facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 27 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
930
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Pellegrini.. il tuttocampista..che jocadores!
Stasera grande prestazione, da applausi!!!

Se avessi visto per la prima volta Pellegrini giocare, stasera, avrei detto di lui che è un grande giocatore, inarrivabile, il migliore della Nazionale al momento.

Cioè, Pellegrini ha fatto l'ala sinistra segnando un gol dettando il passaggio in profondità, ha fatto il centrocampista andando a pressare raddoppiare e recuperare a centrocampo, ha fatto il trequartista, è tornato spesso in difesa con alcuni recuperi provvidenziali, ha battuto tutti i calci di punizione e i calci d'angolo dell'Italia sfruttandoli con cross tesi e sempre precisi.
Prestazione da leader e giocatore di grandi qualità e quantità.

Un altro giocatore rispetto a quello che vediamo alla Roma, un mistero.
Detto da me che ne avevo chiesto la cessione.
Boh vabbè un giocatore non si giudica da una partita, ma questa potrebbe essere se Fonseca ha visto la partita (penso di si visto che giocavano anche Spinazzola e Florenzi) il ruolo perfetto per Pellegrini per rilanciarlo.

Libero di svariare sulla fascia dei centro sinistra per tutto il campo praticamente senza dare punti di riferimento e senza particolari compiti di copertura (che lui l'abbia fatta la copertura per generosità, tutto di guadagnato)..
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
930
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Si pure secondo me ha bisogno di fortuna e di fiducia.

Mancini l'ha responsabilizzato e gliel'ha data (la fiducia pure se era un momento no con la Roma, di questo gli va dato atto.

E Lorenzo l'ha ripagato.
Speriamo continui questa crescita sia nella Roma che nella Nazionale
   
 
 nordmarv 
554 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Gli serve solo un po' di fortuna negli episodi perchè sennò gioca bene pure nella Roma.
Si sacrifica molto, corre, pressa.....e nel palleggio è sempre uno dei migliori, qualche errore lo fa ma se giochi a uno o due tocchi è normale, però velocizzi l'azione.

Ripeto, solo un po' di fortuna, per crescere sta crescendo, sia in personalità che nella predisposizione al sacrificio. Forza Lorenzo!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.