facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
"GIGANTE DORMIENTE"
Questa la frase che ha pronunciato Ryan Friedkin per definire in che modo il tizio che stava prima, di cui non rammento il nome ha ridotto la Roma,difficile dare definizione più precisa.

Leggendo tutta l'intervista io ho notato due cose :

La prima,zero *****ate,nessuna sparata,nessun fumo negl'occhi,nessuna promessa,nessun vinceremo domani,nessun titolo,insomma nessuna menata di cui invece il fenomeno di Boston ne andava ghiotto

La seconda,sia padre sia figlio,parlano di un potenziale,quello della Roma dentro ma soprattutto fuori il campo,che non è stato in nessun modo sfruttato dalla precedente gestione,totalmente inesplorato,perché chiaramente incapaci nel farlo,eppure il potenziale è enorme,ma occorrono persone adatte nel farlo fruttare,quello di prima manco lo sponsor per le maglie è stato bono a trova...non parliamo del (non)rapporto con le nostre leggende poi,vabbè

I Friedkin si trovano davanti una montagna,rappresentata da tutti i debiti rimasti dal " Farò della Roma uno dei più forti club al mondo” (2014)." (Sempre quello de prima).

Dalle numerosissime pippe rimaste sempre da "Prima lo scudetto, poi la Champions” (2014)."

Pippe che poi formano un monte ingaggi mostruoso e che di fatto ci obbliga a dover prima aspettare di piazzarne qualcuno,sempre grazie " a Pjanic non si vende. In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato” (2015)."

E non va mai dimenticato che in era covid il loro sforzo è stato ancora più lodevole soprattutto se controbilanciato con la totale decadenza a cui saremmo stati costretti in caso di ulteriore permanenza di mister J...Parl..sparl...ah ecco Mister balle

Forza Roma
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
1206
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Giusto Pluto che bisogna parlare solo quando c’è qlcs da dire, ma come dice zio, a volte tacere lascia intendere che si può parlare e sparlare della ROMA, senza che nessuno intervenga a mettere a tacere i soliti malintenzionati.....più o meno com’è successo fino ad oggi.
Non è che avevano tutti i torti a parlarne male della vecchia gestione, ma spesso diverse cose erano inventate.
Dei caciottari sentite o leggete cattiverie? E pure ci sarebbe da scrivere un’enciclopedia!!! Solo che il Panzone non glielo permette.
   
 
 ziolupone 
308 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
L'importante è che non parlino a vanvera pennivendoli, avversari, ex tesserati e personaggi in cerca di notorietà. Ecco, un punto su cui la Roma 'mmericana è mancata, e tanto, è proprio consentire che su di essa si potesse dire tutto ed il contrario di tutto.
Per il resto, come già detto, welcome Friedkin e sempre forza Roma!
   
 
 ForeverPluto 
644
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
É’ piaciuta anche a me questa prima intervista.
Parleremo solo se abbiamo qualcosa da dire, ci vuole pazienza per portare i campioni, ma la Roma ha le carte in regola per ritornare in alto.
Poche parole, chiare, senza fare promesse inutili.

Speriamo bene.


Forza Magica Roma
   
 
 Lupo72 
1206
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Senza l’arrivo del texano, Zaniolo già stava a Torino e Pellegrini a Milano.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.