facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Pallotta GAME OVER
Entro la fine di quest'anno visti i conti disastrati(come al solito),la Roma ha assolutamente bisogno di un ulteriore aumento di capitale,che i soci di Pallotta non vogliono più fare,e credo a questo punto nemmeno più lo stesso Pallotta.

Ora le strade sono due,o l'americano vende e subito oppure ci aspetta un estate terribile fatta di cessioni ma anche con la certezza che comunque il fenomeno di Boston entro breve dovrà comunque lasciare,siamo in una fase delicatissima della nostra storia,spero che questa volta la Roma abbia la fortuna che si merita,e qualcuno che la meriti davvero,per quanto mi riguarda si avvicina la fine di un incubo.

Spero possiamo goderci una grande Europa League(può succedere di tutto),e poi godermi gli ultimi mesi di Pallotta,ed i primi del nuovo presidente che a dispetto dell'ultimo spero sia meritevole di questo titolo.
 
 
Risposta
   
 
 Roberto+ 
727
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
La situazione è incastrata. Se Pallotta accetta la proposta di Friedkin ci va in perdita e questo NON se lo può permettere. Non tanto dal punto di vista economico, per quanto gli possa bruciare rimetterci dei soldi, quanto per il fatto che lui è solo il capo-cordata, la maggioranza dei soldi deriva da altre persone che si sono fidate di Pallotta e lo hanno seguito in questa avventura. Ora, Pallotta è quello che è oggi per un solo motivo, perché è stato bravo, nella sua vita, a dire alla gente "Dammi i tuoi soldi che te li faccio rendere". E ci è riuscito quasi sempre. La reputazione, nel mondo della finanza, è tutto. Se Pallotta esce dalla Roma facendo rimettere soldi a quelli che si erano fidati di lui, la sua reputazione nel mondo finanziario americano crolla.

Ma dall'altro lato, dove lo trova uno che gli dia più di Friedkin? Anzi, dove lo trova uno che compri la Roma? E fra pochi mesi, quando dovrà ricapitalizzare, chi ce li metterà i soldi?

La via di uscita è strettissima. Purtroppo passa solo per la vendita di tutti i migliori. Con i soldi ricavati si tappa il buco, in attesa del famoso "sì" allo stadio, che sarà in grado di riaccendere l'interesse degli investitori per la ASR. Ma a quel punto la squadra sarà da lotta per la salvezza. Questo, per quanto disperante sia, mi sembra lo scenario più probabile.

Il bello è che i pennivendoli scrivono "Caccia al prossimo DS. Il sogno sarebbe Paratici". hahahahahahahaha.... In questa società non ci vuol venire più nessuno, altro che Paratici. Sta scappando De Sanctis, che non è nessuno, e loro parlano di Paratici. Ma questi giornalisti dei miei stivali credono davvero che c'abbiamo l'anello al naso?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.