facebook twitter Feed RSS
Domenica - 25 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
629
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Perso male, ma è lo stesso un grande giorno per la Roma
Sì, perché voltiamo pagina e ricominciamo da zero con una nuova proprietà, con tutte le speranze e gli entusiasmi che il cambio al vertice porta con sé. In bocca al lupo a Friedkin e alla ASR!
In quanto alla partita di oggi, si può perdere, ma ci hanno suonato. Hanno fatto 2 gol, più uno annullato per fuorigioco millimetrico, più 2 traverse. Noi abbiamo fatto un solo tiro in 90 minuti. Un abisso di differenza.

Questo è stato il primo assaggio della Roma senza Smalling. Ci mancherai tanto Chris!

Poi ci sono le "conferme" (in negativo, purtroppo).
Pau Lopez è stato disastroso per tutta la partita, s'è fatto un autogol, ha sbagliato i disimpegni (ma quella non è una novità), ha sbagliato le uscite. Non può essere così scarso, ma la sua crisi la paga tutta la squadra.
Altra conferma Brunello, che quando difende (si fa per dire) si salta più facilmente di un palo della luce. Oggi è andato male pure davanti, quindi figuriamoci.
Confermatissimi i due zappatori che ci hanno mandato da Bergamo per la modica cifra di 55 milioni. Quattro ferri da stiro al posto dei piedi fra Cristante e Mancini, e giù falli su falli... compreso un bel cartellino rosso come ciliegina sulla torta.
Ha giocato male perfino Zaniolo, e questo e un brutto segno.
Ha voluto strafare e ha perso sempre palla. Inoltre la sua intesa con Dzeko è pari a zero, i due giocano in universi paralleli.
Invece mi è piaciuto anche oggi Villar, il ragazzino sta migliorando a vista d'occhio.

Detto questo, stavolta non sono d'accordo con chi se la prende con i giocatori. Se nun jafanno, nun jafanno, non è colpa loro. Ai nostri giocatori si deve chiedere sempre l'impegno e oggi ce l'hanno messo. Per la classe, invece, provare a un altro indirizzo.

Una parola sul nostro mago della panchina. Non è che me ce l'ho con lui. E' quel che è, un mediocre, ma fa del suo meglio. Me la prendo con chi pensa che sia un grande allenatore. Anche oggi stavamo per prendere il solito gol su calcio d'angolo (ci ha salvato la traversa). Anche oggi abbiamo pressato alto contro una squadra che il pallone ce lo faceva passare fra le orecchie. E il pressing alto lo facciamo pure male, lasciando 10 metri liberi ai difensori avversari, quello non è pressing, difatti uscivano dall'area in tutta tranquillità. In compenso si sbilanciava la squadra e la si esponeva al contropiede. Ma che lo dico a fare? Roba vecchia detta e ridetta.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Massimo Decimo Meridio 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Oggi il Milan di IBRA ne faceva 3 al Siviglia...
Poi parli di CR7.... Lukaku.... ma te rendi conto?
Quelli sono giocatori che vincono le partite da soli se vogliono...
   
 
 vecchioleo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Beato te Roberto che hai visto correre,e fare contrasti. Io ho visto invece 11 giocatori di calcio e 11 bagnanti alla ricerca di un ombrellone. Si il Siviglia è una buona squadra ma per favore piano con i confronti addirittura vincere lo scudetto mi sembra un tantino esagerato. Come al solito facciamo più grandi gli altri per nascondere il pressapochismo e la superficialità dei nostri. Si in campo i valori erano diversi ma solo perché una squadra è scesa in campo volendo vincere la partita e l'altra, purtroppo la nostra, invece no.
SFR
   
 
 Roberto+ 
629
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Per me l'impegno è correre, provarci, affrontare i contrasti senza tirare il piede indietro. Secondo me lo hanno fatto. Ma i problemi sono due: la pochezza tecnica dei nostri giocatori e la tattica suicida alla quale li costringe Fonseca.
Poi, siccome il livello tecnico del calcio italiano è crollato in questi ultimi anni, nelle partite di serie A le magagne non vengono troppo fuori, ma appena andiamo all'estero...
Il Siviglia che ho visto oggi vincerebbe lo scudetto in Italia, nonostante Lukaku e CR7.
   
 
 vecchioleo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Scusa Roberto ma tu per impegno che intendi? Un solo tiro in porta in 90 minuti tu lo chiami impegno? Saltati come birilli su ogni ripartenza tu lo chiami impegno? Fermi a guardare cosa fanno gli altri lo chiami impegno? E poi perdonami ma se un giocatore oggi ci è mancato non è stato certo Smalling quanto piuttosto Veretout almeno fintanto che abbiamo fatto finta di giocarci la partita e cioè fino a quando Pau Lopez ( a proposito di impegno) non ha deciso di farsi un'autogol. Ci mancava infatti chi spezzava le ripartenze a centrocampo al Siviglia e strappava per lanciare i nostri a rete, cosa che Cristante, su questo concordo con te, con i suoi piedi non sa fare
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.