facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 27 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Pedro....
Sembra che uno dei casi che stia dividendo il presidentissimo ed il DS, sia lo spagnolo del Chelsea.
Da Boston vogliono fare la squadra con giocatori affermati (ci credete voi?) ed il DS sembra più orientato ad andare avanti con la linea “verde”....cioè i Kluivert (che se è vero che entra nello scambio con Miki+40mil è un affarone), gli Under, Zaniolo, Perez, Villar, ecc...
Cioè Petrachi vuole costruire (certo qlcn dovrà per forza venderlo) con i giovani (per carità Pedro ottimo giocatore, ma ha vinto tutto e sta ben oltre la 30ina....quindi poco affamato ed in cerca di squadre per svernare) e Pallotta invece con quelli già pronti, che però vanno dai 32/33 anni ai 35/36....grazie che sono pronti....ma ad andare in pensione.
Chissà dov’è la verità....fatto sta che l’onnipotente americano, è pronto per l’ennesima americanata: fuffa, fuffa e tanto per cambiare, ancora un po’ di fuffa.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 ForeverPluto 
523 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
16
I fatti danno torto a Pallotta.

Ora farà i soliti proclami, le solite promesse e poi venderà Zaniolo.
Terra’ Pellegrini per darci il contentino, ma dopo nove anni non incanta più nessuno, a parte gli esperti USA.

Forza Magica Roma
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
15
Si ma sembra sia io il rinco@nito a scrivere che puntualmente ogni anno facciamo catzate....e il Newcastle l’hanno preso gli arabi....mi chi se l’in@ula gli inglesi e gli arabi!!!! Qui stiamo parlando di fallimenti su fallimenti della nostra ROMA capitata nelle mani di uno sciacallo, che pur di curare i propri interessi (chiudesse ogni anno in attivo, potrei pure capirlo), butta a mare ogni microscopico progetto iniziato ogni singolo mer@oso anno....e praticamente applica sempre la medesima politica fallimentare per se e per la squadra.
Se quest’anno dovessimo andare in Champions e dovessimo vincere l’Europa Ligue, sarà solo grazie al fato o al Covid-19 e non certamente per meriti del nostro beneamato presidente.
Non c’è negatività in quello che scrivo, è un semplice dato di fatto.....io posso inventarmi e scrivere quello che voglio, giusto o sbagliato che sia....ma i numeri parlano chiaro:
MASSIMO DEBITO NELLA STORIA DELLA ROMA E NEMMENO LE “ROMETTE” DEGLI ANNI CUPI SONO RIUSCITE A FARE PEGGIO DI QUELLE DI PALLOTTA.....NOI IN NOVE ANNI (e ci avviciniamo alla chiusura del decimo) SIAMO RIUSCITI AD ALZARE COME TROFEO UN BONSAI !!!!! facciamo ridere tutti pure i polli.
   
 
 El Fideo 
737
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
14
Che dire, in 9 anni sono cambiati 8 alleatori, 4 ds e giusto qualche giocatore.
Io in 9 anni mi aspettavo almeno un trofeo. Che di, una Coppa Italia. Una supercoppa magari raggiunta perdendo una finale di Coppa Italia.
E invece. 0%.
Solo inc***te.
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 984
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
13
Pure i tifosi della Rube, non avevano previsto che la loro squadra un giorno avrebbe preso Cristiano Ronaldo e dopo aver vinto OTTO scudetti di seguito. Non avevano previsto neanche l’1% di questo.
Che dramma, eh?
E i tifosi dell’Inter? Se due anni fa chiedevi loro, che sarebbe arrivato Conte, ti avrebbero detto che non era possibile. Poi è arrivato Conte ed è stata proprio una tragedia.
E che ci vuoi fare... non si può prevedere tutto...
Ma la cosa più inaspettata e incredibilmente assurda, un evento che avresti voluto scongiurare a tutti i costi, è stato il ritorno di Ibrahimovic e per di più nel MILAN!
Proprio una cosa che ha demoralizzato molti tifosi...
   
 
 ForeverPluto 
523 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
12
TATATATTATTTATTTATTATTA

È scattato di nuovo il catzeit detector: ne sono arrivate troppe dagli USA.
Da qualsiasi punto lo vedi, Pallotta è indifendibile.

Non gli crede più nessuno, neanche i giocatori.


Forza Magica Roma
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
11
Giustissimo quello che dici, non avevo previsto nemmeno l’1% di ciò che è accaduto.....ma penso tutto sommato che sono nella norma, così come la pensava la maggior parte dopo che è arrivato lo zio d’America.
Ma perché tu pensavi che ogni anno sarebbe stato sempre l’anno zero? Con nuovo DS e nuovo tecnico ogni volta? Ma possibile che hanno sempre sbagliato tutti quelli che son passati ed invece è giusto ciò che ha fatto chi è rimasto? Ma davvero pensavi che in tutti questi anni avremmo accumulato debiti su debiti, puntualmente smantellando la rosa (senza risparmiare nemmeno chi ha fatto la storia del club, trattandolo peggio di un qualunque calciatore) e soprattutto dato non trascurabile, senza mai aver vinto un ?

