|
Ultime Risposte
|
|
|
|
|
12
|
da calciomercato "La Lazio contro la Fiorentina ha ottenuto il 15esimo rigore in stagione in Serie A dopo 28 giornate. Nessuna altra squadra ne ha avuti così tanti. Il record assoluto appartiene al Milan, che nella stagione 1950/51 ne ottenne 18 a favore."
Scommettemo che batte il record?
Ce fossero stati tutti per carità gliene davamo pure 50, ma mi sa tanto che 8-9 so' completamente arigalati.. |
|
|
|
|
11
|
....e intanto, rigore paa lazie!
Dai che pe arrivà a 20 manca poco, così ve danno n'artra coppa. |
|
|
|
|
10
|
ma chi caspita e' sto Ralf? e' imparentato con il Ralf della serie TV happy days? ma io mi chiedo con quale coraggio un individuo tifoso di una squadra si iscriva ad un forum di un altra squadra per andare a rompere il *** o agli altri? Capisco che i laziesi forse sono talmente pochi che non riescono nemmeno a raggiungere il numero adeguato per avere un forum loro pero' cosi' francamente mi pare troppo!
dai su, da bravo, goditi questi giorni di gloria in santa pace che tra qualche anno magari ti ritrovi nuovamente a dover fare gli spareggi per rimanere in B |
|
|
|
|
9
|
Io non lo capisco come scrive, 'sto Ralf.
Ma che é il nome di un cane?
Perché non vieni a fare la mascotte del forum, caro cugino laziese?
Prima consiglio otto anni di scuola dell'obbligo, perché mi sembra che ti manchino ancora i fondamentali.
Col tempo, vedrai, anche tu imparerai a scrivere.
C'é speranza per tutti.
Forza Magica Roma |
|
|
|
|
8
|
Ah si è vero! E' quello che avendo l'occasione di dare il nome "ROMA" alla sua città prima di Romolo, ha invece scelto il nome Lazio. Ancora lo stanno maledicendo a Burinopoli. |
|
|
|
|
7
|
Macché, è il cugino rincog**onito di Romolo e Remo |
|
|
|
|
6
|
Mah... Forse Romo è il capoluogo di Burinopoli... |
|
|
|
|
5
|
Noi a Romo eravamo gay quando voi in calabria volevate nelle grotte
Oh mio dio ma parla la lingua degli dei |
|
|
|
|
4
|
Non te scorda di saluta nonno in calabria....
Noi a Romo eravamo gay quando voi in calabria volevate nelle grotte |
|
|
|
|
3
|
Dopo il troll simpatizzante juventino, quello simpatizzante napoli e quello simpatizzante i lakers ce mancava solo il troll daaa laxio.
Benvenuto tra noi. Aggiungi un posto a tavola che c'è un burino in più..😂😆 |
|
|
|
|
2
|
E dai un po' di inventiva!!!
Da quando il mondo é mondo é sempre stato rigore pa magica.....
Non ci facciamo prendere in giro pure per questo....
Quello che siamo già può bastare |
|
|
|
|
1
|
“Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum”
(Caio Giulio Cesare)
Er Panzone non è mica co jo ne come Pallotta... |