facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 28 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
637
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Gioca spensierato
Diawara mi ricorda quei bambini africani che corrono felici e ingenui dietro una palla. Purtroppo, però, le partite della serie A sono meno spensierate.

Se lui scende in campo in modalità "partita amichevole", come purtroppo ha l'abitudine di fare a ogni inizio torneo (questa ripresa di campionato post-Covid è quasi un inizio) non è strano che regali un gol all'anniversario e anzi quasi due a partita.

E' un peccato, perché il ragazzo tecnicamente è bravo. Ma quello che lo divide dall'essere un campione è proprio il fatto che spesso gli manchino concentrazione e cattiveria agonistica. Aveva cominciato nello stesso modo anche a inizio stagione, con gravi svarioni dovuti a leggerezza e disattenzione, ma poi era migliorato, aveva imparato a giocare concentrato fin dal primo minuto e si era rivelato un punto di forza della squadra. Poi c'è stato l'infortunio e adesso è ritornato in modalità "partita amichevole". Che dobbiamo aspettarci? Altri 3-4 gol regalati agli avversari prima che si decida a passare alla modalità "partita di campionato"?

Più in generale, concordo con chi ha scritto che Fonseca ha mandato in campo una formazione troppo inedita. Lo sappiamo che la truppa è quella che è, però si poteva assortire meglio. Vabbè, godiamoci questi tre punti sudati. Mi dispiace che i burini abbiano perso. Mica per loro, ovviamente. Ma per il fatto che un pareggio sarebbe stato meglio, ci avrebbe avvicinati di due punti all'Atalanta. Be'... anche lì cercherò di consolarmi pensando che il sogno scudetto dei caciottari si è allontanato molto. Quattro punti agli strisciati è ben difficile che glieli recuperino. Certo che però anche per noi recuperarne 6 all'Atalanta è fantascientifico.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.