facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 4 marzo 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
MOSTRO A TRE TESTE
La Roma attuale,quella del fine era di Pallotta,che oramai non vede l'ora di passare la mano e di mettersi alle spalle lui come noi,questi anni di delusioni continue,a me continua a non convincere nemmeno alla fine della sua corsa,quasi fine...

Da molte parti leggo di una Roma scissa,con Pallotta a Boston,la figura sempre più misteriosa(ma sempre influente) di Baldini a Londra e quello che resta(POCO),a Trigoria,alcuni a livello dirigenziale l'hanno definita abbandonata addirittura.

Eppure qualcuno sta decidendo per forza di cose,ha deciso che Petrachi non andava più bene,dopo averlo esposto e non poco,sembrava essere lui la figura forte e di riferimento,e lo ha licenziato seduta stante per motivi che ad oggi non ci sono,o non si conoscono,si conosce solo che ci sarà la solita trafila giudiziaria,ma i motivi tacciono.

Kluivert e Under che sono spariti dalla circolazione improvvisamente,segno evidente che sono stati o ceduti o sono molti vicini ad esserlo,eppure non mi sembrava che a Fonseca dispiacevano,soprattutto il primo.

E si dice sia Baldini sia Baldissoni stiano seguendo piste differenti e trattative differenti per la cessione della società(oltre che l'estenuante faccenda stadio,anche essa rimandata ancora,stavolta a settembre).

Intanto sappiamo benissimo che questo è il momento decisivo per organizzare la prossima di stagione,e mi domando senza ds,senza presidente(o quasi),senza soldi(ma questa non è una novità),nello scenario attuale chi è quello che sta prendendo le decisioni? Io dico che la regia in questo momento di impasse proviene da Londra.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
1206
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Under messo nelle giuste condizioni tattiche, cioè in un 4-3-3 puro dove deve solo attaccare, che so tipo Dybala, è forte....e ne ha dato dimostrazione 2 anni fa quando grazie ai suoi gol da 3punti, la ROMA andò in Champions e sfiorò la finale della stessa. Se gli chiedi di difendere non solo non ne è capace, ma brucia le energie per ciò che invece sa fare bene, cioè scattare in avanti (è velocissimo) e liberarsi per il tiro (che spesso è stato forte, preciso e soprattutto fruttuoso per il risultato). Non è stato venduto già in estate scorsa, perché in precampionato ha stregato Fonseca, che mise il veto sulla sua cessione.....poi si è infortunato in nazionale e da allora non se n’è capito più nulla. Per me rimane un giocatore forte, ma nella ROMA attuale ahimè non serve....quindi se sarà venduto ovviamente, non verrà pagato per il suo reale valore. Stesso discorso per Kluivert (ho già parlato di lui in altro post) poteva essere ma non è stato....quindi anche lui sarà venduto ad un prezzo più basso di quanto vale.

Il discorso è che per recuperare davvero le perdite, l’unico che ti può fruttare soldi con la S maiuscola, è Zaniolo....sul quale prontamente escono voci di litigio coi compagni e col mister e quindi i soliti mezzucci per abbassare il valore del cartellino o abbassare le richieste della società venditrice. Perché valeva 50milioni sul lettino di casa col ginocchio fracassato....poi è rientrato e sembra gli manchi solo la tenuta fisica (e ci mancherebbe)....poi gioca a Brescia e fa un gol alla Zaniolo....OKKATZO!!!! Questo nel giro di qlc settimana vale il doppio di prima....vediamo di rompere i co@oni per vie traverse (stampa,radio,TV) sennò come facciamo a prenderlo ad un costo contenuto?

Non mi meraviglierei che questa fosse opera proprio dei nostri “capoccioni”, che non sapendo come vendere un giocatore che è osannato dai propri tifosi, usa questi mezzi per “discolparsi” da un’eventuale vendita.
Meditate gente....meditate.
   
