facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
RAGGI,,,,BASTA PRESE IN GIRO
Pare che la Raggi si ricandidi e che lo stadio sia di nuovo molto vicino alla conclusione del suo infinito iter,senza però avere il tanto agognato lascia passare.

Pallotta sul quale è molto chiaro come la penso,ha l'unica attenuante nel suo totale fallimento datogli dalla politica Italiana,ed in particolar modo dalla giunta Raggi(l'assessore Berdini,quello dell'urbanistica per intenderci ci ha fatto perdere un paio di anni prima di palesarsi di essere contro il progetto,poi rivisto e rivisto ancora per non mettere la Raggi al pari del suo assessore,figura di uno squallore tremendo ed al pari anche di quelli della Sovraintendenza ai Beni culturali che proprio col progetto in rampa di lancio si erano ricordati dell'ippodromo che cadeva a pezzi però).Nel mentre sono passati 5 anni e la prima pietra ancora non c'è,ed ora si ricandida ed ancora si vuole usare questa storia dello stadio come motivo per accaparrarsi voti,sulle spalle della Roma e dei Romani ? Ma anche Basta direi, BASTA,O SI FANNO I FATTI O GIUSTO ANDARSENE A CASAAAA!!!!

Spero Friedkin abbia più fortuna del suo predecessore in questo senso

PS Nella cessione della Roma a Friedkin da parte di Pallotta c'erano due postille una vincolata alla vittoria dell'europa league e una sulla costruzione dello stadio,ed entrambe con un valore di 20 milioni,ora non ricordo se era esattamente cosi,se sbaglio mi scuso(in tal caso correggetemi e aggiornatemi),ma mi sembra una cifra veramente troppo irrisoria per chi come Pallotta alla fine ci ha perso con la Roma e per questa tiritera si era speso molto,non vorrei fosse un segnale di come la situazione sia ancora in alto mare o comunque molto lontana dal risolversi.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.