facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Partitona Milan-Roma.. cosa succederà..?
Tequila (milanesi.. nord.. vittoria milan) o guaranà (aiutino pro juve.. campionato equilibrato vittoria Roma)?

Una cosa e' certa la juve senza Ronaldo e' zero e avrebbe perso pure contro la Roma.
Per questo rimane il rimpianto di non aver preso un bomber ma pure un Quagliarella di terza mano.
Ci avrebbe fatto arrivare pure terzi.

Pronostici per stasera?

Io vedo un 1-1 con la Roma che va in vantaggio su rigore battuto da Veretout e pareggio di Rebic.

Fideo che dici?

Ultime Risposte

nordmarv 
557 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
26
Quoto Iulius, abbiamo fatto diversi errori ma si sono impegnati tutti.
La partita dopotutto era difficile, buon punto.

Roberto+ 
682
Area Utente
Login
25
C’è andata bene, 3 volte in svantaggio e 3 volte ripresa per i capelli. Ma loro hanno anche preso un palo e mandato due volte la palla a sfiorare il palo a Mirante battuto. Comunque un “bravo” il vecchio Mirante se lo merita tutto. In generale, loro sfruttano anche il lancio lungo, quando possono, mentre quell’arma noi non ce l’abbiamo. Spinazzola non era in giornata e Pioli (bravo) ha capito che tutti cross della Roma vengono da lui, per cui gli ha fatto costantemente raddoppiare la marcatura e così Spina è sparito dal campo. A destra siamo nulli e lo sappiamo. Non ho visto una gran differenza fra le due squadre. Il Milan è un pochino più bravo tecnicamente ma non di molto. Gioca anche con più grinta, dà l’impressione di correre di più ma forse corre soltanto meglio. Alla fine, penso che la differenza più grossa la facciano i terzini: loro probabilmente hanno i due terzini più forti d’Italia noi abbiamo solo Spinazzola, quando è in giornata e quanto non gli raddoppiano la marcatura.
Comunque, abbiamo preso un buon punto, ma più per il morale che per la classifica.

Iulius 
931
Area Utente
Login
24
Tutto gli si può rimproverare ai nostri tranne che l impegno stasera.

Non abbiamo difesa, ma col rientro di Smalling ci deve esse per forza un miglioramento.
Se il rigore nostro era dubbio poi, il loro completamente inventato chiamato dai giocatori del Milan, vergognoso l arbitro!
Bene così però 3-3 dopo essere stati sotto 3 volte, è un punto guadagnato.

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
23
Che partita "strana"....
Un punto guadagnato.
Se gli altri avanti hanno i tre tenori noi abbiamo i tre depressi.
Mai un sorriso, spenti, non incisivi, confusionari, svogliati
Dopo pochi minuti già puoi capire che partita faranno...

Iulius 
931
Area Utente
Login
22
Meno male che gioca Tatasanu.
Tirano in porta da tutti i lati caspio!

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
21
Fortuna che gli ho spiegato per chi gioca e per cosa è strapagati in quanto mi era bastata Roma-Juve....
E comunque non erano farfalle quelle che inseguiva tatarusanu(?) ma libellule su un prato

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
20
Mitico Cieco. ...
Subito assist per ripartenza fulminante.
Decisivo.

Iulius 
931
Area Utente
Login
19
Intanto ho visto una cosa benaugurante sui siti di scommmesse online.

Stamattina pareggio e vittoria Roma erano quotate pressapoco uguali 3,70, la vittoria del Milan a 2 secco (cioè se puntavi 5 euro sul milan ne vincevi 10, sulla Roma 18,5)

Ad ora le quota sono cambiate, il Milan è salito a 2,20 (da 2) la Roma è scesa addirittura a 3,15 da 3,70.

Si abbassano le quote quando hanno ricevuto tante puntate su quel risultato, perciò tante tante persone oggi hanno giocato la Roma vincente.
Tra tifosi della juve, quelli che l'hanno giocata, interisti ecc, più di mezza Italia stasera farà il tifo per la Roma, portasse bene!

lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
18
Ovviamente saro' ben lieto di sbagliare, anche un pareggio andrebbe bene, certo una vittoria ci permetterebbe di scavalcare i gobbi e portarsi molto in alto anche senza il punto di Verona!

Boh, speriamo e incrociamo

SFMR

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
17
SUL RISULTATO, NON MI PRONUNCIO

MENTRE quando si tratta di intuire come schierera' la squadra....O TREINADOR PORTUGUES, anche qui non ho parole.

Il Milan l'ho visto giocare quest'anno diverse volte. E' migliorato partita dopo partita. E' vulnerabile al centro della difesa, dove, guarda casa, due giocatori che hanno indossata la maglia G.R.

