facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
ALLUSIONI (to be continued)
Passata 1 settimana esatta dal cambio di proprietà,iniziano a sentirsi strane allusioni su Friedkin e Pallotta,o meglio che il primo sia il successore quasi naturale del secondo e non che il primo abbia salvato la Roma dal fallimento totale del secondo,ricordo che ha lasciato una squadra con un rosso più profondo del film stesso.

Ed intanto si è passati dopo una iniziale fase ""comprensibile"" di delusione per la dipartita del buon James,da americano primo ad americano secondo(chissà se la stessa cosa sarebbe avvenuta in caso di un avvicendamento tra italiani,o peggio tra Romani,li sicuro si andrebbe ad esaminare con più minuzia di particolari),ad acqua dello stesso rubinetto,farina dello stesso casatiello ,ma anche stessi funerali(e qua me tocco).

Ora siccome non mi è parso di ascoltare interviste di Friedkin dove dice di voler proseguire il lavoro(disastroso),di Pallotta,credo sia utile amici non cadere nelle provocazioni di chi tende a mistificare la realtà a proprio piacimento,a chi allude ma non dice,a chi ribalta sempre l'opinione altrui,a chi chiacchiera troppo,e a chi promette,ecco Pallotta prometteva soltanto,preferisco il volare basso di Friedkin per il momento,io a malapena so che faccia abbia.

E per il momento amici non aspettiamoci molto,questo raccoglie(da terra) una squadra che ha 40 elementi in rosa(la metà con ingaggi fuori dal mondo per il loro reale valore),e 30 dirigenti inutili ma tutti ben pagati(il ds pare sia De Sanctis alla fine,tra i tanti),ha appena speso 600 milioni per l'acquisizione della Roma,arriva in un momento di pandemia mondiale(per quanto ne sappiamo,il prossimo campionato potrebbe anche non iniziare o non finire),entra in un club che grazie al fenomenale uomo della finanza di Boston non ha un introito al di fuori dei fucking ******s(che però ripeto potrebbero continuare a non esserci),e tante tematiche chiaramente interne non può saperle,io almeno per questa stagione non darò giudizi su Friedkin,ne positivi ne negativi,perchè per prima cosa urge tempo,tempo per scindersi dall'americano primo,e dal suo operato catastrofico,nel frattempo continuerò a monitorare prossime allusioni

Ultime Risposte

Batistuta forever 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
17
Non è mia intenzione far diventare questa stanza la solita caciara,nonostante l'invasione di campo tutt'altro che gradita.

Sinceramente non entro nel merito perché non ho letto gli altrui commenti,mi sono fatto un idea leggendo le risposte di Piedone e Lupo a cui non saprei aggiungere nulla di meglio,sono totalmente d'accordo.

Lupo72 
1206
Area Utente
Login
16
Che c’entrano i complotti o le fake? Quelle ci sono sempre state e col tempo sempre più ce ne saranno.....il discorso non è su quello che dicono o quello che fanno gli altri....il punto è su ciò che non abbiamo fatto noi durante la gestione Pallotta!!!!
I fatti non le pu@nette !!!!
Non c’è cosa che si possa dire di buono sulla vecchia gestione. Non sono le invenzioni che ci sono ora che mi preoccupano, ma il passato che abbiamo buttato via al vento....senza mai un momento di gloria (se non quello schiaffo al Barcellona nei quarti di finale)....dopo? E perché prima? Solo quella partita poi vuoto assoluto.
Possiamo campare noi umili profani abbindolati al Bandierone di una sola partita in 9 anni?
Fosse stata la finale ok....con quella Champions Pallotta ci campava di rendita per 20anni.....come l’Inter che ad ogni attacco degli juventini, gli sbattono in faccia il triplete, anche se datato ormai di 10 anni.....così come gli sbiaditi che con quella goppetta, vivono sogni di gloria che prima di allora non potevano permettersi.
Il calcio è fatto di alti e bassi, di periodi felici ed infelici......ma a mia memoria da quando seguo la ROMA, mai un periodo è stato più brutto di quello del bostoniano. Non ci possiamo fare nulla contro la storia, quella segna tutto in positivo ed in negativo....non si può cancellare.

