facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SPINAZZOLA….
….c’è chi lo considera un qua qua ra qua, un fru fru, un 50 e 50….
Man of the match in una Italia che vince 3-0 senza suoi gol ed assist….tanta roba…
Fortuna che non tutti gli allenatori sono giocatori di scacchi, ma capiscono il valore di un calciatore, soprattutto dopo averci giocato come il CT Mancini.
Se l’avessimo avuto sano anche contro il Manchester, forse staremmo a dire altro, tant’è….
Godiamocelo in nazionale almeno
 
  Ultime Risposte
 13 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo,

aspettiamo che Jose' faccia le sue scelte, solo allora sapremo quanto vale SPINA e se sara' utile alla Roma. Cio' che pensiamo noi potra' risultare tutta Aria Fritta. Quindi lasciamo stare i nostri beniamini per il momento, e pensiamo alla nostra Nazionale.
 12 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ancora una volta Star of the Match…..che dire…. se avesse il tiro ed una visione più frequente della porta, sarebbe il terzino sinistro più forte al mondo. Fossi in Maurinho al rientro dall’Europeo, lo farei allenare a parte tutti i giorni, solo ed esclusivamente a calciare verso la porta, tutti i giorni solo a fare quello, perché per il resto il nostro fru-fru, 50 e 50, qua qua ra qua, non ha niente da invidiare ai suoi colleghi dello stesso ruolo, anzi…..semmai sarebbero gli altri che gli invidiano tutta sta strapotenza fisica.
Spero tanto che Emerson (che ho sempre ammirato sin dai tempi giallorossi) non giochi mai fino a fine torneo o se deve farlo, sia solo per far rifiatare il tanto criticato, insignificante ed inconcludente Spinazzola in qualche spezzone di partita.

Aaaahhhh se il nostro Spino non avesse staccato la spina nelle ultime partite con la ROMA, soprattutto in EuropaLeague……ahimè sempre tanti se se se….
 11 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Olsen ha pagato lo scotto di essere stato preso per sostituire Alisson, bollato alla prima “scivolata”. La ROMA non subiva una miriade di tiri in porta come il Cagliari, quindi se su 20 tiri in porta ne pari 15 ma perdi 5-0, si dice e per fortuna che c’era Olsen.
QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE SCRIVI A CAPZO!!!! o lo fai giusto per rompere i colleones (magari entrambe le cose)

Riguardo a Shick è stato preso alla cifra record di 42milioni, quindi non mi aspetto che faccia il Messi o CR7, ma almeno 10 gol all’anno me li fai? Siccome ne ha fatti 8 in 3 anni, giudicalo tu per me visto che sai tutto di tutti.
È stato impiegato male da Di Francesco? Può essere. Però se viene messo largo a destra e non produce nulla, viene messo al centro e non produce nulla, viene fatto entrare a partita in corso quando gli avversari sono più stanchi e lui entra più stanco di loro….Viene esonerato Di Francesco e ne prende il posto Ranieri, gli dà fiducia per 4 partite di fila e non la struscia nemmeno di striscio…..il minimo che potesse fare, era quello di andarsene con le sue stesse gambe. Va in Germania e fa una partita buona e tre di cacca….l’avesse fatto nella ROMA, forse starebbe ancora qui…..purtroppo stiamo ancora aspettando la partita buona.
Le qualità del calciatore non le discute nessuno, perché tecnicamente è dotato…..anche Pastore lo è, ma se non me lo fai vedere….
Per giudicare il valore di un calciatore non ho bisogno né di vino e né di altro.

Con Mourinho non farebbe nemmeno la preparazione estiva, perché con quel carattere non sarebbe buono nemmeno a tenere a bada i bimbi all’asilo.
 10 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PIEDONE,

prova a rispondere. Chi ha visto la partita Spagna-Svezia avra' spalancato gli occhi. Quel 0-0 e' stato merito sopratutto di Olsen. Sicuro, tempestivo, eccellenti riflessi. Non ha sbagliato nulla. Eppure in 95 minuti la Spagna ha giocato sempre vicino all'area di rigore Svedese, cioe' nessuna possibilita' per Olsen di rilassarsi, di riprendere fiato. Daccordo una partita, come una rondine, non puo' trasformare un giocatore mediocre e farlo rivalutare fino a diventare un buon portiere. Eppure a Cagliari non fu trattato come fecero a Roma. Infatti per te fu sempre una pippa.

LUPO,

provaci anche tu a spiegare come mai Shick si e' trovato cosi bene in Germania, e ora in Nazionale ti segna due gol e ti sfodera un sorriso di una persona strafelice. Eppure DiFra non fu mai capace di trovargli la posizione giusta. Non e' che DiFra aveva dei Campioni che brillavano. Te l'ho detto ieri, te lo ripeto oggi, tu accarezzati la vittoria svuotando due bottiglie di vino Pugliese. Per dare il giusto valore a un giocatore, fatti aiutare da qualcuno. Idem per giudicare l'allenatore.
 9 
1194
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TATATATATTATTATATTATATATTATAAT
 8 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUPO,

