facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
TROPPO CAOS...FONSECA STA PERDENDO CREDIBILITÀ
Sono in difficoltà a commentare la prima della Roma contro le riserve del Verona,grossa delusione non aver portato a casa i 3 punti ieri,con la Juve alle porte.

La mancata vittoria è frutto della disorganizzazione che regna in questo momento sovrana a Trigoria,è figlia del passaggio tardivo da Pallotta ai Friedkin ed è figlia della situazione economica globale ma anche dei conti tutt'ora in rosso,che ci costringono al solito mercato,inoltre non aver incredibilmente un ds ci sta rallentando ulteriormente.

Detto questo per battere il Verona di ieri bastava preparare una partita in maniera seria,ed invece Fonseca era troppo impegnato a come giustificare prima ,la convocazione senza senso di Dzeko,ed ancora con meno senso il mancato utilizzo poi del bosniaco,che a na certa serviva come il pane,scelte del genere fanno crollare al minimo la credibilità di un allenatore,singolare anche aver atteso 80 minuti per fare un cambio,quando lui si degnava di fare il primo,juric aveva esaurito i 5.

Vedo la solita mancanza di determinazione dentro e fuori al campo che ci costringe sempre a stare col freno a mano tirato.

Mi auguro l'arrivo di Smalling questa settimana e di avere una punta a disposizione per la Juve,o l'esito del match sarà scontato
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Condivido cari amici,e aggiungo una cosa che mi ha reso la prima della Roma ancora più dura da digerire.

Post partita,Fonseca a Sky,dopo la solita noiosissima disamina,dallo studio gli domandando come mai avesse convocato dzeko,e lui ha risposto perché poteva servire a gara in corso,ingenuamente,e quindi dallo studio replicano,e per come si era messa la partita non serviva? e lui con un sorriso tra la presa in giro e l'imbarazzato risponde no,non l'ho ritenuto necessario.

Secondo me ci fanno una pessima figura sia la società sia fonseca che dovevano far restare dzeko a casa(si inventavano il classico risentimento muscolare),e non in panchina con i tifosi a mangiarsi il fegato aspettando qualche cambio,che ripeto è arrivato dopo 80 minuti.Tra l'altro non hanno alcuna attenuante non avendo in rosa NEMMENO UNA PUNTA DI RUOLO...UNA.

Dopo la figura pessima di ieri corrono ai ripari con il titolo de Il Tempo stamattina ,che dice che invece sia stato Dzeko a non voler rischiare,curioso che lo abbia deciso dopo essere stato convocato,e non prima,ci stiamo credendo,evitiamo il solito scarica barile sul giocatore di turno,che è stato sempre professionista esemplare tra l'altro.

Società giovane,qualche errore ci può stare,ma vediamo di imparare velocemente,idem Foonseca che purtroppo si è coperto di ridicolo in questa storia,la tattica che sta utilizzando lui non funziona.Facciamo le cose con un minimo di sale in zucca,altrimenti ci facciamo ridere dietro,su.
   
 
 Iulius 
1185
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Concordo con tutto quello che avete detto.

Nell'affare Dzeko la Roma doveva avere Napoli e Juve in pugno perché il primo ha interesse a vendere Milik quest'anno per non perderlo a parametro zero il prossimo, la juve non ha i soldi ma ha bisogno disperato di un attaccante.
E che fai? Ti metti tu in condizione di grave imbarazzo mettendolo di fatto fuori squadra e aspettando all'infinito i loro comodi?
Tu stai senza centravanti e loro comunque ne hanno due a testa.

Aspettiamo così fino alla fine del mercato?

Sembra sempre che l'obiettivo sportivo della Roma americana sia in secondo piano rispetto a quello economico, niente è cambiato con i nuovi proprietari invece devono andare di pari passo.

Anche l'affare Under conferma questo andazzo.
Se aveva un senso sacrificare Under per una cessione con obbligo di riscatto, non ha nessun senso liquidarlo con un prestito per 3 milioni con diritto di riscatto (che vuol dire che te lo rispediscono a casa con tante grazie a giugno).

Anche qui il messaggio che passa è la Roma ha voluto prendersi i 3 milioni del prestito e risparmiarne l'ingaggio non che abbia fatto una scelta tecnica perché finora su 10 giocatori che abbiamo prestato con diritto di riscatto 10 ce ne hanno rispediti a casa.

Potrei andare avanti con Florenzi che con Peres/Karsdorp titolari sicuramente sarebbe stato utile. Se hai trovato chi lo compra e devi fare plusvalenza cedilo, ma se è un semplice prestito no, ti dai continuamente la zappa sui piedi così.

E Kolarov? Ne risparmi l'ingaggio cedendolo praticamente a zero, ma quanto ti costa poi comprarne il sostituto? E perché non è arrivato?

Sono tutte operazioni di mercato senza senso. Avrebbero senso se vendi Kolarov e compri che so Darmian contemporaneamente, oppure vendi Dzeko e compri un altro centravanti per ringiovanire la rosa e liberarti dei vecchi ingaggi troppo alti, ma così ti fai del male da solo sempre.

E' da masochisti.

Poi sulla mancanza di grinta della Roma basta vedere l'atteggiamento compassato di Fonseca ieri mentre Juric gridava a squarciagola e faceva cambi a raffica mentre il nostro contemplava la luna.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.