Johnny 
453 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
15
ECCO LUPO,

COMPORTATEVI cosi anche con Freidkin, e la Roma volera' sempre piu' in alto. ATTENTI....Leggo titoli che annunciano le idee, i piani della nuova ROMA.

CONTINUO, scioccato, incredulo, come tifosi di una certa eta' non sono abbastanza A L T I per capire che chi dirige un giornale. Chi possiede una stazione Radio, o Televisiva, puo' disporre del programma dal nome *PHOTO SHOP* che tutti conosciamo. E molti lo sanno anche utilizzare. Per chi non lo sappia, si tratta di un programma che ti trasforma. Ti fa apparire che stai passeggiando in una spiaggia dei Caraibi. Mentre quella persona e' stata vista 5 minuti prima nelle strade di Milano dove la temperatura marcava 5 gradi Celsius. Non ne parliamo poi quando pubblicano affermazioni, Negative, come Affermative. Il tutto mirato a qualche risultato con interessi nascosti. Questi giorni fra Covid19...Giocatori da Promessi Sposi...Quelli svincolati...Chi appare ingrassato (Un'altro miracolo che Photo Shop riesce a farlo meravigliosamente bene)...Insomma sanno muovere Immagini...Foto...Parole...Gente nuda...gente che indossa vestiti mai comprati...Tet te piccole, o grosse...Stanno creando programmi con la voce dei politici, attori, cantanti. Tutte persone che parlano, e parlano...Questi Geni alla fine vengono a possedere come quella persona pronuncia tutte le lettere, e anche alcune frasi. E cosi gli possono far dire ....LI MOR TA CC I....tua. E cosi ti possono chiamare a casa e tua moglie ti dice * * * * * *

ATTENTI.....TIFOSI....* I N G E N U I *.....

Johnny 
453 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
14
CONTINUATE PURE A CRITICARE PALLOTTA...

DURANTE quei 9 anni Jim ne dovette ingoiare di Rospi che gli servirono la grande Politica Italo-Romana. Senza sbandierarlo inizio' a giocare sul sicuro. Di certo non poteva rivelare il suo piano. Lasciamo stare altre mille valutaioni, alla fine il suo piano gli ha dato ragione. Se vuoi vendere per 10 Euro, ne chiedi 13. Fai finta di non mollare la prima valuta zione. Alla fine con una manovra, con una tattica intelligente, fai credere che vendendo a 10, ci perdi 3. Ma la manovra piu' intelligente che richiede qualita' naturali ha dimostrato che Jim sia riuscito a convincere i Freidkin che lui ha atteso 9 anni per racogliere i frutti di quell'albero. Ora quell'albero e'tuo. Goditi quei frutti.

In seguito la manovra da me riassunta, ha penalizzato la ROMA. Come nella Politica, alla fine e' sembre la classe dei disgraziati che ne paga le consequenze.

CAPISCO fin troppo bene che spiegando le cose come ho fatto, a molti puo' sembrare che io applaudo cio'che Pallotta abbia fatto. Non c'e' nulla di piu' falso, se qualcuno lo pensa. Ma io so benissimo come l'Americano la pensa. La pensa cosi perche' ogni Americano si sente marcato stretto stretto dalla Banca, o dalle Istituzioni di Credito. Dubito fortemente che da quei 600 Milioni ci sia un solo dollaro che gli ha permesso di pagarsi un caffe'. Ma sono altrettanto sicuro che non ci ha perso dei Capitali. Fallire in America e' come una macchia che ti segue fino al bagno. Intanto ha consegnato ai Freidkin un rapporto dettagliato dove avra' spiegato il percorso dei 9 anni. Totti spera che presto o tardi lui con i Freidkin si siederanno e diventeranno amici. Non ci conterei cosi allegramente. Jim di Totti e di DDR ha un pessimo ricordo. Quella dichiarazione che Totti fece durante l'ultima conferenza stampa, e' come se si fosse sparato due colpi di pistola. Uno per ogni piede. E fra Pallotta e Freidkin la comunicazione non finira' cosi presto.

