facebook twitter Feed RSS
Martedì - 1 dicembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Iulius 
932
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Verona Roma pronostico
Ragaz leggo di vari pronostici negativi per la partita di domani: 2-2, 1-1 vittoria del Verona..

Vabbè che i gufi imperversano, ma il Verona ha perso come scrivevo nell'altro post Kumbulla e Amrabat più Rahamni 3 BIG dell'anno scorso.

Pensavo a una pretattica dell'allenatore scaligero Juric quando diceva che non sa chi mandare in campo domani, invece poveraccio ha ragione

Tutti questi giocatori protagonisti della scorsa stagione sono ritornati ai rispettivi club perché l'anno scorso hanno 'campato' coi prestiti: Adjapong (Sassuolo), Verre (Samp), Salcedo (Inter), Eysseric (Fiorentina), Pessina, Radunovic (Atalanta), Rrahmani (Napoli).
Pazzini è svincolato.
Perdite importantissime, vitali, quest'anno lotteranno per la salvezza, purtroppo per loro.

Praticamente hanno cambiato più di metà squadra.
In più quei 2 venduti (Kumbulla, Ambarabat), Benassi nuovo arrivo indisponibile, Magnani indisponibile e Zaccagni in rientro da una lesione muscolare.
Rimangono 4 giocatori titolari del Verona sorpresa dell'anno scorso.

Vabbè la scaramanzia ma metto 2 fisso (come l'anno scorso quando finì 1-3 con rete di Kluivert Perotti e Miky) e guardo alla seconda giornata non potrebbe essere altrimenti..

Guardando alla situazione dei nostri infortunati ahò ma Perotti e Pastore non marcano mai visita, già fuori uso tutti e due 4 giornate il primo, 6 il secondo annamo proprio bene.

INFORTUNATI ROMA:

PEDRO: intervento in artoscopia di riduzione della sublussazione della spalla (IN DUBBIO per la 1^GIORNATA)

BRUNO PERES: coronavirus (IN DUBBIO per la 1^GIORNATA)

PEROTTI: lesione muscolare alla coscia destra (ritorno presunto 4^GIORNATA)

PASTORE: intervento di artroscopia all’anca sinistra (ritorno 6^GIORNATA)

ZANIOLO: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ( ritorno 26^GIORNATA)

Ultime Risposte

Iulius 
932
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
37
Tutti risultati plausibili, Dzeko ormai ce lo siamo giocato (per me se ne va comunque).

Sulla carta (senza Dzeko e Smalling) abbordabili solo Benevento Spezia e Crotone (7 punti all andata perché una tra ste tre comunque la stecchi) e 7 al ritorno e famo 14.

Iulius 
932
Area Utente
Login
36
Comunque vada sarà un insuccesso comunque.

La Fiorentina e' piu' forte della Roma, il Torino pure, il Sassuolo e il Parma ti possono dar lezione di calcio.

E tremo, me la sto già facendo letteralmente sotto solo all idea di giocarmi Udinese Roma dopo la juve (sconfitta annunciata) e Milan Roma due settimane dopo.

Se non arrivano centrale centravanti e laterale forti, ma forti forti andiamo dall altra parte del tabellone.

Iulius 
932
Area Utente
Login
35
Il bello è che stiamo alla seconda di campionato e già l'allenatore e' un morto che cammina.

Si può perdere in casa con la juve andando già a meno 6 dopo due giornate dal gruppone delle prime, ma devi dare l impressione di giocartela.

E non mi sembra proprio che ci siano le premesse per fare un grande match.
A meno che Dzeko non voglia mettere in campo cattiveria, sempre che gli vada di giocare , per una volta nella vita per dimostrare che hanno sbagliato a prendere Morata.
Ma pure qui ci credo poco se il tuo soprannome è il cigno 😄

Ps qualche santo c ha salvato con Milik stavolta, l ennesimo giocatore rotto a registro paga della Roma per 4,5 milioni la Roma sarebbe andata a picco definitivamente..

