facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 27 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
LUIIIIIISSSSSSS DOVE SEI?
Dzeko spettacolare....semplicemente stratosferico....ma cosa deve fare più per dimostrare il suo valore nella ROMA? 104 gol...eguagliato un mito come Piedone Manfredini....chapeau

Ultime Risposte

ForeverPluto 
523 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
10
Omologazione no, Luis, solo buon senso.
Uno che in neanche 5 stagioni segna 104 goals, tanto discontinuo non è...

Più di 20 goals a stagione. Che ne so?

Forza Magica Roma

Luis 
Area Utente
Login
9
Ma che dzeko ieri abbia segnato due goal e fatto vincere la Roma ben venga ,sarò il primo a ricredermi se dovesse dare continuità al suo rendimento cosa che in passato spesso non e' accaduto: altre volte ricordo goal strepitosi come un goal in un Torino Roma alla prima giornata di campionato fantastico, a cui però fecero seguito tre/ quattro mesi di rendimento insufficiente, se la realtà ha espresso certe situazioni non e'colpa di chi le evidenzia ...ripeto se mette la palla dentro come ieri va benissimo,ci mancherebbe altro ma il suo rendimento da quando dzeko e' alla Roma e'stato altalenante,sbaglio o per ben due volte e' andato vicinissimo alla cessione? E'un invenzione mia o e' la realtà? Io sono contento di non appartenere ad una certa categoria di tifosi,il che può piacere o meno ma del resto cosa si pretende? L'omologazione ? Il pensiero unico? Per fortuna ancora non siamo arrivati a questo punto......

nordmarv 
554 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
8
Piedone, sembra che siano proprio ai dettagli per Pedro, si aspetta solo l'ufficialità.
Riguardo Dzeko, è l'anima e il trascinatore della squadra, inutile aggiungere altro.

Ultime menzioni per:
Pellegrini.....che classe!
Veretout.......uomo ovunque;
Smalling.......una sorta di secondo portiere.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
7
Ma io ci credo Piedone.....così come credo a Vecchioleo che prima il sinistro e poi il destro ce li ha messi Dzeko....ma a gonfiare la rete, c’è stato Pierino Prati: di gol belli e difficili ne ha fatti il bosniaco nella sua carriera, ma farne uno più bello e difficile dell’altro, se non ci metteva lo zampino “la peste”, non entravano.

Piedone 
503 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
6
El, tra i "fini" mettici anche "fine analista" , termine che utilizzo proprio quando non ce la faccio più a leggere certe catzate (ripetute e recidive), che il catzdetector di Pluto intercetta, ma non riesce a debellare

Su Dzeco l'unica preoccupazione è l'età, ma è un atleta serio, confido duri ancora per un paio di anni.

A proposito di "vecchi" vorrei esprimere un mio parere su Pedro, 33 anni.
MAGARI ARRIVA!!
Potrebbe essere il nostro Tevez e insieme al bosniaco potenzialmente in grado di fare sfracelli.
Guardate che trovare spazio nel Chelsea non è facile.

Riguardo la società, inutile continuare a discutere.
Speriamo che la squadra faccia il suo dovere e che subentri un compratore all'altezza.
Comunque solo su una cosa posso capire Pallotta: a chiunque sarebbero girati i colleones su una risposta che non arriva.
Nove anni, nove anni!
I romani ci costruivano il Colosseo.

Lupo, la Talanta verrà massacrata al Rubestadium, quindi ancora qualche speranziella ce l'abbiamo.

vecchioleo 
Area Utente
Login
5
Allora io al contrario di Pluto (ciao come stai franzoso?) e Lupo la partita proprio non l'ho manco sfiorata per questione mia personale (è un problema di vomito che mi prende non appena inquadrano gli spalti vuoti), ho solo controllato più meno alla fine del primo tempo com'era la situazione e me ne sono andato a dormire sereno, tanto per dirvi quanto ormai riesco a star bene senza questo tipo di calcio. Poi stamattina al risveglio ho visto i risultati e sono andato di corsa a cercare gli highlights. Appena partono le immagini ho visto uno striscione che ricordava Pierino Prati, poi ho visto le pennellate di Edin e ho capito tutto.....ieri c'era Pierino in campo per l'ultima volta

