facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
PEDRO UFFICIALE
Chi è Pedro? Quello lì
Sembra che l’unico problema ora è legato solo alla riabilitazione della spalla, che a quanto pare dovrebbe guarire prima del previsto. Speriamo riesca ad aggregarsi quanto prima col gruppo, perché di questi elementi ne abbiamo bisogno come il pane. Ora speriamo finisca la tiritera con lo United per Smalling e si chiuda al più presto possibile, visto che l’inglesone ha diverse richieste sul mercato, ma l’unica sua destinazione preferita è
LA ROMA di Friedkin.....daje!!!
Rimane il nodo Florenzi se rimane o va via....io preferirei rimanesse, sennò amen e bisogna prendere un laterale destro e visto che bisogna andare avanti con gli scambi in questo mercato, Cuadrado non mi dispiacerebbe affatto, sempre se si dovesse ricominciare con la difesa a 3, perché sennò non è buono nemmeno lui come terzino destro.
Poi un centrocampista al posto di Cristante, perché ogni volta che mancavano Veretout o Diawara, combinava solo disastri....lo ridarei a Gasperini, visto che lui è l’unico a tirar fuori il meglio dal ragazzo e lo scambierei felicemente con un certo Malinoswky (spero si scriva così...ma cmq s’è capito).
Infine se De Lamentis e Giuntoli la smettono di fare i buffoni, uno scambio Ünder-Milik e Meret-Pau Lopez, farebbe felici contemporaneamente romanisti e napoletani.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
25
poi la cosa assurda e' chiedere solo 15 milioni, vabbe' che ha 34 anni ma fisicamente e' piu' sano di un 25enne e davanti il suo lo fa alla grande anche se ogni tanto lo prenderei a calci nelle OO per come gioca svogliato!

la Juve con Ronaldo e Dzeko fanno un totale di 70 anni ma se lo proferiscono a Milik 26enne un motivo forse ci sara'!

Lo volete? bene 30 milioni sull'unghia altrimenti resta qua e stop ma regalarlo per 15 poi mi fa soltanto ridere
   
 
 Roberto+ 
682
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
24
Lupo, le qualità di Dzeko non si discutono, ma una società che ha un giocatore di 34 anni deve pensare a come sostituirlo. Se aspetti con la candela accesa in mano senza essertene procurata un'altra, quando la candela finisce rimani al buio. Quando si gestisce bene un'azienda, che produca mozzarelle o spettacolo calcistico, si deve saper programmare in anticipo.

Dzeko è fortissimo in alcuni aspetti e meno forte in altri, come del resto tutti i giocatori. Lo stesso vale per Milik, per cui molto dipende da quanto bene l'allenatore sa sfruttare le qualità dei suoi giocatori. Per questo mi danno tanto fastidio gli allenatori "integralisti" con i loro dogmi. È il modulo che dipende dagli uomini e non viceversa. Il passaggio dalla difesa da 4 a quella a 3 nel dopo Covid ne è la dimostrazione più lampante.

Sarri aveva fatto giocare il Napoli dirigendo tutto il gioco sul terminale Higuain, che lo ripagò con 36 reti. Poi la Juventus fece la fesseria di pagare una clausola rescissoria faraonica (93 milioni) per strapparlo al Napoli, cosa che sicuramente ritorna negli incubi notturni di Andrea Agnelli. DDL, molto intelligentemente, lo sostituì con un giocatore dalle caratteristiche simili, ma molto più giovane e meno costoso.

Milik partì fortissimo ma si ruppe il crociato quasi subito e Sarri si accorse che quel Mertens che lui teneva ostinatamente in panchina, era invece un gran giocatore, soprattutto se lo inseriva nel trio dei piccoletti assieme a Insigne e Callejon. Così, per pura coincidenza, Sarri trovò la formula magica per sostituire il centravanti d'area. Quando tornò Milik, il Napoli non giocava più per un centravanti d'area ma per un trio di attaccanti molto mobili, polivalenti e interscambiabili fra loro. Quindi Milik non ripeté più il boom che aveva fatto appena arrivato a Napoli.

