeno 150 milioni (Demiral, Ronaldo, Ramsey, Romero, Perin, Bentancour...)...

NOI?
COSA POSSIAMO METTERE IN CAMPO?

100 MILIONI? Ipotizzo...

E allora scordiamoci Vlahovic...

Xhaka va benissimo!
E andrebbe benissimo, ad esempio, Patsi Daka centravanti!
 
  Ultime Risposte
 5 
984
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, Xhaka non lo conoscevo (non seguo molto il campionato inglese) e credo che una partita non sia sufficiente per esprimere un parere. Mourinho ne sa sicuramente MOLTO più di me.
Però tu mi hai tirato fuori N'Zombie e per poco non svengo. Per trovare un altro bradipo così ce ne vuole. Non tira, non contrasta (arriva sempre in ritardo), non verticalizza, non dribbla e, pur essendo alto quasi due metri, non la struscia manco di testa.
Ha fatto mezza partita in nazionale ed è un "campione del mondo" a vita.
Le renne non lo vogliono riscattare
Ci sarà un motivo?
 4 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusami piedone ,invece e'meglio ,per quanto si e'visto in due partite ,un giocatore che fa il suo passeggetto laterale e si nasconde come xhaka?,la roma ,a mio parere, ha bisogno di ben altro, ma nun ve sete stancati dei giocatori che fanno il tiki taka? scusate ma già abbiamo vilar che fa lo stesso identico gioco di xhaka e devo andare a spemre un pacco di quattrini per un doppione di vilar?,con tutto il rispetto e senza offesa ma voi non volete bene alla Roma!!!!
 3 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non farò l’errore di giudicare un calciatore senza prima averlo visto col nuovo mister. Per es. N’zonzi potrebbe essere che rimanga (lo dico per semplificare il mio pensiero, non che vorrei che restasse) e con Maurinho fa vedere cose che non ha mai mostrato prima, chissà.
Giusto avere delle preferenze per questo o quel tipo di calciatore, ma da quello che intuisco io, Mourinho vorrà cominciare con una rosa fatta principalmente di gente particolarmente grintosa, che non accetta per nessunissima ragione la sconfitta (problema evidenziato nei 2 anni di Fonseca)….quindi al suo primo anno potrebbe rinunciare all’acquisto di qualche top player, purché arrivi gente con le palle fumanti.
Sicuramente sta già lavorando da Londra con Pinto ed i Friedkin per poter fare il meglio possibile sul mercato.
A noi non resta che attendere e vedere cosa combineranno per rendere grande LA ROMA….se sarà quest’anno o nei prossimi lo scopriremo solo vivendo.
 2 
984
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
N'Zombie "buon incontrista"?🤣🤣🤣
Un giocatore alto 1,96 che si fa anticipare di testa da avversari che gli arrivano alla spalla?
Non lo vogliono nemmeno le renne e dovremmo riprenderelo noi?
MA MANCO GRATIS🤣🤣🤣
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Peppe per Peppe mi tengo Peppe mio !!!!!...allora il Rennes ha ufficializzato il ritorno di N'zonzi alla Roma dopo il prestito , allora se devo andare a spendere 20 milioni di euro se non una cifra maggiore per Xhaka allora mi tengo N'zonzi che e' lento indubbiamente, ma ha una buona geometria di impostazione di gioco ed e' un buon incontrista,se si continuano a spendere quattrini vuoto,Sara' molto complicato che la Roma possa uscire dalla sua mediocrità,anche con mourinho in panchina!!!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.