Avro' gli occhi su due nostri giocatori in particolare Pellegrini, e Micky. Il loro rendimento e' ancora a fasi alternanti. Troppo spesso non sono ne carne, ne pesce. Vabbeh...Se entrambi stasera giocheranno una partita da 8 - 8 1/2, ne saro' estremamente felice...E Pedro? Se mi chiedo dove gioca, anche qui rimarrei muto. Insomma tutto sommato, lo avete capito...non so ancora che cat zzo di gioco gioca la mia squadra del cuore per piu' di mezzo secolo. Spero che stasera potro' esserne orgoglioso. Il risultato? Quello e' un eterno P A Z Z O. Quindi non ci penso....ma sempre...F.R.

Iulius 
931
Area Utente
Login
16
E daje chi manca?

Pasquino, ziolupo, johnny, lupo, batistuta, mdm e i nuovi neo, sailor cedric, cavaliere oscuro, pastore..

Che v aspettate dalla Roma stasera?
Risultato secco se volete partecipare sennò opinione generale.

Al di là di tutto sta uscendo che non ci sentiamo inferiori al milan a punteggio pieno insomma nonostante tutto abbiamo fiducia in questa squadra.

Fid io me gioco la medaglia de pronosticatore, tengo conto di chi indovina facc solo le sfide più importanti.
Per ora conduci 1-0 avendo indovinato l 1-2 con lo young (i marcatori vabbè è impossibile indovinarli)..

Roberto+ 
682
Area Utente
Login
15
Guarda Life, tirare fuori il Siviglia è impietoso da un lato, e poi dire che abbiamo perso per fifaggine è pia illusione. Col Siviglia abbiamo perso perché loro giocano a pallone meglio dei nostri, sanno fare gli stop, sanno fare i triangoli stretti, sanno fare i lanci lunghi, insomma tutte quelle belle cose che poi, messe insieme, fanno il gioco del calcio. Tutte cose che mancano non solo alla Roma, ma anche alle altre squadre italiane, tutte magagne che ormai siamo abituati a vedere coperte dall'infinita ragnatela dei retropassaggi.

Quelle poche volte che una squadra italiana cercare di verticalizzare, vengono fuori passaggi sbagliati, stop sbagliati, dribbling sbagliati, e lì si capisce qual è veramente il livello del calcio italiano. Poi andiamo all'estero (non solo la Roma, ripeto, ma praticamente tutte le italiane) incontriamo una squadra che conosce i fondamentali del calcio e ci prendono a pallonate..

Ma vabbè, torniamo al cortiletto di casa nostra, dove a pippaggine siamo più o meno tutti allo stesso livello (ieri ho visto Rube-Verona, un pianto... i Romei&Giulietti facevano volenterosamente la parte della provinciale, mentre i 327 volte Campioni d'Italia facevano ridere i polli. Senza CR7, che li tira fuori spesso dalla cacca, finirebbero a metà classifica).

Torniamo quindi a Milan-Roma. Secondo me le due squadre sono sostanzialmente alla pari. Senza Ibra saremmo un po' superiori noi, con Ibra sono un po' superiori loro, ma come diceva il mitico Zeman "Nel calcio il risultato è casuale, la prestazione no". Quindi penso che la prestazione delle due squadre sarà da pareggio ma il risultato, essendo casuale, può essere 1X2. Gioco la tripla, non per ignavia ma proprio perché questa è una partita dalla quale può uscire fuori qualunque risultato.

Volete un pronostico da tifoso? 1-2 per noi. Speriamo
Forza Roma, oggi è uno di quei giorni in cui bisogna tirare fuori gli attributi.

gerryrosso 
205 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
14
Caro Iulius, sul Go-Kart titolare a dx sono curiosi anche i fraticelli dell'Eremo. Forse il ragazzuolo è troppo efebico, fragile e dipinto per jocare al ballòn in mezzo agli omaccioni, o forse la mitica Roma dei gladiatori l'ha intimidito troppo. Ma noio gli abbiamo visto fare le due SOLE cose di ballòn serio viste in quest'anno per tanti versi orribile: due tagli a rasoio da dx a sn in diagonale verso l'area, con gli avversari istupiditi dalla sua prontezza, tagli degni d'un incursore figlio di zoccuòla, non di un terzino qualunque. In entrambi i casi non l'ha intercettata per un pelo, ma se lo avesse fatto noio uomini pii gli avremmo dato la medaglia d'oro dell'eremo. Su cui è scolpita l'immagine di alcune vecchie volpi dei prati di Trigoria (fra cui il Perrotta o il Ddr giovane) prima che l'invadessero i cespugli velenosi. Opino che debba averli visti e apprezzati pure Zorro se lo schiera oggi. Forza Go-Kart, guardati il deretano perché il Diavolo è tentatore del dietro, cura i muscoli e tira fuori il veleno! Per le svogliatezze pettegole da Grande Fratello c'è sempre tempo... Forza Roma

Iulius 
931
Area Utente
Login
13
Grande frustra' 2 fisso, mitiko!