COME ho gia' espresso giorni fa. Errori ne saranno commessi. Sono inevitabili. Qualcosa di buono potra' venire solo durante la campagna acquisti che iniziera' i primi di gennaio 2021. Mentre quella attuale, sara' quella che sara'.

Lupo72 
1206
Area Utente
Login
13
Ah così è lui che ha ingoiato i rospi? E noi?
Senza sbandierare cosa!?!? Ma se in 5anni doveva portare la ROMA sul tetto del mondo!!!
Lascia un albero di 9 anni così Friedkin potrà raccoglierne i frutti....ma quale albero che oltre a tagliare i rami ogni anno, ha solo radici pieni di vermi.....se per frutti intendi le pezze al kulo, ok allora si che il raccolto dei debiti è assicurato.
9 anni di che? Solo amare delusioni in tutti i campi...da qualsiasi punto la si voglia vedere.
Percassi e la sua Atalanta se continua così, con un progetto serio e soprattutto composto da gente competente, ti vince scudetto e Champions.....quest’anno ci è andato vicino però c’era la variante Covid-19 e quindi poco attendibile, ma dall’anno prossimo tutti dovranno fare i conti con i bergamotti....sia in Italia che in Europa....questi sono i frutti, non i buffi e le chiacchiere tue e del tuo tanto amico Jim.
Lascia perdere non puoi difenderlo in nessun modo.....e poi sono gli altri che si danno con la zappa sui piedi.....te continui a darti randellate sulle palle e non smetti di farlo.

Johnny 
453 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
12
CONTINUATE PURE A CRITICARE PALLOTTA...

DURANTE quei 9 anni Jim ne dovette ingoiare di Rospi che gli servirono la grande Politica Italo-Romana. Senza sbandierarlo inizio' a giocare sul sicuro. Di certo non poteva rivelare il suo piano. Lasciamo stare altre mille valutaioni, alla fine il suo piano gli ha dato ragione. Se vuoi vendere per 10 Euro, ne chiedi 13. Fai finta di non mollare la prima valuta zione. Alla fine con una manovra, con una tattica intelligente, fai credere che vendendo a 10, ci perdi 3. Ma la manovra piu' intelligente che richiede qualita' naturali ha dimostrato che Jim sia riuscito a convincere i Freidkin che lui ha atteso 9 anni per racogliere i frutti di quell'albero. Ora quell'albero e'tuo. Goditi quei frutti.

In seguito la manovra da me riassunta, ha penalizzato la ROMA. Come nella Politica, alla fine e' sembre la classe dei disgraziati che ne paga le consequenze.

CAPISCO fin troppo bene che spiegando le cose come ho fatto, a molti puo' sembrare che io applaudo cio'che Pallotta abbia fatto. Non c'e' nulla di piu' falso, se qualcuno lo pensa. Ma io so benissimo come l'Americano la pensa. La pensa cosi perche' ogni Americano si sente marcato stretto stretto dalla Banca, o dalle Istituzioni di Credito. Dubito fortemente che da quei 600 Milioni ci sia un solo dollaro che gli ha permesso di pagarsi un caffe'. Ma sono altrettanto sicuro che non ci ha perso dei Capitali. Fallire in America e' come una macchia che ti segue fino al bagno. Intanto ha consegnato ai Freidkin un rapporto dettagliato dove avra' spiegato il percorso dei 9 anni. Totti spera che presto o tardi lui con i Freidkin si siederanno e diventeranno amici. Non ci conterei cosi allegramente. Jim di Totti e di DDR ha un pessimo ricordo. Quella dichiarazione che Totti fece durante l'ultima conferenza stampa, e' come se si fosse sparato due colpi di pistola. Uno per ogni piede. E fra Pallotta e Freidkin la comunicazione non finira' cosi presto.

COME ho gia' espresso giorni fa. Errori ne saranno commessi. Sono inevitabili. Qualcosa di buono potra' venire solo durante la campagna acquisti che iniziera' i primi di gennaio 2021. Mentre quella attuale, sara' quella che sara'.

