facebook twitter Feed RSS
Domenica - 25 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
629
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Il gol di Zaniolo...
...è un inno al gioco del calcio!
Se ci fosse stato il pubblico pagante, il gol di Zaniolo di per sé avrebbe giustificato il prezzo del biglietto.
Però nel primo tempo, specialmente dopo aver fatto il primo gol, c'era troppo relax tra le fila giallorosse.
Fortuna vuole che gli spallini, ormai in serie B, fossero ancora più rilassati di noi.
Adesso ci attendono Fiorentina (in casa) e Torino (fuori) oltre alla partita finale proprio con i gobbi a Torino (già da un pezzo oramai campioni d'Italia anche quest'anno...). la prossima, invece, il Milan se la vede con l'Atalanta e lì potrebbe andare a sbattere contro il muro dei bergamotti. Se loro perdono con la Talanta e noi vinciamo con la Fiora, il quinto posto dovrebbe essere alla portata, così evitiamo pure i preliminari, che a noi portano male e mandano pure all'aria la preparazione pre-campionato.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Pasquino 
955
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Fa molto anche come si prende psicologicamente il tornare in campo dopo un intervento.
Il ragazzo è giovane e molto probabilmente non ha paura di farsi male.
Altri come lui non avrebbero reagito alla stessa maniera. Forse anche Florenzi, se avesse avuto vent'anni e non ventisette, avrebbe avuto una ripresa migliore.
Poi ci sono altri fattori che possono appesantire la mente ed influire sul fisico, come la famiglia. Perché se a casa sei l'unico che porta i soldi e con tre figli, magari piccoli e da crescere, l'eventualità di ricominciare a correre come prima è molto remota. Ricadere in un infortunio e stare di nuovo fermi, aliena lo spirito e lo conduce verso pensieri più scoraggianti che incoraggianti.
Zaniolo poi ha avuto anche più del tempo previsto per il recupero, a causa del COVID-19, altrimenti forse lo avremmo rivisto molto prima,
Poi sicuramente non ha il rammarico di aver saltato gli Europei e si preparerà al meglio per il prossimo anno. Dipende con quale squadra.
Infine, ma non ultima, la volontà. Ci sono molti giocatori ai quali PIACE giocare a calcio ed altri che lo FANNO perché è un mestiere.
Penso che Zaniolo rientri tra i primi. E per questo spirito ricorda Totti, che anche con tre chiodi nella caviglia e a quasi 30 anni suonati, fece di tutto per tornare in campo e partecipare al Mondiale della sua vita.
   
 
 Piedone 
452 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
A me interessa, più che il costo di un ipotetico biglietto per vedere le giocate di Zaniolo, il costo complessivo del giocatore.

Ieri, dopo averlo visto scorazzare per il campo e saltare gli avversari come birilli, come aveva fatto in modo meno plateale contro il Brescia, mi sono chiesto se davvero avesse subito un’operazione al crociato.
Mi ricordate qualche giocatore con questa progressione, forza fisica e tecnica?

Dunque da qui alla fine del calcio mercato dovremo stare con il fiato sospeso nel timore di veder partire un altro dei fuoriclasse transitati da queste parti nell’era Pallotta.

Sul portiere soprassiedo: avevamo il migliore in circolazione, e non siamo stati nemmeno in grado di riscattare quello che doveva sostituire Buffon.

Un bravo infine a Fonseca (di solito non mi spertico di elogi per il Mandrake di turno) per aver saputo recuperare un giocatore già ceduto (Spinazzola) ed uno tornato qui perché considerato inutile altrove (B.Peres).
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.