Life però c'è da dire che Fonseca contro le grandi se l'è sempre giocata, pure l anno scorso pareggi contro inter e lasie 2 volte, 1 vittoria e 1 sconfitta di misura contro juve e napule, 1 vittoria e 1 sconfitta contro il milan.
Quest'anno pareggio pieno di rimpianti contro la juve.
L unica bestia nera è la talanta.

Bella Ge' dall altra stanza stasera 50 pollici pizza e patatine pe tutti i frati me raccomanno..

El Fideo 
740
Area Utente
Login
12
Iniziamo a scommette tra di noi, se giocamo le medaglie

lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
11
spero solo che ce la giochiamo, visto che spesso le partite importanti ci siamo ca cati nelle mutande, la sfida col Siviglia e' ancora ben presente nella mia mente!

Purtroppo ad ora vedo una nostra sconfitta per 3-1, speriamo porti bene ma le partite importanti sembra che tutti se la fanno sempre sotto

SFMR

Iulius 
931
Area Utente
Login
10
Insomma mi sembra di capi' che siamo tutti moderatamente ottimisti diciamo sull X-2.

Le ultime oltre a Gigi assente danno Karsdorp titolare al posto di Santon segno che pure Fonseca ci crede e se la vuole gioca'..

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
9
A voi e sti pronostici. ...risultati esatti pure...bei quotoni
Le sale scommesse son pure chiuse...
Online meglio non scommettere

Una volta bastava "2 fisso"

ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
8
TOM TOM TOM TAM TOM!

Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
7
Nel Milan sono positivi Donnarumma (che a me non è mai piaciuto) e Hauge (ma chi catzè?).
La partita si giocherà regolarmente, altrimenti si beccano tre goal da Tavolino, che alla fine vincerà la classifica dei cannonieri.
Baron Samedi ha dunque colpito il portiere, ma magari Tatarusanu (boh? Chi fu costui?) contro di noi farà il fenomeno.
Per me il Milan in difesa ha dei bei pipponi, Kjaer lo ricordo benissimo, non ci credo che abbia subito questa grande metamorfosi, anche se è diventato capitano dei butter cookies. Romagnoli è daa Lazie, quindi co jone per definizione.
Uno o due goal li prendono di sicuro.
La Roma purtroppo la vedo male a centrocampo e, come al solito, sulla fascia destra.

Però me la sento calla lo stesso

El Fideo 
740
Area Utente
Login
6
Oddio io a n'amico mio gli ho detto 2-2, ma finché c'è da pronosticare in partite di Europa League contro CSKA Sofia e Cluj va bene, poi però in campionato mi subentra la scaramanzia.

Vabbé, comunque per me la pareggiamo 2-2, forse pure con qualche rimpianto tipo Roma Juve.

entroedesco 
Area Utente
Login
5
parto da un presupposto , che può essere anche sbagliato ...,Milano ha assoluto bisogno di rimettersi a correre nella grande competizione internazionale tra gli "HUB" europei e non solo , queste CittàStato dove converge praticamente quasi tutto a livello di finanza ,economia e molto altro...
e la vedo dura per stasera , la Roma dovrà combattere contro più elementi : il Milan che sta in salute , la Roma stessa che a seconda di quale gamba mette in campo può fare tutto o il contrario di tutto , e le "esigenze" esterne , appunto .

Iulius 
931
Area Utente
Login
4
Azz sull altro sito concorrente dicono partita a rischio almeno due rossoneri positivi ma ci sarebbero altri contagiati
.
Baron Samedi ha esagerato me sa..🙂

Iulius 
931
Area Utente
Login
3
Comunque vada Forza Roma prometto che non farò critiche (dopo) basta che ce la giochiamo.
Il Milan è come noi, ha le sue lacune in tutti i reparti ma ha Ibra in più, ma na buccia de banana mentre scende dal pullman?

Bresi 
Area Utente
Login
2
Io propendo più per una goleada, non vorrei essere pessimista ma temo a San Siro non riusciremo a passare.
In ogni caso mi aspetto un trionfo di attaccanti:

Milan 3 - 2 Roma

Ibra(R), Calhanoglu, Miki, Dzeko e Ibra.

Magari incornata di Cristante all'ultimo

Comunque Forza Roma

vecchioleo 
Area Utente
Login
1
Iulius io sono già stracontento che ci sia Mancini in campo, ora se Baron Samedi mantiene le promesse relative ad Ibra c'hai 'na certa (che ne so piccola distorsione alla caviglia in allenamento di rifinitura) punto su un 1-2 con Dzeko e Pedro a segno dopo il momentaneo pareggio di Rebic.

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.