Lupo72 
1206
Area Utente
Login
11
Piedó avevo anch’io abbozzato un post molto simile al tuo prima che ti leggessi riguardo a Salah, El Shaarawy, Nainggolan ecc. ecc. .....purtroppo il Bandierone fa sti brutti scherzi....poi ho cancellato tutto perché mi sembra di parlare a mia figlia di 2 anni, quando le suggerisci di non fare alcune cose per il suo bene e lei puntualmente proprio quelle fa.
Sul discorso che Dzeko non è andato all’Inter perché i cinesi hanno tardato nei pagamenti, è di un ridicolo solo pensarlo....Dzeko non è andato all’Inter perché Marotta offriva 12 e Petrachi (si quel caprone che ha mandato aff..kulo mister Jim) ne pretendeva 20, senza mettersi a 90gradi come fanno tutti gli altri. Se fosse stato per vincere qlcs, avrebbe sposato la causa cinese, perché sicuramente più vincente di quella del mericano 1, che ha sempre e solo pensato come disfarsi di giocatori buoni. Quindi se Dzeko va alla Juve è perché la ROMA ce lo vende e non perché vuole vincere prima della fine della carriera (chi ti da la certezza che la Juve vinca ancora? già tanto se entra in Champions secondo me).....il dubbio m’è venuto quando ai 4 venti è stato detto di Zaniolo e Pellegrini incedibili, mentre del bosniaco non se n’è parlato.....e molte cose sono state inventate dai “giornalai” (che come ho scritto in passato, su 1000 fesserie prima o poi ci devono azzeccare per forza, per poter dire che loro fanno parte di un giornale credibile).....pure Messi già stava con la casacca nerazzurra addosso.
La dura e cruda verità è che dalle nostre mani sono passati fior fior di giocatori, ai quali bastava metterci vicino la ciliegina sulla torta per poter vincere.....invece puntualmente quando erano pronti con la ciliegina, dalla torta mancavano sempre più fette.....e la ciliegina stava pronta li, su un vassoio sempre più vuoto.

Piedone 
684
Area Utente
Login
10
Nell’altra stanza continuo a leggere cose allucinanti da parte del solito analista provocatore, a cui da anni ho scelto di non rispondere più direttamente, perché proprio non ce la faccio.
Dzeco non aveva i giusti partner in attacco per colpa degli allenatori-asini?
Aveva SALAHHHH, 16 goal e 15 assist, venduto con grande gioia dopo il solito summit londinese tra il gatto e la volpe e dopo che “quello lì” aveva sbandierato ai quattro venti che non lo avrebbe MAI ceduto.
In questo forum ho letto che è stato Momo a volersene andare.
Perché, vi risulta che qualcuno abbia fatto qualcosa per tratternerlo?
Anche Elsha è stato impacchettato e spedito in Asia.
Per soldi o ragioni tecniche?
L’esperto d’oltreoceano, oltre a portare sfiga, continua a mischiare gli aspetti economici con quelli tecnici, scaricando ogni anno le colpe sui coach di turno.
I soldi li recuperi NON comprando pipponi inutili ma cercando di vendere la zavorra che hai. N’Zombie e Pastore insieme fanno l’ingaggio di Dzeco, mentre per la squadra sono NULLI, se non dannosi

Leggo che servono i centrocampisti che segnano?
MA VAAAA!
Pjanic (30 anni ora) campionato 2015-2016 (l’ultimo con la Roma): 10 goal
Nainggolan (32 anni) dal 2016 al 2018: 20 goal in campionato
Noi li avevamo i centrocampisti che segnavano, solo che li abbiamo SCACCIATI!!!

Ma , ci vuole tanto ad ammettere che le scelte le hanno fatto sempre il gatto e la volpe, che anche i DS seguivano le loro direttive, con priorità a vendere i migliori?
Che a “quello lì” del progetto tecnico non è mai importata un’emerita ceppa, in attesa che si sbloccasse la faccenda speculazione edilizia, con dentro anche lo stadio?

