facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
E' dura ma bisogna restare positivi..
Abbiamo venduto Schick a quasi 30 milioni coi bonus.
Unica ma gran bella notizia positiva.

Quella di Zaniolo è una tegola ma da qualcosa di tragico perché peggio di così per questo ragazzo (e per noi) non poteva andare deve nascere un barlume di speranza.
Perché a Zaniolo non si cambia ruolo?

Per come sta messo fisicamente lo spunto dalla fascia ad accentrarsi a fare la sua famosa progressione col rischio di prendere un fallaccio da dietro è un rischio che non può più correre.
E invece vede la porta come pochi in Italia, ha un tiro potente e preciso che nessuno potrà togliergli e una buona visione di gioco.
Perché non provarlo trequartista, oppure qualcuno ha scritto addirittura falso nove alla Totti, unica punta. Sono tutte soluzioni in prospettiva per garantirgli una carriera longeva che ora come ora è un'utopia o meglio a certi livelli sarà difficile trovargli continuità nel ruolo che rivestiva prima.

Discorso Dzeko. Ha stufato veramente, stavolta sono con Luis e Johnny.
Ogni anno questa tiritera perché vuole qualcosa di meglio e poi rimane perché non se lo prendono e s'allunga il contratto di un anno.
Pare che rimanga qua solo per farci un favore oppure perché alla moglie non piace il clima di Londra, ma attaccamento alla maglia (o ai tifosi) dopo 5 anni? Niente..


A 20 giorni dall'inizio comunque la Roma è ferma.
Con la perdita di Kolarov e Zaniolo e Dzeko con un anno in più siamo da settimo ottavo posto.
Io capisco che Friedkin vuole capire che cosa ha comprato, c'è il Covid, girano pochi soldi e tutto il resto, però qualche acquisto di livello si deve fare, il mercato si fa all'inizio, potremmo pentircene amaramente d'aver perso un anno, a campionato in corso.
Oppure si è già deciso che il primo anno va bene arrivare settimi e non qualificarsi in Europa, ma è un assurdità, partire ad handicap per togliersi prima i fardelli per me denota scarse ambizioni e scarse possibilità, poi mi sbaglierò..
 
 
Risposta
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ho cancellato per sbaglio il post, volevo modificare solo la risposta, ma la demenza senile incombe

Lupo, Piedo vi riassumo la risposta: la Roma ha scelto di fare la rivoluzione per tagliare i costi. A questo punto avrei cambiato per primo quei giocatori che hanno mal di pancia ogni anno (col contratto rinnovato fino al 2022 per di più) e non sono convinti al 100% di rimanere a Roma.

Non sono giornalaio, nè voglio alzà polveroni, non ho alcun tornaconto a farlo.

Ma la Roma così come rosa non va e il tempo stringe: l'anno scorso siamo arrivati quinti stupendo tutti i pronostici (qui sul forum eravamo d'accordo in molti a quotarci tra il sesto settimo posto).

Il Covid è penalizzante per il mercato, ma proprio per questo, per chi entra nel giro e deve comprare è un'opportunità perché i prezzi sono molto più bassi di prima.
Il vice Dzeko si deve trovare non c'è solo Milik sul mercato sono stati fatti tanti nomi.

Aggiungo che l'infortunio di Zaniolo c ha lasciato in molti l'amaro in bocca.
Come Gerry io non credo al fato, alla cieca sfortuna che colpisce sempre gli stessi guarda caso.
Il recupero è stato troppo accelerato, c'è molta cialtroneria in quel doppio infortunio.
E' una delle cose che non vanno alla Roma (secondo me) e lo scrivo per migliorarla non per alzare il polverone.
Per me si fa troppa palestra so 3-4 anni che lo scrivo dai tempi dei primi infortuni di Strootman, il peso e la massa che aumenta va a sovraccaricare le articolazioni e i legamenti che sono sempre le stesse e non aumentano con l'esercizio fisico e inevitabilmente si rompono.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.