facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Totti vicino al Ritorno
Pare che quello con la stessa mentalità del fenomeno de Boston,che aveva fatto scappare dalla Roma a gambe elevate il suo figlio prediletto,e che era riuscito a scindere due cose che nessuno pensava potessero mai scindersi.Tra l'altro lo ha fatto in maniera meschina nascondendosi dietro i vari Baldini,Spalletti e Sabatini.

Ora il ruolo di Totti nella prossima Roma io non so quale possa essere,ma mi era molto più difficile immaginare che davvero le strade di Totti e la Roma potevano dividersi per sempre, senza mai incontrarsi,per Pallotta e per i suoi instancabili sostenitori,un'altra sconfitta (bella bruciante me sa,visto che ancora lo insultano)in vista,daje capità.

Postilla finale,vedo che cresce la delusione per il (non)mercato della Roma,ma ragazzi quest'anno va così,il rosso rimasto da Pallotta non ci consente altro,e l'unico modo che avrebbe Friedkin di provare a fare mercato adesso,sarebbe cedere un big,ma sarebbe fare esattamente come quello che c'era prima,quindi tanta pazienza.

Conti in rosso,covid,mancanza di un ds,monte ingaggi fuori ogni logica,pesi morti che non vuole nessuno,introiti quasi allo zero,ci impongono di dover restare fermi,ma ci stiamo iniziando a muovere almeno fuori il campo.

Dopo un fallimento totale,rialzarsi non è un processo semplice e scontato
 
 
Ultime Risposte
   
 
 entroedesco 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
credo che abbia risposto bene Sabatini ,
Totti potrebbe fare molto bene il mestiere di procuratore ,
lasciamolo fare ...
   
 
 nordmarv 
760
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
E' ancora presto per parlare d'immobilismo, chiaramente come dite anche voi prima vanno esodati gli esuberi. Se non fai un po' di pulizia in casa si sta stretti, a Trigoria servirebbero 2 centri sportivi.
   
 
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Esatto Pluto,ci vorrà tempo...purtroppo il negazionismo di questi periodi va di moda,ma la Roma del fine era di Pallotta è rimasta tra le macerie, i nostri conti non sono in negativo,ma molto peggio,non ci vuole mica un genio per capire che dalla Roma escono più soldi di quanto se ne incassino...nonostante la solita top cessione,che effettuavamo in ogni sessione di mercatra Friedkin che non vuole fare come quello di prima,ed i conti li vuole rimettere a posto,non può acquistare,di fatto è come se avesse il mercato bloccato in entrata(e pure in uscita,che forse è pure peggio),e non ci resta altro che sperare,che confermando(finalmente per una volta),l'ossatura della passata stagione,arrivino anche i risultati,anche se è evidente che questa non è una Roma paragonabile a quella di Garcia o di Spalletti,che invece col cavolo il fenomeno di Boston confermò,ma anzi si diverti a smantellare,con la conclusione della "favola" che poi tutti sappiamo.

Morale della favola ci vorranno anni per rimetterci in sesto,io spero venga fatto uno sforzo per Smalling,ci serve come il pane
   
 
 ForeverPluto 
644
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Quoto tutto, Bati.
Ci vuole pazienza.
Troppi sono i disastri (tutti citati da te) ereditati da Pallotta.
Ci vorrà tempo per rimettere le cose in sesto, ma io ho la sensazione che Friedkin sia diverso da Pallotta.
Certo se torna Totti, crolla l’Eremo con tutti i suoi dogmi 😃

Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.