facebook twitter Feed RSS
Martedì - 1 dicembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 lifeiSNOW 
211 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
NULLA OSTA PER LO STADIO?
Dal sito parrebbe di si, bisognera' vedere ora quale altro ostacolo si inserisce, si perché in questa infinita telenovela ogni qualvolta si crede di aver superato l'ultimo ostacolo, magicamente ne riappare uno a seguire, se cosi' non fosse per la Roma potrebbe finalmente aprirsi uno spiraglio perché eventuali acquirenti potrebbero ora spuntar fuori

speriamo dopo tanto patimento che le nubi tempestose lascino lo spazio a qualche timida apertura che consenta almeno di poter riprendere con gradualita'!

Stiamo aspettando che si concluda la tempesta per poter godere della quiete dopo la tempesta!

SFMR
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 984
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
Mi sa che stai un po' indietro Robé...
Certo sicuramente Pallotta non sta facendo niente di nuovo, come molti altri squali del suo calibro repubblicani e fascisti. Mi spieghi una cosa Robè? Come fa Pallotta a vendere la Roma per 700 milioni con tutto lo stadio? Pallotta sta vendendo solo la Roma, lo stadio RESTA SUO. Lo ha già detto un sacco di volte. Altrimenti da un pezzo che se ne sarebbe andato. Venderà solamente dopo aver costruito lo stadio, perché il terreno è SUO, lo ha pagato a Parnasi (che è finito in galera).
Altrimenti avrebbe accettato l'offerta di Friedkin a 500.
Punto secondo. All'Olimpico dalla curva si vede in un modo e dalla tribuna in un altro, ma questo per via della pista d'atletica e non perché se si paga poco si deve vedere poco. In uno stadio rettangolare, senza pista d'atletica, la visione di gioco è uguale sia dalla curva che dalla tribuna. È solo i benefits e la comodità dei posti che cambia. Ma questa cosa andrebbe abolita e prezzi uguali per tutti. Perché anche l'operaio deve godersi lo spettacolo in tribuna e stare gomito a gomito con l'industriale. Questa è giustizia, non la tua.
Terzo punto. Pallotta non mette a lavorare un sacco di gente al suo stadio, ma la gente che dice lui.
Ed è noto poi, che molti dei suoi conoscenti avevano già comprato spazi per mettere negozi, come avevano già comprato intere tribune, prima che siano costruite, pagandole migliaia di euro, dove già mettere parenti e amici.
Tribune coperte, fatte di sale private con ristorante, dove organizzare feste prima, durante e dopo la partita.
Che in confronto il bunga bunga di Berlusconi, è una festicciola di adolescenti al primo bacio.
Sveglia che la guerra è finita..
Non andrò mai allo stadio di Pallotta e spero che crolli nel Tevere durante la costruzione...
   
 
 Roberto+ 
684
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
7
Pasquino, lasciamo stare comunismo, fascismo e altre teorie politiche, oltretutto ampiamente bocciate dalla storia.

Un capitalista americano intendeva fare uno stadio a Roma, dando lavoro a un sacco di gente e costruendolo su un'area da decenni abbandonata ai sorci e alle prostitute, che nessun popolo di Roma poteva godersi in ogni caso. Siccome costruire uno stadio costa cifre enormi, che non si ripagano solo con i biglietti, è necessario che vengano concesse anche cubature extra. Avviene così dappertutto, non è un'invenzione di Pallotta.

Non solo, ma almeno Pallotta e Vitek il terreno sono disposti a pagarlo, e pure salato. A Torino, invece, dove c'è il capitalismo di rapina, per lo stadio rubentino i signori Agnelli il terreno lo hanno voluto GRATIS dal Comune.

Altra cosa che mi stona nel tuo post: "Pallotta vende la Roma e si tiene lo stadio". A chi? Guarda che l'anello al naso non ce l'ha nessuno. Chi compra la Roma compra soprattutto lo stadio, e secondariamente la squadra.

Prezzo uguale per le tribune e le curve? Perché, tu vedi la partita allo stesso modo dalle curve e dalle tribune? Chi vuole la comodità in più, la visuale migliore o la posizione più comoda, la deve pagare. E' un concetto di semplice giustizia.