Tutto questo per dire che il valore del singolo dipende moltissimo da come gioca la squadra e che Milik potrebbe rivelarsi un totale fallimento o un'ottima alternativa a Dzeko non tanto come giocatore in sé ma per come la squadra si metterà in campo.

In termini pratici: la Roma d'oggi è imbottita di trequartisti e non ha un regista. Diawara è bravo come uomo d'ordine davanti alla difesa e come incontrista, ma non è il regista che imposta l'azione da dietro, per cui Dzeko spesso e volentieri deve tornare a metà campo per prendere palla. Continuando a giocare così, Milik non vedrà mai un pallone. Ma se le cose cambiano, allora...
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
23
Oggi lo scambierei solo per Belotti, che caratterialmente è molto simile nel senso che non si risparmia mai, è più giovane, sa prendersi la squadra sulle spalle come il bosniaco, ma purtroppo servirebbero almeno 50milioni per allontanarlo da Cairo.
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
22
Milik è 1’punta e quello sa fare, ne più ne meno. È più cecchino sotto porta? È stato specificato non ricordo da chi nel forum, che un bel grazie al ci sta grande quanto una casa: se il tuo campo d’azione è di 30mt mi sembra logico che sia più lucido sotto porta. Il bosniaco gioca dal cerchio di centrocampo in su....e se l’azione richiede di rincorrere l’attaccante avversario fino alla nostra porta lo fa eccome....pure a 34anni suonati.
Inutile riscrivere quanto siano diversi e quanto sia (per me) molto più forte nel complesso, il bosniaco rispetto al polacco.....con ben 8anni di differenza a favore del napoletano.
Per me la ROMA privandosi di Dzeko fa una enorme e sontuosa catzata.....ma se un giocatore definita pippa da alcuni “grandi” calciofili del forum, viene richiesto dalla Juve e dall’Inter ci sarà un perché? Io mica sono sicuro che Conte abbia rinunciato a lui....lo ha sempre voluto da quando allenava il Chelsea, sicuramente ci riproverà anche quest’anno.
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
21
I bookmaker spagnoli poi danno per fatto un argentino che gioca in Francia per una squadra italiana. Che mio padre al mercato comprò.

Vabbé se vedo Milik giocare ad ala destra accanno col calcio in generale e torno a vedermi l'NBA e l'ATP.
   
 
 Roberto+ 
682
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
20
Se quello che scrivono è vero (e, come sapete, dell'attendibilità dei giornalisti ne dubito molto) pare che Milik sia in arrivo, in cambio di Under e Riccardi. Se arriva Milik, non ha senso che resti Dzeko, per cui se ne andrà. Vorrà dire che la moglie di Dzeko la villa a Casal Palocco la darà in affitto per un anno o due, prima di tornarci definitivamente.

Non so se Milik sia meglio di Dzeko, sono due giocatori diversi. Il modo in cui la squadra gioca con Dzeko non può essere quello con cui gioca se in campo c'è Milik. Quindi, ammesso che questo cambio della guardia avverrà, molta della responsabilità della sua riuscita sarà da imputare a Fonseca. Come costruttore di gioco è sicuramente meglio Dzeko, come cecchino sotto porta è meglio Milik. Milik ha 26 anni, Dzeko 34. Milik si è rotto il crociato appena arrivato a Napoli, Dzeko è intatto.

Io dico una cosa: una squadra seria che fa le cose come si deve, i giocatori che cominciano ad avere 31-32 anni deve pensare a come sostituirli, non se li può trascinare fino a quando vanno in campo con le stampelle e quindi Dzeko va sostituito quando ancora ha un po' di mercato. Ma non va cambiato tanto per cambiare. Le cose vanno fatte come si deve. Se si vuole che la squadra continui a giocare come ha fatto con Dzeko, bisogna sceglierne uno forte che abbia caratteristiche simili a quelle di Dzeko. Se uno così non si trova o costa troppo, allora se ne prende uno diverso ma poi si adatta il gioco della squadra al nuovo giocatore.

La cosa peggiore è di cambiare "ad minkiam", per esempio prendendo Schick pensando che fosse la fotocopia di Dzeko e poi facendogli fare l'ala destra che non aveva mai fatto in vita sua. Spendere 40 milioni e bruciare un talento in quel modo è da pazzi. Se veramente viene Milik, speriamo che non ripetano lo stesso errore.
   
