facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
ME STAVO A PREOCCUPÁ.....
Scritto da più di uno nel forum (non ricordo da chi, ma non fatemi andare alla ricerca) che puntualmente quando le cose non vanno bene, si riaffacciano come i topi quando vedono il formaggio (similitudini coi caciottari che maneggiano pecorino?...mmh).
Sparlare quando le cose si mettono male per puntualizzare il “te l’avevo detto io”, ormai è consuetudine dei soliti che non mi va di nominare, tanto ce li ho sul .
Ammirevole la risposta pacata di Batigol al post di quello di Catania.
Speravo di non leggere più nessun commento di costoro, perché “automaticamente” significava VITTORIA DELLA ROMA, che mi fa stare sempre felice e contento....purtroppo è un mio grosso limite non ci posso far nulla, ci ho provato in tutti i modi ed in tutte le salse....niente da fare, la sconfitta della ROMA mi rovina le giornate successive, mentre le vittorie mi aiutano ad affrontare meglio tutto ciò che mi circonda.
Nel forum c’è gente anche più grande di me che non fa della ROMA una ragione di vita, ma ci va vicino come il sottoscritto e da parte mia ci sarà sempre ammirazione per loro, che ne hanno viste di cotte e di crude e sanno sempre come affrontare sti pseudotifosi.

Da oggi comincia una nuova avventura con il cambio al vertice e speriamo di vedere una nuova ROMA.......pure dopo una tristissima partita come quella di ieri, respiro un’aria diversa. Paradossalmente oggi mi sento meglio di ieri e non me lo so spiegare.....molto probabilmente sarà che da oggi, non verrà più nominato quello di Boston.... dite che può essere quello?

Ultime Risposte

Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Se essere tifoso della ROMA di Falcao, essere tifoso della ROMA di Totti ed essere ugualmente ed allo stesso modo, tifoso della ROMA di Juan Jesus, mi fa sembrare anzi no....mi fa essere una persona limitata, ok lo ammetto sono limitato.
Non ci posso far nulla se i campioni passano di striscio nella squadra che tifo, vuoi per un motivo (che non ci vogliono venire) vuoi per un altro (ultimamente ce ne sono passati, ma li abbiamo “regalati” al primo che capita).....ma non chiamerò MAI “ rometta “ la mia squadra del cuore....nemmeno se dovesse andare in B o in C.
Detto questo io non sarò meglio di te.....ma probabilmente nemmeno peggio. Un saluto affettuoso.

0nephilip da Catania 
Area Utente
Login
2
Io ,caro lupo , ho ammesso di non poter essere un tifoso come te , e ne ho spiegato i motivi ...tu hai ammesso di avere altri limiti ...quindi quello di Catania che di sicuro è più romano di te ,non ha bisogno del tuo formaggio scadente per scrivere o non scrivere .Ti piace così? Amen ! Affari tuoi o te lo dico alla romana ???

Lupo72 
963
Area Utente
Login
1
Poi ritornando alla partita....loro l’avevano già vinta prima di cominciare: aldilà della superiorità tecnico-tattica e ci metto pure atletica, visto che il campionato spagnolo è finito da un pezzo ed il nostro l’altro ieri....dicevo della loro preannunciata vittoria, vedendo gli spalti. Se vi capita di rivedere la partita o solamente qlc immagine, vedete con quanta foga i panchinari e la squadra tutta, affrontava ogni singolo rotolamento del pallone e noi li avviliti ed ognuno per i catzi suoi. Ad un certo punto sembrava che loro avessero i tifosi al seguito. Non vi lascia pensare che non c’è un minimo di attaccamento alla maglia? Ma con una squadra si potrà mai vincere? Con gente che fa il compitino, l’allenamento settimanale e se il mister mi fa giocare la domenica ok, altrimenti mi ci metto comodo comodo di fianco a JJ ed utilizzo la sua tattica, che è quella di farsi pagare senza fare un emerito ....basta non dare fastidio più di tanto.
Ritornando alla catzimma che manca paurosamente a questa squadra, oltre alla mancanza di Smalling, ieri è mancata totalmente la brutalità di Veretout, che è l’unico che ci mette voglia, cuore, attaccamento alla maglia e professionalità (insieme a Mancini bisogna dirlo). Ieri con la sua presenza in mezzo, i barbieri di Siviglia non avrebbero giocherellato così tanto facilmente.....loro oltre ad essere bravi con la palla, menavano come fabbri quando avevamo quelle poche volte noi la palla....
Come scriveva qlcn.....datemi 11 Veretout e poi vediamo chi vince la partita, sicuramente non la perdiamo noi.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.