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
34
Ogni volta credo di aver visto il peggio e di aver toccato il fondo... e ogni volta mi ricredo.
Non meritano nulla.

Iulius 
932
Area Utente
Login
33
Ma guarda a sto punto rido pure io.

E' troppo comico l affare Dzeko che rimane in panchina e poi non se lo prendono, o l affare Diawara subito dopo essersela giocata alla pari contro la panchina del Verona.

Propongo come ho letto su un altro forum de cambia inno e di mette la sigla di Benny Hill è più appropriata, direi azzeccata 😄

E magara famo Gigi Proietti direttore sportivo e Gabriele Cirilli allenatore almeno ce la ridiamo davvero.

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
32
Io appresso a questi pellegrini sto piangendo da una vita.

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
31
Io appresso a questi pellegrini sto piangendo da una vita.

Iulius 
932
Area Utente
Login
30
Sfotti sfotti frustra'.. è giusto ce sto, o Napule ha vinto, c ha una bella squadra, è giusto che te la senti calla come se dice a Roma.

Pero' guarda che pure voi non ne siete usciti benissimo, ve trovate Milikke sul groppone tutto rotto (e pure un po stronxettto) e il dela se sta a vende Koilibaly.

So tempi duri per tutti perciò esulta per sta semana che quella nnanzi chiagni 😜

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
29
Ariscusate....
Rettifico: dopo 2 giornate 0 (ZERO) punti.
Ma non sarebbe stato meglio fallire e ripartire anche dalla C con i conti a posto?
Adesso il caso Diawara...nemmeno più in terza categoria si vede più sta roba!
CHE SCUORNO!!!!

Frustratodal2001 
Area Utente
Login
28
Scusate il ritardo....
Faccio ancora in tempo a pronosticare 1 punto in classifica dopo 2 giornate?
Davvero vi invidio che state qui a fare commenti tattico/tecnici su un manico di sfrattazuppiere. A me non va proprio più di parlarne, un giorno forse nemmeno di vedere più cose tralaltro viste e riviste.
Forse non sarò un vero tifoso come voi, forse lo sarò stato, ma questa società e questa squadra (a prescindere da presidenti, allenatori e campioni) è come un vortice in cui vieni risucchiato sempre più in profondità, un pozzo nel baratro senza fine....
AUGURI!!!

Iulius 
932
Area Utente
Login
27
Formazione del Verona secondo tempo: Gollum, Legolas, Tameze, lo Hobbit, Barak, Rueg, Aragorn, Galadriel, Hunter, Empereourouer, Danzi

Allenatore un mago, Gandalf.

Ma potevamo vince?

Iulius 
932
Area Utente
Login
26
Si addirittura capitano. Da Dzeko a Cristante penso che peggio de così più in basso non se possa scende, abbiamo raschiato il sottoterra del sottofondo del barile.

Ma che bisogna fa pe manda' via Tristante e Fonsega una petizione, un partito, me lego al Colosseo diteme che dovemo fa!

El Fideo 
740
Area Utente
Login
25
A me fa morì Tupta, ma da ndo ca**o l'hanno pescato. Tupta. Datemi l'avatar di Tupta, pure che stamo su RomaForever.

Iulius 
932
Area Utente
Login
24
Io ho citato quelli più famosi per non umilia' Fonsega El.

Ma Juric ha tirato fori giocatori che non hanno mai giocato manco in c e momenti vinceva pure.
Ha vinto moralmente 7-0 sul nostro portoghese.
Di certo la differenza tecnica non s'è vista. Uno neutrale ha pensato di vede' una partita di due squadre del campionato austro turco visto i nomi in campo.

El Fideo 
740
Area Utente
Login
23
Che poi il vero e proprio kick in the ass è stato vedere Cristante con la fascia da capitano. Cristante capitano, chi me la leva più quell'immagine. Cristante capitano.