SEI SUPERFICIALE.....Per te un giocatore ti limiti a dire, e' bravo, merita questo, merita quello. Oppure una pippa. Sei una frana quando ti avventuri a descrivere le qualita', o i difetti, di qualsiasi giocatore. Poi sei una F R A N A quando vuoi avventurarti e parlare di sistemi di gioco. Ma ti capisco, per te il calcio al 90% comsiste nel descrivere una vittoria, o una sconfitta. Infatti non hai speso una parola per contestare, o condividere, la spiegazione che ti ho dato circa la differenza che esiste giocare in Nazionale, e giocare nella Roma. L'Italia ci rallegra con il suo nuovo gioco. Facendone parte, come Spinazzola, non scopro mica l'acqua calda se sia logico che lui riesce ad offrire un rendimento migliore. Giusto? Ma tu queste cose non sei capace di notarle. Ricorri sempre alla stesso ritornello per criticarmi. Ma lo fai senza tirar in ballo cio' che ho scritto. Un tifoso che vive il calcio, e si diverte solo quando la sua squadra vince, mentre soffre sempre in caso di sconfitta, non dovrebbe scrivere nessun commento. E con questo non dico che hai torto a godere solo in caso di vittoria, in qualsiasi modo che essa viene ottenuta. Per te criticare la Roma vuol dire non essere un buon tifoso. Gia' io dovrei aspettare le paggelle per sapere chi ha giocato bene, e chi meno?.

LUPO....impara a capire che il calcio e' sempre bello a guardare, ad ammirare. Sto guardando quasi tutte le partite dell'Europeo e come sempre succede la variata' del gioco praticato e' elevatissima. Quindi il rendimento dei giocatori dipende di M O L T O dal tipo di gioco di cui sono chiamati a farne parte. Possono, facilmente B R I L L A R E in un gioco, e trovarsi in difficolta' in un'altro. PEDRO ha giocato da P U P P U' per tutto il campionato. Eppure ha fatto parte, e giocato, nel Barca, nel Chelsea. Due squadre nettamente superiori alla Roma da sempre. Hai una spiegazione? Assolutamente no. Non sei qualificato per avventurarti verso una tale missione. Quindi non ti resta che piangere quando la Roma perde, o non vincere un Cat zzo. Oppure scolarti una bottiglia di vino in caso di vittoria. Ottimo modo anche questo per essere ottimo tifoso. Io non ci riesco. Mi dispiace.
 7 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma quasi nullo cosa?!?!?!? Senza lui la ROMA aveva una difficoltà esagerata ad attaccare e soprattutto a difendere, visto che chi l’ha sostituito, non ne ha fatto altro che farlo rimpiangere.
Mi sa che sei tu che prendi fischi per fiaschi ed a quanto pare non è la prima volta che accade, purtroppo non te ne rendi conto e se c’è qualcuno che te lo fa notare, cambi le carte in tavola.
È sufficiente scrivere : ho preso una cantonata e mi son sbagliato….macché….aspetta e spera.
 6 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUPO, PIEDONE

Continuate pure a confondere FISCHI X FIASCHI......SPINAZZOLA si trova a giocare in Nazionale con i migliori giocatori attualmente in Italia. SPINA lo abbiamo visto accentrarsi ieri. Lo abbiamo visto tirare in porta. Lo abbiamo visto frenare in alcuni dei suoi affondi, poi girarsi e passare il pallone a Insigne, sempre li vicino. SPINA in Nazionale ha un allenatore che spiega un tipo di gioco che tutti da due anni hanno imparato a memoria...Ora fermiamoci e prendiamo tutti questi dettagli e paragoniamoli con il NON GIOCO che Fonseca ci ha regalato negli ultimi due anni, e la spiegazione come un giocatore risultato quasi NULLO in una squadra senza gioco, e schierato in una squadra dove tutto e' chiaro, limpido. Dove c'e' la MERITOGRAZIA, rispetto, e scoprirete come tutta questa differenza trasforma qualsiasi giocatore da MEDIOCRE a giocatore a dir poco BRAVO.

A PIEDONE ci ho provato da anni a fargli capire la stessa cosa. Ma lui non si PIEGA mai. Ha voluto sempre rimpiangere la vendita di Salah. A nulla valse offrendo la stessa cosa che sto' facendo con Spina. Salah trovo' a Liverpool una signora squadra. Kloop lo schiero' ala destra per formare un trio con due giocatori piu' bravi di lui. A Roma Spalletti gli chiedeva di portare l'acqua, come il piu' classico dei gregari nel ciclismo. Salah arretrava fino sulla linea del centrocampo ad aspettare il pallone. Una volta ricevuto la palla metteva in atto lo stesso gioco di Spinazzola, cioe' portare il pallone fino all'area di rigore per poi smistarla a Dzeko. Oppure tentare un tiro in porta. Sempre lo stesso gioco.

E'COSI difficile capire che spesso solo alcuni metri piu' avanti, o piu' indietro, possono trasformare il rendimento di un giocatore? Figuriamoci quando il contrasto di stile di gioco. Aggiungeteci il contrasto fra un allenatore e un'altro, e scoprirete come tutto cio' possa determinare, spesso, una sconfitta, a una vittoria?

SPALANCATE gli occhi quando guardate una partita. Ci sono decine e decine di dettagli da seguire.
 5 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ehi si dico a voi tre, ma che Spina e Spina il migliore ieri è stato Berardi ,l'ha detto mamma RAI quindi è incontestabile (chissà che film se stava a vede Marchisio durante la partita, mah!)
😝😝
 4 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ucan se sta a rosicá l’osso 😁
Santon vedrete che con Maurinho ritornerà quello che fu quando lo lanciò e meno male che Fonseca lo mise nella sua posizione abituale su consiglio dello Special One.
Spinazzola anche ieri né carne né pesce 😁
 3 
984
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Spinazzola è una pippa🤣
Mancini doveva far giocare Santon centrale😁
Ma Ucan? Dove sta Ucan che era chiuso da Totti?🤔
 2 
1175
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
🤣
 1 
1194
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se Spinazzola sta bene, è inarrestabile.
Solo chi non capisce un c a zzz o di calcio può contestarlo.
Infatti... 😁


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.