Sempre scuse, scuse e provocazioni contro Roma, i romani, l’ambiente, le bandiere…roba da far girare le palle pure ai santi.
I nemici li abbiamo in casa...

vecchioleo 
251 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
9
Sono d'accordo con te Bati quando dici di aspettare a giudicare e ti do ampiamente ragione quando affermi che i nemici peggiori sono quelli che ti trovi in casa.
Eppure le notizie che viaggiano sull'asse Torino/Roma/Napoli non mi piacciono per nulla come presentazione (per prenderne 1 ne devi dare via 3 più soldi??? E chi stamo a comprà Messi? No? E chi CR7? No? ....Mili chi???)

SFR

Batistuta forever 
Area Utente
Login
8
Allusioni...forse più che allusioni però stavolta si tratta di illusioni.

Giornali e vedeve di Pallotta(poche ma acidelle),provano a propinarci per l'ennesima volta la storiella che Dzeko non vuole più la Roma,che ha voglia di vincere,che sta a fini il contratto,che è vecchio,che magari manco è tanto forte,insomma una serie di incredibili,incommensurabili storielle volte per l'ennesima volta ad assecondare il proprio ego ed il proprio interesse,sempre chiaramente anteposto alla Roma(che se ne fregano tanto),eppure sta storia è talmente trita e ritrita che per ritirarla fuori bisogna essere più cocciuti di un laziale in crisi mistica.

Friedkin invece che ha il cadavere di Pallotta ancora fumante,dovrebbe essergli ben chiaro che l'errore da non ripetere sono proprio i suoi,ripeto preservare i migliori e partire con la rivoluzione dei piccoli passi,scaricando quelli che non servono,non il più forte,quelli so boni tutti,mica devono arrivarce dall'america per farlo...

lifeiSNOW 
278 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
7
io dico la mia
Io non parto mai prevenuto con nessuno, do il tempo di fare e il tempo dira' se ho ragione o meno, che poi di avere ragione o meno non me ne puo' fregare na cippa a me importa che la Roma vinca e convinca ma anche solo vinca va bene uguale.
come sono stato contento inizialmente della venuta di JP ora sono contento che al posto di JP e' arrivato DF, con JP sappiamo tutti come e' andata ma perché giudicare DF ancora prima di averlo visto all'opera? se parla non va bene, se non parla non va bene, io direi di aspettare, il mercato non e' nemmeno iniziato, certo, se fara' delle cessioni discutibili saro' il primo ad essere incavolato ma fino ad ora non possiamo dire ne bene ne male di lui, anzi, possiamo dire al massimo di bene visto che ci ha levato di torno JP che di anno in anno faceva crescere i debiti e la squadra sempre piu' retrocedere nelle posizioni sia in ambito italiano che internazionale

SFMR

Roberto+ 
727
Area Utente
Login
6
"Secondo me, i marpioni italiani del suo staff se lo rigireranno come vogliono e se lo metteranno in tasca come un fazzoletto."

Può essere, del resto è quello che dice anche Johnny. Visto? Su alcune cose la pensate allo stesso modo!

Io, invece, sono cartesiano, per cui non posso fare altro che aspettare e vedere cosa succede.

Certo, i precedenti di Di Benedetto e Pallotta non sono incoraggianti, ma il mulino non gira con l'acqua passata, bisogna basarsi su quella presente e futura.

Per esempio, l'Inter ha il suo bravo presidente cinese con figlioletto a Milano a fare rappresentanza e a scoprire quanta bella gnocca c'è in Italia, anche se non ce l'ha a mandorla. Ma il papà è stato furbo abbastanza da far comandare a uno con i controcosi come Marotta, che a sua volta ne ha scelto un altro con i controcosi, come Conte, che a sua volta ha preteso fior di giocatori e, se tutto gli va bene, a settembre avrà perfino Messi a disposizione, e allora le chances di vedere il primo scudetto cinese aumenteranno in maniera esponenziale.