SFR

Lupo72 
963
Area Utente
Login
4
Anch’io dopo il gol annullato in modo assurdo, ho temuto come Piedone: quelli 2-0 dopo 11min. (a proposito De Roon ha fatto un super autogol al volo tipo Dzeko, la solita skulata) e noi 0-1 con Audero a fare Spiderman.
Più passava il tempo e più pensavo a quanto sono stato trq senza calcio in questi 4 mesi....ma il masochismo giallorosso è così coinvolgente, che sai di stare male, ma continui imperterrito....e la tentazione tipo quella di zio, per un attimo mi ha sfiorato.....per fortuna (da masochista appunto) ho resistito e mi son gustato due super goal di Dzeko, ma soprattutto una ROMA che pur in leggera difficoltà fisicamente rispetto ai blucerchiati, non si è mai risparmiata, volendo la vittoria a tutti i costi....così come piace a me, ma immagino come piace a tutti.
L’Atalanta al momento sembra irraggiungibile.....ma mai dire mai....nessuno avrebbe mai scommesso 1€ che il Sassuolo dopo 4 fischioni presi, andava a pareggiare a San Siro in rimonta. La cosa grave sarebbe non approfittarne in caso di calo dei bergamotti....quindi noi dobbiamo pensare a noi stessi e vincerne quante più possibile....poi se la Dea si vuole bendare....

Riguardo a Luis, non lo calcolo più di tanto.....ma mi brucia che interviene sul forum solo quando Dzeko toppa o quando la ROMA non vince.....sembra un “tirapiedi” con la T maiuscola.....e sinceramente che un tifoso della ROMA, scriva solo per rompere il quando le cose non vanno bene, mi fa girare i co gli oni.

El Fideo 
737
Area Utente
Login
3
Raga non so perché ma ogni volta che leggo "fine intenditore" o "fine conoscitore" me parte la risata ahahahahahahahahaha.
Non so perché, sarà il sarcasmo lampante, non lo so.
Comunque già che Bryan Vogliadiviverezero Cristante è entrato e ha scampanellato per DZEKO senza fare ulteriori cagate è un buon segno.

ForeverPluto 
523 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
2
Ragazzi ieri, dopo che ci hanno annullato il gol ingiustamente ho scaraventato il PC per terra (per puro c u l @ non si é rotto), ho mandato un messaggio sul gruppo whatsapp che ho con un laziale "E' l'anno vostro" e sono andato a letto spiegando a mia moglie che la Serie A non é uno spettacolo interessante, che ci sono altre priorità nella vita, ....
Lei mi ha guardato e mi ha chiesto "Ma che la Roma sta perdendo?".

Oggi mi sveglio e vedo che non ho gufato la Lazio, l'ho proprio BRUCIATA, manco Baron Samedi avrebbe fatto meeglio.

Poi inizio a leggermi tutti i commenti, tutti, di tutti i giornali e vedo che parlano di un "assist" di Cristante.
Allora mi vado a vedre gli highlights.

A regà, Cristante ha sparato un campanile da centrocampo. Dzeko ha anticipato il difensore, messo il fisico per difendere la palla, tirato al volo una palla che scendeva da 15 metri... Ma quale assist?

Pure sul primo gol, trova la coordinazione in 30 cm di spazio.
Destro, sinistro, tutto al volo, é veramente troppo forte, ma sempre piu' vecchio: fino a quando ci salverà?

Caro Lupo, Luis é simpatico ma non si puo' definire un "fine cononoscitore di calcio"

Forza Magica Roma

Piedone 
503 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
1
Mi ha raggiunto come goal segnati
Manfredini fu un grande centroavanti, che ho potuto ammirare quando ero poco più di un fanciullo (mio padre, quando mi portava allo stadio, mi diceva "andiamo a vedere Piedone ).

Dzeco è un campione con la C MAIUSCOLA!
Ancora leggo critiche su questo straordinario giocatore, più regista che punta, dotato di classe cristallina.

Qualche volta si mostra svogliato?
E qual'è il giocatore che dà sempre il 100%?

Poi guardiamo pure quelli che lo dovrebbero servire.
Ieri Pellegrini gli ha fatto un grande lancio.
Prima aveva Salah, ora speriamo appunto in Pelle e Zaniolo.

Trovatemi un centroavanti che copre tutto l'arco dell'attacco, serve i compagni, difende il pallone, fa salire la squadra e si fa trovare sempre smarcato come lui?
Se vogliamo lamentarci, guardiamo quelli veramente scarsi, e purtroppo ne abbiamo tanti, e lasciamo perdere il bosniaco.

P.S. Ieri mi ero messo paura, poi la Talanta ha messo le cose a posto.
Il panzone avrà dormito male...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.