 
 Roberto+ 
682
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
19
Il titolo più stupido che ho letto negli ultimi giorni è stato "Icardi alla Roma: i bookmaker ne sono sicuri".

Non solo per il contenuto (Icardi alla Roma? Maddeché? Ma 'ndo?) quanto perché ormai le penne sono in mano a dilettanti allo sbaraglio. Ma come caz_ zo si fa a scrivere un titolo del genere e poi, nello stesso articolo, a dire: "Icardi alla Roma è dato a 20".

Ma vi rendete conto? Se i bookmaker fossero sicuri, come dice il titolo, lo darebbero a 1 o a 0,50 o anche meno. I bookmaker sono gente seria, ci mettono i soldi, mica le chiacchiere da bar. Solo un disperato di giornalista può fare un titolo di quel genere, sapendo che tre righe sotto scriverà l'esatto contrario.

Evidentemente contano sul livello medio di comprensione dei lettori, che è ancora più basso del livello medio di professionalità dei giornalisti.
   
 
 lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
18
sara' come dite voi ma io ho sempre piu' il timore che dzeko faccia le valigie
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
17
Citando questa volta Fabrizio Romano, il Leverkusen dovrebbe dare l'affondo su Schick una volta finalizzata la cessione di Havertz al Chelsea in quanto lo ritengono il sostituto ideale.
Diciamo che vanno a formare un attacco non male con Diaby Volland Schick Bellarabi e Bailey.
Il Lipsia andrebbe un po' in emergenza (ma giusto un po' eh) perché in una botta sola hanno perso sia Werner sia Schick e so rimasti, anzi, è rimasto solo Yussuf Poulsen.
   
 
 lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
16
intanto mi auguro che una volta capiti a noi una piccola rivincita' il Lipsia con Shick, o come diavolo si scrive, ci ha preso per il c..o fino ad ora e nonostante tutto la richiesta di 25 milioni e' ancora esagerata, speriamo veramente che lo prenda il Leverkusen e ci dia 30 milioni cosi' come si vocifera cosi' il Lipsia se lo prende nel gnao!

Per Dzeko mi auguro che abbiate ragione voi anche perché se viene venduto non inizia subito con il piede giusto la nuova proprieta' e si creerebbe subito parecchio malumore
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
15
In realtà è troppo tempo che non sento di "Inter pronta a pagare la clausola di Pellegrini" e la cosa mi preoccupa. Forse perché mo sono troppo impegnati a comprare Messi. Secondo me dal 2 settembre ricominciano con questo. Segnatevi la data.
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
14
Ohhhh, grande El!

Un conto è scrivere Dzeko interessa alla juve e all'inter, un altro che ce l'hanno in tasca e stanno aspettando solo quando comprarlo.

Un conto è fare gossip per quello il Cor dello Sport è chiamato novella 2000 dai lettori, un conto basarsi sulle notizie certe o fare ipotesi 'probabili'.
Ma devi specificare che sono tue personali ipotesi non darle per notizie.


La Roma passa sempre per quella società di farlocchi che si lascia scippare i migliori al prezzo più basso possibile senza neanche opporsi e all'ultimo momento. (10-13 milioni per Dzeko quando De Laurentiis spara 40 per Milik senza esitazioni).

Secondo loro e credibilissimo che la Roma venda Dzeko a Settembre magari 1 giorno prima del campionato così si ritrova a pagare il triplo un Petagna o a prendere un Gabbiadini last minute. E' ovvio no che un presidente appena arrivato voglia subito rovinarsi economicamente e con i nuovi tifosi, pensano che la gente che legge sia completamente senza cervello.
Mò vedrete ricominceranno pure con Zaniolo..
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
13
Ho trovato il tweet di Angelino di 4 giorni fa, in inglese.

#Juventus and new manager #Pirlo are interested in Edin #Dzeko.
For #AsRoma Dzeko is untouchable. He is the key player of the new project, together with #Zaniolo and #Pellegrini. No chance. Three untouchables for the new owner Dan #Friedkin. @EdDzeko
@SkySport #Transfers

"La Juve e Pirlo sono interessati a Dzeko. Per la Roma Dzeko è intoccabile, giocatore chiave del progetto insieme a Zaniolo e Pellegrini.