Quindi non è detto che un presidente straniero sia per forza perdente.
Tutto sta a vedere in che mani si mette. C'è chi ha scelto Marotta e chi s'è fidato di Baldini e Sabatini... e come dice la Bibbia, poi del peccato originale non te ne liberi più. A tal punto che anche a quello lassù toccò mandare giù il figlio, ma non gli andò troppo bene. Spero che al figlio di Dan vada meglio.

Roberto+ 
727
Area Utente
Login
5
P.S.: mi sono accorto di aver scritto una cosa inesatta. Nel senso che lo stadio è disponibile tutte le domeniche dell'anno in cui la squadra gioca in trasferta, e quindi non solo d'estate. Ma è anche vero che di concerti o altri eventi invernali all'aperto se ne fanno ben pochi e, comunque, questo non cambia il senso generale di quello che dicevo nel post precedente.

Roberto+ 
727
Area Utente
Login
4
Secondo me Friedkin sta facendo l'unica cosa sensata a da fare in questa situazione, cioè sta zitto e impara. Ha speso 600 milioni per comprarsi la Roma (complimenti per il coraggio! e lo dico senza ironia), per una squadra e uno sport di cui non sa nulla, un salto nel buio senza paracadute. Lo yankee ha fegato, va ammirato. Perché anche lo stadio, secondo me, non è nemmeno tutto quel grande affare che molti immaginano.

Come s'è visto dappertutto, i nuovi stadi sono sempre più piccoli, perché la gente allo stadio ci va sempre meno. Quindi il botteghino non rende quasi niente rispetto alla mole di spese per costruire uno stadio e una squadra vincente. Anche l'idea di sfruttarlo per altri eventi è limitata. Se ci vuoi fare un maxi-concerto, devi sempre organizzarlo nel week-end, per cui ti rimangono libere solo quelle settimane estive di pausa del campionato. La speculazione delle cubature esterne allo stadio è quella che rende di più, ma la giunta Raggi ha tolto più di metà delle cubature originali e inoltre, in anni come questi, di crisi economica cronica dell'Italia, siamo poi così sicuri che ci siano a Roma tutte queste ditte pronte a svenarsi per andare a comprare o affittare un ufficio a Tor di Valle? Io ho paura che molti di quegli uffici rimarranno vuoti. Soprattutto adesso che la gente ha imparato che può lavorare benissimo da casa senza dover fare il pendolare. Parte di quella cubatura sarà anche residenziale e lì vabbè, si sa che le case si vendono sempre, ma a quanto? Abitare vicino a uno stadio è una scocciatura enorme, fra il casino domenicale, l'impossibilità di trovare parcheggi, il rischio di finire in mezzo a risse tra tifosi, ecc. Non è proprio una location ambita e quindi sarebbero appartamenti da vendere a prezzi accessibili, non di più.

Ma tornando a Friedkin, in questi giorni sta cercando di digerire il boccone indigesto che gli ha lasciato Pallotta: una rosa di 40 giocatori (!), 35 dei quali di livello tecnico medio-basso, un monte ingaggi sproporzionato per il valore della rosa, un debito spaventoso che ha assorbito la maggior parte di quei 600 milioni, lasciando solo spiccioli per la rifondazione, una società allo sfascio e senza DS proprio in periodo di calciomercato, una struttura elefantiaca con centinaia di stipendi (inutili) da pagare, uno scollamento con la tifoseria, ecc. Roba da far tremare i polsi. Quindi non è strano che stia zitto e cerchi di capire da dove cominciare per ricostruire il Titanic.

Batistuta forever 
Area Utente
Login
3
Riflettevo sulla necessità per la Roma di circondarsi solo di persone che fanno gli interessi della stessa,e non che tramite la Roma riescono a fare i propri.Credo che il vero nemico,prima di affrontare gli avversari in campo,che puoi guardarli negli occhi,sia all'interno,e quello è più subdolo quello non si lascia scrutare,sfugge.

