facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
chi deve intervenire intervenga prima che ce li rompano tutti..
Allora qui già ci facciamo male da soli, ma pare che le nuove regole sembrano fatte apposta per essere male interpretate..

73' - Brutto fallo da dietro di Leris che stende Zappacosta lanciato sulla fascia. L'assistente sbandiera il fuorigioco, "graziando" il giocatore della Samp che era intervenuto davvero male sulla caviglia del giallorosso.
Questo il commento sbrigativo di sky che s'è 'complimentato con l'arbitro.
Anche il Corriere dello Sporco Ostinato si complimenta: "Calvarese quasi perfetto"

No QUI c'è qualcosa che non quadra. Tu non puoi entrà da dietro con il piede a martello e cavartela perché è fuorigioco.
L'espulsione ci deve essere anche se uno TI MENA fuori dal campo nel sottopassaggio.

Chi deve intervenire nella Roma lo faccia prima che diventi una BRUTTA abitudine.
Uno lo può fare sistematicamente: vedo che stai in fuorigioco ti entro da dietro e ti spacco la gamba tanto è fuorigioco, è incredibile, poi su Zappacosta che poveraccio è appena rientrato da un lungo infortunio..

Io da tifoso so avvelenato perché non è la prima volta che vedo fallacci così, da rosso, neanche sanzionati perché l'azione era stata fermata, mi ricordo diversi falli in ritardo spaccagambe su Kluivert, Perotti, Mikytahrian (anche ieri).
Ma ai dirigenti della Roma frega NULLA?

Ultime Risposte

El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Ma infatti quando ho visto l'entrataccia su Zappacosta (uno che tra l'altro è rientrato dopo 9 mesi di infortunio) non mi sono capacitato di come non abbia minimamente sanzionato il difensore della Samp. Quando Compagnoni ha detto "graziato dal fuorigioco" stavo per tirare la lampada sulla TV. È una roba inconcepibile

Iulius 
931
Area Utente
Login
5
E' vero ho controllato per pura curiosità personale.

Il guardialinee ha sbandierato il fuorigioco, il gioco era fermo sul fallaccio su Zappa.

Però il regolamento dice che in caso di trattenuta della maglietta o ostruzione non sarebbe stato fallo + ammonizione (l azione era ferma) quindi non è chiara occasione da gol.

Nel caso però di condotta di gioco violenta: esempio calcio al viso in gamba tesa, fallo da dietro in forbice, gomitata al volto, non conta se l'azione è ferma o se è occasione da gol o fallo da ultimo uomo, l arbitro deve intervenire sempre e come minimo ammonire il giocatore.

Vedrai che tanto ci befferanno capiterà che un nostro farà uno sgambetto a un giocatore avversario in fuorigioco e ce lo butteranno fuori, si divertono con noi e quelli di sky ci spiegheranno che l arbitro ha fatto bene a espellere il nostro 'cattivo' cui daranno pure 2-3 giornate di squalifica.
D altronde se la Roma non si lamenta con gli arbitri e non reclama verrà trattata sempre così..

nordmarv 
557 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
4
Personalmente non saprei dirlo, però su un altro forum in cui scrivo ci sono un paio di arbitri e a detta di uno di loro sembrerebbe che l'entrata era comunque da sanzionare in base alla circolare xyz. A quel punto gli ho detto che non uno ma addirittura 3 arbitri, compresi quelli del var, hanno sorvolato....non ho ricevuto risposta, ma chiaramente era durante la partita e i messaggi in chat fioccavano. Quindi boh.....

Iulius 
931
Area Utente
Login
3
Queste due regole nuove le hanno inventate apposta dopo il Var:

io ti meno dall inizio alla fine? E' fuorigioco non conta..

Ti faccio un fallaccio io? Rosso senza vedere il Var, l.arbitro puo' farlo 😆

C'è la regola del fallo di mano? Ti tiro addosso il pallone da un metro dieci volte prima o poi il braccio te lo becco e fai rigore.
Prendi tu il pallone con la mano? L arbitro ha visto benissimo era a un metro, era spalla 😆
non c'è bisogno del var.

Regole da manicomio.?
O fatte apposta? Guarda caso.ci siamo di mezzo noi sono sempre a sfavore nostro..

ziolupone 
243 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
2
azzopparono impunemente, mentre a noi ci riempirono di gialli

ziolupone 
243 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
1
Questa è una "vecchia" storia... come dici tu, ne abbiamo viste spesso, di queste situazioni... ben ricordo la partita di andata, contro la Samp, in cui ci azzopparono 2-3 giocatori, ad esempio (tra cui Kalinic).
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.