E rega Mangiante è praticamente parte dell'arredo di Trigoria eh.
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
12
Rega le fonti affidabili sono 3

Gianluca di Marzio
Fabrizio Romano
Angelo Mangiante

L'ultimo tweet recente sulla questione che mi ricordo era di Angelo mangiante che diceva "La Roma non vuole vendere Dzeko e Dzeko vuole restare a Roma"
   
 
 lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
11
sempre restando in tema di giornali, sara' solo voce giornalistica o c'e' dell'altro? Dzeko solo pochi giorni fa ha detto pubblicamente di stare bene a Roma, lui vuole restare nella capitale ma qua si continua a parlare se accettera' l'offerta della Juve? ma se ha detto che vuole restare a Roma perché dovrebbe accettare l'offerta della Juve? i casi sono due, o i giornali continuano a scrivere emerite stronxate oppure la societa' Roma lo vuole far fuori e sinceramente sulla seconda possibilita' temo proprio ci possa essere del vero!
SFMR
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
10
Purtroppo Lu non c'è neanche una fonte attendibile ormai: Il Tempo, Il Messaggero, La Repubblica, Leggo sparano tutti i giorni notizie sulla Roma inventate di sana pianta.

Inventate perché di quello che dicono non c'è riscontro da parte dei diretti interessati anzi vedi Veretout arriva la smentita oppure nel caso di Zaniolo che davano già alla juve da quando è arrivato smentiscono i fatti ( i famosi foglietti abbandonati da Paratici foglietti trovati rovistando nella spazzatura che vergogna ).

Si inventano addirittura le conversazioni riservate di Friedkin con Fienga a Londra, arrivano pure a questo (il caso del tattico richiesto da Dzeko che verrebbe affiancato all'allenatore) come se loro fossero stati presenti alla riunione o se questa si fosse svolta in diretta tv.

A me sinceramente non fanno ridere per niente anzi gli auguro volentieri il fallimento, non è lavoro inventarsi notizie a danno di una società per danneggiarla, omaggiare le solite tre del nord per fare vendite e pretendere di farci pure i soldi sopra.

In futuro i giornali cartacei spariranno del tutto, ma se vuoi fare ascolti e vendite online, ti devi inventare qualcosa di serio sennò cambiare mestiere.
La gente ricorda ciò che legge e quante volte hai scritto stronxate.
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
9
Ma io leggo le notizie riportate su romaforever e prima di leggere l’articolo, guardo prima la provenienza....e spesso già dal titolo e dalla fonte, mi preparo se ridere o piangere ancor prima di aver letto di che si tratta.
Non compro più un giornale da anni (con internet non serve spenderci altri soldi su)....ho ancora i ritagli custoditi da qlc parte dei titoloni della “ROMA dei Sensi“ che vinceva e riempiva le prime le prime pagine.
Ormai c’è una coalizione contro l’ AS ROMA che vado alla ricerca di chi scrive la str onz ata più grossa....ci manca solo che per farsi perdonare le enormi catzate scritte finora, danno Messi alla ROMA....che poi sarebbe l’ennesima catzata, anzi la più grossa in assoluto.
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
A proposito di giornalai. Hanno finito di sparà Stronxate ai danni della Roma.

Se continua così chiudono i giornali sportivi FINALMENTE!!!!

Gazzetta dello SporC - (meno) 70% vendite.
Da 140.000 copie dell'anno scorso alle 40000 di maggio 2020

Corriere dello SporC - (meno) 55% vendite. Da 62.000 a 28.000 (!!!)

TuttosporC - (meno) 42% vendite. Da 40.000 a 23.000 copie.

Regà so dati NAZIONALI. Vuol dire che facendo i conti di quanti bar (150.000 ce n'erano nel 2018) e barbieri ci sono in Italia, manco più questi li comprano!!!

Li compra un bar su 2 . FALLIMENTO! FALLIMENTO! FALLIMENTO!