 
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Per restare in tema,citando anche un commento addietro che ho letto in questi giorni

- Sebino Nela e la Roma si sono salutati per la seconda volta. Dopo l’addio da calciatore nel 1992, il club giallorosso ha deciso di non rinnovare il contratto da dirigente della Roma Femminile all’ex terzino, in carica dal 2016. Il giornalista e commentatore televisivo Sandro Piccinini è intervenuto sul suo profilo Twitter commentando duramente la separazione tra la Roma e il dirigente: "Seguo il calcio da 40 anni e ne ho viste di tutti i colori. Non mi scandalizzo facilmente. Ma il mancato rinnovo contrattuale per un professionista esemplare come Sebino Nela è un’ingiustizia. Non voglio che passi sotto silenzio. Il Presidente Pallotta dovrebbe vergognarsi".

Ennesima dimostrazione di quanto a Pallotta della Roma e della sua storia interessi poco o nulla,sempre ammesso che la sappia,ci aggiungerei anche la notizia della risoluzione di contratto con la nike,nostro main sponsor.

Contratto già di per sé ridicolo dalla sua nascita in quanto dalla Nike la Roma ci ricava appena 4-5 milioni(altri club alla nostra portata si beccano almeno il doppio)il che la dice lunga sulle capacità dirigenziali di chi ci rappresenta e di chi spesso si è vantato rispetto a precedenti gestioni di sapere cosa significava dirigere un club anche a livello manageriale,ed invece dopo essere andati in tribunale con la Kappa questa volta ci si limita ad una risoluzione anticipata al 2021,sorvoliamo poi sulla vicenda sponsor che ci ha attanagliati per anni.

In ogni caso dicono sia un ulteriore indizio di come la situazione sia in costante evoluzione
   
 
 Iulius 
1185
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Dall idea che mi sono fatto Petrachi se n'è andato perché ha capito che questa società non costruisce è in smobilitazione continua come l aveva capito Monchi e chi prima di lui

Il problema e' che cosa gli avevano detto/promesso all arrivo a Roma?
Questa società e' chiara e onesta coi suoi dipendenti?
A me da l impressione che sia una gabbia di matti e quando te ne accorgi se puoi andartene lo fai al più presto, facendo pure causa perché subisci pure un danno economico e d'immagine a stare qui.

Kluivert e Under se non li fai giocare li svaluti o sono già venduti e hanno paura che si facciano male?
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 947
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
E diresti il giusto. E la notizia dell'ultima ora (Il Fatto Quotidiano) prevede che pure il prossimo anno siano concesse le 5 sostituzioni (e molto probabilmente sempre a porte chiuse).
Cinque sostituzioni fino alla fine di luglio del prossimo anno. Lo ha stabilito l’Ifab, l’ente che stabilisce le regole del calcio che aveva dato il via libera alla norma l’8 maggio scorso per concedere alle gare programmate di essere completate nel 2020 con la possibilità di consentire alle squadre di utilizzare fino a cinque sostituti, per ridurre il rischio di infortuni dovuto soprattutto al caldo e alle partite ravvicinate da giocare dopo un lungo stop, durato tre mesi.
Oggi il Consiglio di amministrazione doveva decidere se estendere ulteriormente questa opzione, sulla base delle prime sensazioni delle parti interessate e di un’analisi dell’impatto del Covid-19 sui calendari delle competizioni. L’Ifab ha quindi deciso di estendere l’opzione alle competizioni che si concluderanno entro il 31 luglio 2021. Il motivo principale della ‘proroga’ è la tutela dei giocatori impegnati in competizioni che si svolgono in un periodo ristretto e in diverse condizioni meteorologiche. L’impatto sul benessere dei giocatori per l’Ifab dovrà continuare nel 2021. Tuttavia, per evitare interruzioni del gioco, ogni squadra continuerà ad avere solo tre opportunità per effettuare sostituzioni, anche se le sostituzioni a metà tempo non vengono conteggiate come una delle tre opportunità.

Bisogna pensare pure al mercato quindi e deve essere pure abbastanza ampio...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.