Iulius 
932
Area Utente
Login
22
Veramente incredibile.. non ci credo.
A un certo punto il Verona ha messo i primavera in campo (a me e pasquino è sonato il telefono, interurbana da Verona juric "ho finito tutti che fate venite?" ringrazia che stavamo lontano sennò giocavamo pure noi e avremmo fatto un partitone 😄
Si sentiva solo una voce in campo Juric e in campo li telecomandava.
E Fonsega? Nulla impassibile con le mani incrociate.
Sinceramente abbiamo sculato contro i primavera del Verona e a tratti c hanno surclassato a centrocampo e in attacco.
La differenza di 300 miliardi non s'è vista per niente.
Ma allora giochiamo pure noi con Di Carmine Zaccagni Faraoni che ce dobbiamo fa con Milik compriamo dal Verona..
Io proprio qua volevo Fonsega senza il lancio lungo per Dzeko che t inventi?
Ma manco la primavera della Roma po' allena questo. E la difesa? Aveva provato il 3-5-2 col Cagliari ed era finito 2-0 per loro il primo tempo.
Poi nel secondo era passato al 4-2-3-1 ed era andata molto meglio.
Ma come? Non hai due centrali decenti e ne schieri addirittura 3?
Con cristante in difesa poi al centro come ultimo baluardo?
A kick in the ass fino a lisbona the manno altro che 3 milioni de stipendio..

El Fideo 
740
Area Utente
Login
21
Tupta, Empereur, Pandur, Ruegg, Udogie. Mettemoce pure Sauron, Saruman e uno-due Uruk-Hai
Co sti nomi pare che so usciti dal Signore degli Anelli.

Vabbé va, serve un centravanti, Milik o Dzeko che sia, perché sennò sta stagione sarà mooolto lunga

Lupo72 
963
Area Utente
Login
20
Aaaahhhh tutto sommato poteva andare peggio visto che loro hanno preso 2 pali e noi 1.
Dzeko mancherà alla ROMA come il cacio sui maccheroni.....e già da stasera si è vista la sua assenza quanto ha influito. Giochiamo diversamente senza di lui, l’azione è più manovrata, ma se non affondiamo quando andiamo in verticale, siamo costretti a fermarci perché non c’è nessuno.
Saranno contenti i tirapiedi bastian contrari ora che non c’è più.
Rimane il fatto che il Verona correva maledettamente e la differenza tecnica si è vista solo marginalmente

Iulius 
932
Area Utente
Login
19
Abbi fede Pasqui'. Certo Fonseca ce la mette tutta per farci perde.
Loro comprano Cetin non hanno nessuno in difesa e lo fanno gioca'.
Noi compriamo Kumbulla miglior centrale della scorsa stagione e senza Smalling in condizione di emergenza totale lo lasciamo in panchina per cambia' modulo e gioca' co Cristante difensore un oltraggio allo sport.

Vuoi un commento di Dan alla fine del primo tempo?
Which azz è quel minkion in defense?
Aho' it's like a crisantemian face in november with rain.
Our coach know football or not?
I kick he in the ass if we lost the game acci sui..

Lupo72 
963
Area Utente
Login
18
Fortunati sulla loro traversa (finalmente un palo a favore). Giochiamo bene ma non concretizziamo. Se stesse Dzeko si sarebbe data la colpa a lui. Speriamo si mantenga la stessa condizione fisica nel 2’ tempo.
Nota dolente Cristante che non anticipa mai Di Carmine e fa solo fallo.....immaginiamo cosa potrebbe accadere se alla prossima dovesse marcare Dzeko.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
17
A quanto pare la visita in Svizzera è andata bene, anche se qlc dubbio è stato sollevato.....e giustamente la ROMA riformula la trattativa, chiedendo uno sconto o presumibilmente un riscatto non più con obbligo, ma con diritto.....e se l’Atalanta si voleva cautelare con Karsdorp, perché la ROMA non deve farlo con uno che di crociati ne ha visti saltare due?
Comunque se Dzeko va in panca, vuol dire che è solo questione di giorni il suo trasferimento .....e sinceramente non mi piacerebbe dovesse rimanere controvoglia.