Potranno pure continuà online, ma uno può scegliere di ignorarli almeno.
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
7
Ma leggo di buoni rapporti con la Juventus e quindi l’opportunità di fare scambi con loro per ottenere entrambi plusvalenze. Bene ormai “quello lì” non c’è più e se Fienga è rimasto allacciato con Agnelli, che se ne andasse da loro, perché è stata da sempre l’odiata nemica e mi piacerebbe rimanesse tale.
Assurdo proporre Kedhira (uno più rotto cronico di Pastore e Perotti messi insieme) e Rugani (grossa pippa ar sugo) per Florenzi, Riccardi e Calafiori....ma Guido D’Ubaldo che lo scrive sul corriere dello sporco, un minimo di logica ce la vuole mettere nei suoi articoli o solamente “sole” per la ROMA ed affari per la Juve?
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
I giornalai campano di invenzioni.
Tra un pò scriveranno pure di Messi alla Roma
La peggiore stampa,a parte il Corriere dello sporco, sta al Nord, comprese le TV.
Nel mirino c'è sempre e solo la Roma.
Hai mai letto qualcosa contro aa Lazie?
Sembra che i caciottari siano intoccabili, nessuno parla dei loro acquisti di campagna, nè delle eventuali cessioni di Immobile, M. Savic e Lupo Alberto.
Hanno forse raggiunto il paradiso degli ingaggi e delle ambizioni tecniche giocando in una squadra pressochè sconosciuta fuori dall'Italia?
Il Panzone ha oliato pure la stampa, oltre che la lega?
Oppure è solo l'odio verso la Roma, che rende più simpatica aa Lazie, che funge da serpentello in seno al raccordo anulare?

Comunque aspetto fiducioso.
Se restava quello lì, Zaniolo sicuramente sarebbe stato ceduto.
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Niente Piedó....hai scritto pari pari quello che ho già scritto nei post precedenti. Seguendo questa linea (e non serve essere in società per farlo, pure noi umili profani ne capiamo qlcs), si aggiusterebbe di molto la situazione.
Sicuramente sotto traccia senza sventolarlo ai quattro venti, la nuova proprietà si sta già muovendo....creando però un po’ di casino col suo mutismo, perché così i “giornalai” s’inventano tutto e il contrario di tutto, provocando qlc dissenso da parte di chi legge e pure da parte dei calciatori stessi.
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Mi sembra chiaro che, dopo i dissesti finanziari lasciati dal tizio che ha presieduto questa società per lunghi nove anni, non c’è da aspettarsi miracoli.
Però si può intervenire razionalmente su alcuni punti essenziali:
-liberarsi dalle zavorre, in primis quelle costose. Inutile ripetere i nomi, sui quali mi sembra siamo tutti d’accordo (tranne zio Lupone per JJ e Pau Lopez)
-comprare un portiere forte. Per me questo è il ruolo più importante della squadra, e qui non si possono fare esperimenti (la sua conferma sarebbe tale). Affidargli per un altro anno la difesa della porta sarebbe un rischio troppo grosso, che ci potrebbe far perdere punti determinanti
-capire CHI sarà l’allenatore e con quale modulo intenderà schierare la difesa. Se a tre, terrei Florenzi, altrimenti bisogna trovare due terzini con caratteristiche più difensive
- tenere Diawara e Veretout, cedere Cristante e sostituirlo con un terzo centrocampista di gamba e carattere
- acquistare un’altra punta giovane da far crescere a fianco e in sostituzione di Dzeco, che va tenuto fino a scadenza del contratto. E’ un professionista esemplare, con un fisico ancora integro.