L'unica cosa sulla quale siamo d'accordo è stato il rifiuto della Raggi alle Olimpiadi, perché Roma ha già 15 miliardi di debiti e non ha senso accollarsene altri per questa inutile passerella dello spreco e del magna-magna che sono le Olimpiadi. Ma questo non è comunismo, è buon capitalismo, cioè si spendono BENE i soldi che si hanno e NON SI SPENDONO quelli che non si hanno.
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 984
Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
  hidden as spam
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Pallotta i vaffa se li è cercati e meritatamente ottenuti.
Oltre a non farsi vedere da oltre due anni, non si è mai degnato di profferire nemmeno una parola in italiano (non in romano), manco un “ciao”.
Ci ha solo comunicato con tweet e post un cumulo di catzate (Salah e Alisson restano, non cediamo i più forti, questo è un progetto serio etc. etc.)
Ammazza che comunicatore
Rispetto ai presidenti veramente contestati (tipo Marchini o Ciarrapico, ma persino Sensi prima dello scudetto) si può considerare un privilegiato.
Gli rode il kul per il quartiere, con dentro anche lo stadio, mancato?
Posso capirlo, ma come gestione tecnica della squadra questi sono stati nove anni di nulla, in cui abbiamo dovuto persino ingoiare l’ascesa dei burini, che ora si stanno mangiando i colleones, perché l’occasione di una Rube senza difesa (ah, la BBC …) non capiterà mai più.
Da inguaribile illuso ancora spero in un miracolo in Europa League, torneo giocato in modo atipico, che potrebbe riservare delle sorprese, ma di quello che dichiara Pallotta non credo nemmeno allo 0,1%.
   
 
 gerryrosso 
205 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Errata corrige.
Nel post precedente manca un pezzo:
Infatti, ..."NECESSE EST, per tutti"..., cosa?
...Vendere la Maggica a chiunque, perché sicuramente, per tutti, più ben accetto di Pallotta...
Forza Roma.
   
 
 gerryrosso 
205 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Azzardo un ipotesi di lavòr, amigi:
Una volta uno stadio era un’attrezzatura pubblica di proprietà del Comune che lo pagava e lo costruiva per godimento della Comunità (pallonara e/o atletica). Oggi uno stadio è un’opera impossibile per un Comune, pagabile quindi solo con soldi di privati: i quali –per rientrare(?) dall’investimento- non vogliono essere autorizzati a edificare solo uno stadio ma tant’altre cose “necessarie et complementari”: parcheggi, ristoranti, uffici, negozi, case, cinema, palestre etc (tutte cose fruibili a pagamento...). Cioè, oggi, uno stadio è diventato il “grimaldello urbanistico” con cui è possibile tentare di costruire un altro “pezzo di Città”. E in città sature, immobili, come le nostre oggi, costruirne un altro pezzo (ovunque e comunque) è occasione rara e preziosa assai, non consentita al primo che viene. Inoltre, in questi anni Mericani, lo stadio nuovo della Maggica è diventato il campo d’un “braccio di ferro incrociato”: io non mi fido di te e tu non ti fidi di me (ricordiamoci sempre dell'Inno che qualcuno tentò di vendere, al Mericano!)
In questi casi serve qualcuno che “garantisca” le parti: ma la Virginia (che non può garantire neanche se stessa) non ha garanti importanti, dietro, e zio Pallo con le sue giravolte businessar-pallonare è ormai nella “vulgata comune” un cinico speculatore nemico della Romanità, che, pensate, ragà: “SONO DUE-ANNI-DUE CHE NON VIENE a Roma!” (eccòme si permette?)… NECESSE EST, per tutti: Tifosi, dipendenti, consulenti, commentatori radio-tv, jocadòrs, procuradòrs, intellettuali, attori, e cultori di Romanità...
Ma un PdF (=permesso di costruire), se rinviato o se concesso, sposta il prezzo?… Forza Roma
   
 
 lifeiSNOW 
211 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
ah ok come non detto, mi chiedo tuttavia come sia possibile che Pallottola spuntata e soci non cercano in alcun modo di mettere fretta a colei che a mio avviso e' d'accordo con Lotirchio per metterci il bastone tra le ruote a piu' non posso! se effettivamente ora manca solo piu' un tassello finale e che quel tassello per nessuna ragione al mondo dovrebbe fallire, perché non mettere fiato sul collo a quella z.....a della Raggi?
   
 
 Roberto+ 
684
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Magna tranquillo, Life.

Questa del nulla-osta richiesto dalla Raggi è l'ennesima perdita di tempo. Non c'era niente da nulla-ostare e difatti non è venuto fuori niente.

Per avere lo stadio ci vuole la votazione dell'intero Consiglio Comunale, in cui la maggioranza dia il consenso finale. Quello è il giorno in cui ci sarà da festeggiare. Ma la giunta continua a tirare fuori conigli dal cilindro, invece che dare il famoso voto definitivo. Difatti tutto l'iter tecnico è ormai concluso e la Raggi potrebbe convocare il Consiglio Comunale proprio per quella benedetta votazione già domani mattina.

Ma non lo fa...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.