Iulius 
932
Area Utente
Login
16
Grande plu' asfaltamoli 💪💪🐶🥊⚽

Andiamo a vede' sto Pedro aga toro 🐂 matali..

Lupo72 
963
Area Utente
Login
15
E testiamo da subito questo Pedrito vá 😉

ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
14
Sarò breve.

2 FISSO.

Forza Magica Roma

Iulius 
932
Area Utente
Login
13
Sarebbe veramente bello leo mitico

Che poi me Dzeko è stato espulso una volta sola appena arrivato alla Roma in 4 anni e per proteste, farebbe il paio benissimo per esultanza.

Comunque se è vero che abbiamo chiesto un altro sconto di 5 milioni per Milik mi sa che qua salta tutto..
Ognuno rimane al posto suo e la juve se la prende in quel posto!

vecchioleo 
Area Utente
Login
12
I have a dream: 1-0 gol di Edin che poi se mette a strilla' contro l'arbitro e se fa espelle così nun gioca contro de noi Domenica
SFR

gerryrosso 
205 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
11
Mettendo a paragone le formazioni ATTUALI di Roma e Verona, eccioè l'organico che è rimasto disponibile alle due contendenti dopo il mercato in uscita già effettuato, NON c'è pronostico: vince la LUPA.
Epperò se la Maggica dovesse vincere perché, come già taluno dice e scrive, "c'è Friedkin jr sugli spalti" salterebbero varie teorie: da quella sull'importanza -per vincere- di avere in squadra campioni e non pippe (per cui alfin vince la squadra con più Qualità) a quella che esclude che certi flop passati/recenti della Maggica non fossero in alcun modo riconducibili a "condizioni ambientali" non costruttive. Dove, per "condizioni ambientali" io intendo il contesto fisico, mentale, accuditivo e disciplinare in cui il jocador è immerso. Perché come spiegò José Ortega y Gasset, raro filosofo esistenzialista spagnolo vale per tutti questa verità: ...io sono Io, e le mie Circostanze...
Orbene, nelle condizioni/circostanze in cui è ORA la Maggica il bandolo del gomitolo ce l'ha sicuramente Zorro essendo la Maggica: 1) con Padrone nuovo e vecchi debiti; 2) senza un vero Ds o un'intellegibile regia tecnica; 3) senza più un Capitano carismatico o di Etnia Local (dopo Kolarov e Flo', fatti fuori insieme, anche Dzeko UNICO CAMPIONE accertato -Zaniolo è ancora di là da venire...- è stato dato via); 4) con ancora in corso necessarie operazioni di mercato in entrata (quelle in uscita sono ormai solo in mano a pellegrinaggio in santuari miracolosi...). Insomma, per me, ora, sono decisive per le sorti nostre le SCELTE E LE DECISIONI di Fonseca, nostro unico Console et Conducatòr: perciò, sono curioso di vedere chi mette in formazione.
E, fra tutti quelli che potrà scegliere, io penso che se mette in campo Go-Kars NON per disperazione MA perché lo ha davvero "riabilitato", fa una cosa buona&giusta: infatti eccone uno che oltre i soliti guai fisici passati e presenti, m'è parso "soffrire" molto il peso ambientale; uno, cioè, che va sostenuto, se no beccatevi un altro avanzo rubentino. SE poi mette pure Pau e non Mirante significa che vuole sostenere non solo un investimento e un "prospetto" futuro, e non passato, ma fors'anche un anima giovinotta in evidente (per me) "crisi spirituale" più che tecnica. Cherchez la femme? Mah. Forza Roma