Se avete altre idee, le leggerò con piacere
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Florenzi fa plusvalenza perché viene dal vivaio, quindi sicuramente sarà ceduto.....non so cosa sia successo con la società, col mister o con lo spagliatoio......me ne vado a sensazioni perché prima che andasse al Valencia, ha fatto tanta panca e gli sono stati preferiti Santon, Peres e se non si fosse rotto il ginocchio, pure Zappacosta gli era davanti....addirittura Spinazzola spostato a destra pur di non farlo giocare. Ora a prescindere da simpatie, romanità ecc. ecc., ma onestamente Florenzi può essere considerato inferiore a questi tre? Nel forum hanno osannato Lazzari di quelli la.....tranne qlc assist non segna nemmeno a porta vuota, invece l’ex capitano i gol li ha fatti quando giocava avanti e pure di belli e difficili.
Poi se Juve, Inter, Atalanta, Fiorentina lo vogliono ci sarà un perché no? Se Mancini lo fa giocare in nazionale ci sarà un perché o no? O vedo un calcio tanto diverso e tutto a modo mio?
Per me con la difesa a 3 farebbe sfaceli, perché non costretto a difendere come invece bisogna fare da terzino (e li ahimè le sue lacune le ha evidenziate purtroppo).
Riguardo a Pau mi era sempre piaciuto, ma dopo il derby salvo 1-2 partite, ha commesso degli errori che forse nemmeno Goicoichea e Olsen avrebbero commesso. Ho rivisto i gol presi con Torino e Siviglia, che se fosse stato fermo avrebbe preso la palla addosso evitando il gol. Poi Meret mi piace proprio tanto, lo vedo il futuro Buffon.
Riguardo a Fonseca prima di Natale mi aveva fatto una buona impressione, poi mi è scaduto tanto.....poi di nuovo qlc buona partita e puntualmente siamo ricaduti in basso. Nelle ultime partite di campionato e tra queste c’è stata pure una bella prestazione contro l’Inter, mi ha fatto di nuovo ricredere nei suoi confronti....ma se penso al Siviglia mi viene lo sconforto più totale. 97min ed 1 solo tiro in porta.....li aldilà della condizione fisica e della tigna che avevano gli spagnoli, si vedeva in maniera molto marcata la mano di Lapetegui.
   
 
 nordmarv 
557 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Un grosso in bocca al lupo a Pedro, per la spalla, per la salute in generale, per i giorni che passerà con noi e pure per quelli futuri. Daje Pedrì!

Su Florenzi credo sia solo di passaggio e penso sia anche giusto così, sentendo parlare lui stesso ho avuto questa netta impressione.

Su Fonseca secondo me bisogna capire che a meno di risultati strepitosi non possa che essere una semplice tappa, forse in un certo modo anche importante ma non più di quello.
Una nuova proprietà vorrà metterci i propri e i propri sceglieranno i propri propri
.....come è naturale che sia.
   
 
 ziolupone 
243 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Lupo, io Pau lo terrei; non ha fatto malissimo, almeno fino al covid, poi... si è un po' perso, però credo che si possa lavorare, su di lui.
Su Florenzi (così come su Pellegrini), con me sfondi una porta aperta (e poi vengo tacciato di "razzismo" e antiromanità... ma va beh... comprendo che coi fumi della rabbia si possa scantonare e passo oltre) tutti sanno come la penso, però ritengo che il rapporto con Fonseca (e con i compagni?) non sia così idilliaco, dunque meglio x tutti salutarsi, per evitare le solite, sterili, inutili, stancanti, manfrine... anche giornalistiche.
Sfondi una porta aperta pure su Quadrado, giocatore duttile e dribblante, però gli scambi con la Rube possono portare a sacrifici futuri non tanto simpatici.
Io, come prima cosa, xò, risolverei al più presto le grane rosa lunga e conferma SENZA SE E SENZA MA O ADDIO IL PIU' PRESTO POSSIBILE, di Fonseca e qui, mi spiego: a più riprese ho insistito su una conferma del portoghese, la quale, però, deve essere, ADESSO, PALESE e CONVINTA e foriera di scelte drastiche anche verso i giocatori; anche verso il mio "beniamino" JJ ed altri che Fonseca ha messo ai margini del suo progetto, perchè Fonseca è bello e caro però, quando gli fanno scattare i 5 minuti, è difficile scalare posizioni nella sua gerarchia, sia essa tecnica o anche comportamentale e ne abbiamo visto diversi esempi, nel corso dell'anno; dunque, lo abilitassero a fare, così come fanno Pirlo e Koeman, che parlano di giocatori che hanno fatto qualcosa di leggermente più importante dei nostri "scafessi" che abbiamo in rosa "tizio, caio e sempronio non rientrano nei piani tecnici e sono liberi di cercarsi altre squadre", oppure lo salutassero ADESSO, MOMO' e vedessero di piazzarci un altro seduta stante, senza alimentare ulteriori titoli, titoloni e titolacci!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.