Per esempio,se si omette(volontariamente),di dire che Pallotta ci ha rimasto in mezzo ai debiti,si fa un torto e anche bello grosso a Friedkin,molti ricordano ancora quelli rimasti da Sensi,mentre oggi,identica situazione,Pallotta è già il passato,nulla di più falso,abbiamo in rosa 40 giocatori con ingaggi mostruosi,molto peggio di quello che Rosella Sensi passò al suo predecessore,abbiamo un boato di dirigenti,ognuno pronto a far fuori l'altro,senza però avere la possibilità Friedkin,di capire la loro reale utilità,e se effettivamente ci sia.

Aggiungiamoci che siamo praticamente ad entrate zero,dopo i fallimenti dei vari sponsor non trovati,o di cui ci si è dovuti accontentare,e dopo chiaramente il covid che ha allontanato il tifo.

Poi ci sono i giornalisti,quelli a cui Petrachi non rispondeva,quelli a cui Sabatini dava dei lasciapassare e delle querele,che non ci stanno capendo nulla,ma che iniziano a spararle e anche belle grosse,ma i peggiori sono quelli che si tacciano anche per tifosi della Roma,quelli che antepongono sempre le loro idee,ai colori che dicono di tifare,e questi sono i più pericolosi,tanto falsi da non guardare nemmeno dritti nella telecamere,figurarsi negli occhi,potrei citarne anche un paio prossimamente(uno figlio di papà che mi sta proprio sui ...)

Quindi Dan non fare come quello prima di te che se ne stava a Boston a pensare solo ai *****i sua(almeno lui credeva così),tu vieni a Trigoria e guarda negli occhi coloro che ti circondando,e starai già un pezzo avanti.

Lupo72 
1206
Area Utente
Login
2
Ne sapremo sicuramente di più dal 1’ settembre quando ricomincerà il calciomercato.....ma quando arrivi a quella data dovresti sapere già cosa fare, senza ritornare agli errori fatti dalla precedente gestione, che arrivava al 30 giugno con l’acqua alla gola ed era costretta a vendere mezza squadra. Tutti i tifosi preferiscono il mutismo allo sbandieramento rivelatosi improduttivo della vecchia gestione.....ma giusto fare un comunicato con su scritto:
“ non aspettatevi granché dal mercato, perché non c’è una lira da spendere (anzi ne sono stati spesi pure troppi perché 600 testoni anche per uno ricco come lui son tantissimi)....faremo operazioni che sicuramente non porteranno la squadra ad indebolirsi, ma non necessariamente a rinforzarsi “.
Il tifoso ignorante penserà eccallá e c’era bisogno che venisse lui?
Invece il tifoso che capisce e ci tiene al futuro della squadra penserà che almeno questo piuttosto sta fermo, ma almeno non parte con il piede sbagliato, come è successo al suo connazionale nonché predecessore.....si dirà ma gli americani non sono quelli che rischiano negli investimenti? Certo....ma se dobbiamo imparare dagli errori commessi in passato.....

Piedone 
684
Area Utente
Login
1
Risposta saggia, caro Bati.
In questo forum ho letto persino che molti stanno salendo sul " carro del vincitore"?

Ma vincitore de che?

Io al massimo conosco il carro del "perditore" (per dirla alla Fantozzi), su cui ho visto invece molta gente salire in questi anni, gente che non ammette di aver sostenuto uno dei peggiori presidenti della storia della Roma.

Perchè peggiore?

Perchè oltre a non aver vinto una ceppa, cosa che purtroppo è successa spesso, ha tolto ogni identità a questa squadra, ha fatto disamorare molti tifosi, ci ha privato delle uniche cose che ci differenziavano dalle altre squadre, come l'attaccamento ai simboli della AS Roma (mica di un paesetto qualsiasi, cosa che ci è stata più volte descritta come "provincialismo da bandierone").

Roba da non crederci!

Io non so cosa farà questo Friedkin, e per me è di poca importanza che qualcuno lo abbia già bollato "mericano 2", come se fosse di sicuro il continuatore della scellerata gestione di "quello lì" che lo ha preceduto.

Gattopardo 2?

Come te, aspetto per giudicarlo.

Conosco invece benissimo quello che è successo in questi nove anni, in cui sono stati attaccati tutti gli aspetti per cui mi sentivo orgoglioso di tifare ROMA!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.