Iulius 
932
Area Utente
Login
10
Daje nnamo!. Poi a fine partita tutti a mangia' pane e salsiccia fori lo stadio co Ryan intonando "fatece largo che passamo noi.." 😂

Iulius 
932
Area Utente
Login
9
Noi due non li avremmo portati ma sicuro c'è un gioco a fare pressione all altro.
Fa bene la Roma a non lasciare libero Dzeko se dall altra parte Del non libera Milik.
Fino a prova contrario Dzeko e' legato alla Roma da un contratto.
E che stamo senza centravanti per un capriccio di un giocatore ?

L occhio del padrone ingrassa il somaro se dice. Quanto c'è mancato un presidente presente. Pure lì è un passo avanti enorme della nuova società verso la normalità.

È che semo abituati troppo male noi per assurdo su tutti i fronti 😄😛

Lupo72 
963
Area Utente
Login
8
Ho letto anch’io di una probabile presenza di Ryan in tribuna.....certo già alla prima e pure in trasferta.....mi sa che stanno esagerando con questo cambiamento....manco Viola o Sensi in tempo di Covid-19 alla prima di campionato, avrebbero osato tanto 😁.
Mi aspetto che dica il suo primo “DAJE” e poi finalmente avremo un vero presidente che ci rappresenta.....senza “panza” ma con tanto appetito 😁.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
7
Piuttosto che senso ha portare Dzeko in panchina a Verona, se non deve essere della partita?
Forse perché Fonseca spera ancora che rimanga? (se è vera la storia che sono ai ferri arrivati ai ferri corti, non credo Fonseca ci tenga più di tanto). O forse perché realmente la Juve non ha cacciato lì sordi? (dubito che quattro spicci possano essere un problema per loro).

Chi trarrebbe vantaggio da questa situazione?

Ipotizziamo l’inverosimile: Dzeko gioca e si fa male (cioè quasi impossibile, visto che questa è stata da sempre una delle sue virtù)....ammesso che sia vera la cifra di 16milioni per la sua cessione, col che li prendi più quei soldi!!! Poi sembra che sia il bosniaco ad aver scelto il divorzio e non la ROMA....quindi che ce ne facciamo di Dzeko se non ci vuole più rimanere a Roma? Lo tieni di scorta qualora ti dovesse servire per ottenere i 3punti? E con quale spirito entra in campo uno che non ci vuole stare più nella ROMA?

Secondo me ci perde solo la ROMA, perché la Juve ha virato sul bosniaco solo dopo aver ottenuto picche da altri giocatori per diversi motivi, quindi non essendo una prima scelta, la Juve se non arriva Dzeko ha già un piano B, C e forse pure D.....quindi?

Può darsi che col fatto di stare fisso a 90 gradi nell’era Pallotta, la ROMA abbia intenzione di rimettersi dritta e girarsi, dettando essa i tempi visto che ormai il bostoniano non c’è più.....magari fosse così.....che bello ritornare al vecchio odio (calcisticamente parlando s’intende) con gli strisciati, senza far parte della schiera di succursali come Genoa, Udinese e compagnia bella.....
Personalmente non è solo odio calcistico, ci tengo a precisare....è una repulsione totale contro quei colori, grazie alla quale sono diventato romanista sin da piccolo.....forse dovrei ringraziarli pure!!!....ma non ci riesco proprio.

Iulius 
932
Area Utente
Login
6
Profilo basso ma niente partenze a handicap il succo del discorso 😉

E stasera Ryan il figlio del capo sarà in tribuna a vedere la partita così se fa grandi pressione moderata ma pressione costante, chi resta alla Roma deve dà i risultati sennò arrivederci e grazie.

Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
5
Profilo basso e pedalare.
Concordo con Lupo.

