facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
M.City-R.Madrid....
....ragazzi ieri ho visto un po’ di questa partita....tipo 1/2ora...
Dopo aver visto questi 22 in campo per come si passavano la palla, lanci millimetrici, passaggi precisi e potenti che venivano stoppati come nulla fosse....e ti chiedi come mai sia possibile che un Cristante pagato una cifra, non sia capace di stoppare un passaggio molle e lento fatto da un suo compagno oppure che debba farlo lui....
Poi dagli inglesi si svincola D. Silva, che sembra orientato ad andare dagli sbiaditi....ma non potevamo prenderlo noi a zero un campione così, anche se non più un ragazzino?
Purtroppo la Champions è più appetibile dell’Europa League.....e sicuramente se verrà fatta un offerta congrua al valore del giocatore, pure Smalling se non rimarrà al M. Utd, sceglierà altri lidi lontani da noi.

A proposito....anche se non c’entra nulla...ma è vero che il permalosone è stato esonerato da sopracciglio folto?
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Roberto+ 
682
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Difatti la "maledizione" della Rubentus è stata proprio la facilità con cui vince in Italia.

Quando c'erano Milan e Inter competitive, comprava campioni e, per maggior sicurezza, ingaggiò pure Moggi che - in Italia - gli faceva vincere gli scudi chiudendo a chiave gli arbitri nello sgabuzzino. Poi le altre due strisciate sono andate in bancarotta, la Roma arrivava seconda ma a 15 punti di distanza e non sono stati più necessari né Moggi né i campioni.

CR7 e Dybala sono due gran giocatori, per carità ma, come ho già detto e ridetto, per vincere ci vuole gente forte in tutti i reparti. Se ne hai 10 forti e una pippa, gli avversari (giustamente) ti puntano proprio sulla pippa e ti fott0no. Quello che a Torino non hanno capito.

Hanno pensato di essere forti così come sono (illusi dalle facili vittorie in Italia) e che gli mancasse solo la ciliegina sulla torta, così hanno investito 400 milioni per CR7 e non hanno capito che ogni anno li buttano fuori dalla Champions perché dietro CR7 ci sono i Betancour, i Matuidi, i Demiral, i Danilo, ecc. tutta gente discreta, ma non certo campioni.

Poi aggiungiamoci che non hanno un gioco, si basano sulle prodezze di CR7 e Dybala. Quando manca uno dei due, come ieri, perdono il 50% della forza offensiva. Sarri mi sta poco simpatico, ma va detto che ci ha anche provato a darglielo, un gioco, ma le primedonne non accettano volentieri uno che gli vuole insegnare il mestiere. Difatti gli allenatori delle grandi squadre sono più che altro bravi psicologi e comunicatori. Chi vuole insegnare calcio deve andare in provincia, dove i giocatori ti stanno a sentire. E poi non hanno più il Dott. Agricola, perché adesso corrono pure poco, mentre anni fa erano delle saette (ettecredo...).

Poi, ragazzi, diciamocela: in Italia si è diffuso da anni un virus più pernicioso del Covid: la dietrite! Adesso pure i gobbi la metà dei passaggi li fanno indietro. E questo ha indebolito la qualità del gioco delle squadre italiane quasi quanto la mancanza di quattrini. Guardatevi le partite estere: quel pallone viaggia velocissimo da un'area all'altra. In Italia ristagna fra le linee e passano a volte 10-15 minuti per vedere una sola azione d'attacco decente. Nessuno si prende più responsabilità. Contro il Siviglia ho visto i nostri passare spesso di lato o indietro quando erano arrivati ai limiti dell'area avversaria! Ma se non provi la giocata quando sei a 16 metri dalla porta avversaria, quando caz_zo la devi provare?????
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Oh oh....Pirlo nuovo allenatore strisciato
Se l’erano preparato come mister dell’Under 23....come a dire....se usciamo dalla Champions....
Diciamo che se la son tirata da soli ahahaha facendo felici milioni d’italiani .
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Si Lupo, il puzzarolo è stato scacciato dal monociglio.
Ma come?
Non avevano raggiunto il loro obbiettivo principale, il nono scudo (Bonetti dixit mentre gli cresceva il naso )?
Speriamo che a Friedkin, magari mal consigliato, non venga in mente di ingaggiare questo mago del golleddivo.
Fonseca mille volte meglio.
Sui giocatori del Manchester City e del Real Madrid che dire?
Campioni veri, gente tecnicamente in grado di stoppare il pallone e di fare passaggi precisi, cosa che molti nella Roma non sanno fare.
Il Real è forte da sempre, ogni tanto può avere periodi in cui vince di meno, ma è sempre in lizza per farlo.
Il M. City non era nessuno, come il Psg, ma dopo l’acquisto di proprietà facoltose è sempre tra le big in Europa.
Poi, si sa, vince uno solo, quindi anche con i fuoriclasse puoi non farcela, dato che anche gli altri sono ben attrezzati.

A proposito, ho letto critiche a Cr7.
Non sono d’accordo.
Ieri ha tenuto in piedi la partita da solo.
La verità è che la Rube non ha più la BBC (temo per Smalling…) e a centrocampo non ha più Pogba e Vidal, quindi si è indebolita.
Per vincere lo scudetto, nella pochezza del campionato italiano, bastano quelli che ha, ma in europa continuerà ad attaccarsi al , per mia goduria
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.