facebook twitter Feed RSS
Martedì - 19 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
1073
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
BORJA MAYORAL....
....tocca a te. Dopo la positività al Covid di Dzeko, bisogna dimostrare che quello fatto in coppa non è un caso isolato. Vero che il Cluj ha giocato senza difesa (solo 1 difensore di ruolo) ed il Genoa sputerà sangue prima di farti fare un gol, ma è pur vero che siamo in fiducia....quindi il Marassi è uno stadio tosto, ma con i tifosi dentro....senza sono tutti uguali. Anche se non mi fido tanto, sulla carta i Liguri dovrebbero valere i Rumeni, quindi non necessariamente dobbiamo fare 5 gol, ne basta 1 solo da 3 punti.....tanto dietro abbiamo messo i sigilli 🤣.

Poi c’è da dire che siamo l’unica squadra delle cosiddette grandi d’Europa (attualmente al 20’posto nel racking), a non aver perso “sul campo”, nessuna partita tra campionato e coppe.
Dimostriamo coi fatti che la musica sta cambiando.....la proprietà ci crede, anche tra i tifosi regna un pizzico di ottimismo in più.....vabbè tranne qualcuno che “sbarella”, ma ci sta.....senza tipi del genere ci annoieremmo.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
1073
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Dipende Pluto....sai che con temperature più basse, il virus è più letale. Il clima italiano è più mite rispetto a quello russo. Poi però se devi vedertela con Agnellino, visto che gioca con la Juve, meglio non rischiare....manco a farlo apposta, è ritornato positivo lui, Leiva e Straminkia. Mettersi contro sopracciglio folto, significa rischiare di ricominciare dalla serie D.
Intanto darei un bel 3-0 a tavolino al Torino e poi una bella punizione esemplare in campionato ai caciottari, altro che il -1 inflitto al Napoli. Non dimentichiamo che noi abbiamo subìto un 3-0 a tavolino, semplicemente per non aver scritto il nome di Diawara, una riga più in basso o in alto su di un foglio.
   
 
 ForeverPluto 
597 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ma io pensavo che gli attaccanti potessero giocare anche col Covid!
Scusa ma la Lazie non ha fatto così con Ciro Ignobile?


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.