Con la Rube bisogna giocare ancora con più umiltà, che non significa mettersi a pecorina.
Niente colpi di tacco,che tra l'altro non li sanno fare (non c'è più Totti...)
Mi conforta la scelta (se vera) di Mirante in porta, però tremo per Cristante al centro della difesa.
Pau Lopez comunque è impresentabile.

Stasera forza Roma, cerchiamo di non fare partenze ad handicap

Lupo72 
963
Area Utente
Login
4
Se proprio dovessi scegliere per forza un risultato, perché spalle al muro mi viene puntata una pistola in fronte, mi basterebbe vincere con un rigore di Veretout.
1) basso profilo ma massimo rendimento
2) se vinci con 3-4 gol di scarto, la prossima con la Juve la perdi già negli spogliatoi ancor prima che inizia.

Dici ancora devi giocare contro l’Hellas e già stai pensando agli strisciati?......e perché no ??? Quella è una partita che ti sposta gli equilibri....pure un brocco dopo aver battuto la Juve si sente campione, ti fa crescere l’autostima e ti fa fare cose che non credevi di poter fare (basta pensare alla ROMA di Garçia che dominava e vinceva allo Stadium, ma fu battuta solo da Rocchi, perdendo tutto l’entusiasmo creatosi fino ad allora.....quella ROMA era forte e Garçia che capi tutto, fu costretto a dire che anche quell’anno la Juve avrebbe vinto lo scudetto.....e purtroppo così fu).

Iulius 
932
Area Utente
Login
3
Lupo ho letto adesso la tua risposta.

Fisicamente stiamo a posto perché contro il Cagliari s'è vista una Roma pimpante, ma che è andata sotto di due gol per due errori difensivi che non si vedono neanche in serie C sennò avremmo vinto facilmente.

Non dico di snobba' l avversario ma ripeto qualunque altro allenatore se gli dai i giocatori nostri contro una squadra come il Verona coi giocatori in prestito e un valore totale di 50-70 milioni parte per vincere a mani basse anche perché un pasdo falso oggi, poi con Roma Juve alla prossima è difficile recuperarlo.

Perciò svegli e in*****ati con la bava alla bocca basta mosci e rin******iti in campo (e in panchina)..

Iulius 
932
Area Utente
Login
2
Continuo a non capì tutto questo pessimismo: il verona fatica a mette in campo 11 giocatori da serie A, tutta la rosa del Verona vale meno di Zaniolo, se partiamo che ci va bene un pareggio allora lassamo perde ogni speranza.

Juric con la rosa nostra contro una squadra disastrata come ho scritto nel post ce ne faceva 3-4 e ce mandava a casa.
Per me la Roma vince e pure con due gol di scarto.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
1
Niente Iulius non ci riesco a fare un pronostico obiettivo .....non perché non voglia sbilanciarmi, ma dopo un campionato strano da poco terminato, ne comincerà subito un altro che senza gli eventuali intoppi Covid (che secondo me ci saranno di nuovo), se vogliamo sarà ancora più strano del precedente:
1) il mercato chiude dopo la terza giornata e fino ad allora, ipoteticamente pure il Verona, che non sa chi mettere in campo stasera, può costruire una squadra da scudetto (ovvio è un paradosso, ma è per rendere l’idea).
2) con l’incognita della preparazione fisica, anche giocatori di serie C se corrono in campo come matti dal 1’ al 90’, possono mettere sotto chiunque....a meno che non giochi contro 11 Maradona, che non hanno bisogno di correre per vincere....quindi stasera molto dipenderà da quello.
3) la maggior parte dei forumisti ha scelto il profilo basso, che va a sposarsi con il modo di fare della nuova proprietà.....senza portare Maradona e Pelé a Roma, stanno facendo più mercato loro in 1 mese (intendo mercato serio e mirato), che gli altri in 9anni.

Poi vabbè....che te lo dico a fa....fosse per me sarebbe 2 fisso, anche se stasera anziché andare a Verona, dovessimo andare a Monaco a giocare contro il Bayern. 😁
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.