Ancora continui a difendere l’indifendibile? Ma a che scopo?
   
 
 Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
10
E DAI...E DAI...con la tua negativita'. Sai che c'e' stai evidenziato che tutto cio' che accade tu non avevi previsto nemmeno l'1%. Quindi tutto questo allarmismo, disperazione, a cosa serve? Sempre a commentare sugli errori. Oppure che il nuovo proprietario, garantito, sara' meglio. Ira su You - tube aumentano i video dove tutti sanno di tutto. Il calcio si sa da anni che non poteva continuare a viaggiare sui stessi binari ma trovare le soluzioni con mentalita', interessi diversi davanti la salita aumenta sempre di piu'. Chi ha comprato il Newcastle? Altro Arabo. A quale scopo? Di domande ce ne sono tante, ma di risposte sempre meno. Solo il tempo, ma tanto tempo, ci potra', forse, darci qualche i dea dove il calcio finira', sempre se il calcio riuscira' a sopravvivere....
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
9
Il Corriere della Sera conferma quanto supponessi: Petrachi voleva prendere un giovane promettente come Boga del Sassuolo (a me piace tantissimo) ed invece la società insisteva per Pedro....che poi ogni giornale può scrivere quello che vuole e la vera verità, non la sapremo mai.
Che dire? Scelta scellerata dell’ormai ex-DS o una operazione giustissima di chi vuole costruire una squadra per il futuro? Se prendi Pedro che è una garanzia, ma che a 33anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere col Barcellona e con la Spagna, quale fame di vittorie può avere?
Boga (che è giovanissimo) invece ha dimostrato nel Sassuolo che è da serie A (e noi ne sappiamo qlcs, visto che quasi da solo, ci ha squagliati in 30min. di Sassuolo-Roma) e sicuramente ha più fame di vittorie dello spagnolo.
Ormai la frittata è fatta ed è inutile rimuginarci su.....ma alle tante catzate fatte fin’ora, ci sarà la parola fine prima o poi? Perché ogni giorno ce n’è una nuova?
La mia più grande preoccupazione sapete qual’è? Che se va via dai co@@ioni il bostoniano, che pensa solo ai soldi, possa arrivare un’analfabeta del calcio come lui, che continuerà anch’egli a pensare sempre e solo ai soldi (perché Pallotta ha preso la ROMA con quattro soldi, ma chi prenderà il suo posto non verrà certo a buttarli nella ROMA come hanno fatto Viola e Sensi)....e noi saremo sempre destinati a vedere la ROMA come un supermercato e mai come una vera squadra di calcio.

Ieri la squadra tutta in vacanza....ma perché fino ad oggi cos’ha fatto?
Ora che quel terrone e antico di Petrachi è andato via, potranno divertirsi come vogliono....Gattuso ha dato un giorno di riposo, ma dopo aver vinto una Coppa Italia....noi senza ancora una partita ufficiale, abbiamo già mezza squadra in infermeria....contro la Samp ci mettiamo De Santis in porta, Baldini in difesa, Fienga a centrocampo e poi Pallotta il bomber di razza in attacco.
   
 
 Roberto+ 
681
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
È una di quelle situazioni in cui, da tifosi romanisti, tira vento di tempesta e noi non ci possiamo fare assolutamente niente. Se non armarci di tanta forza e pazienza, sperando che qualcuno compri la società e faccia ripartire tutto da zero.
   
 
 ForeverPluto 
523 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
7
Pure per me Pedro ci sta, se poi é vero, perché fino a che non si vede "UFFICIALE", la Roma ci ha abituati a belle sorprese...

Bisogna vedere soprattutto se partono i pochi buoni che restano.
Sui nuovi arrivi già si sa, "vecchi" a parametro zero, 18-20enni da 5-10 milioni sperando nella scu l @ ta, ma veramente non mi aspetto niente.

Negli ultimi 3-5 anni dicevamo sempre la stessa cose: speriamo che costruiamo qualcosa, speriamo che non vendiamo sempre i migliori, prendiamo un giocatore buono all'anno, ...

Tutti discorsi piu' che ragionevoli, ma che si sono scontrati contro la triste realtà: la società non ha tra le sue priorità la costruzione di una rosa competitiva.

C'é continuamente bisogno di soldi freschi che possono arrivare SOLO da plusvalenze o dalla partecipazione alla Champion's.


Forza Magica Roma
   
 
 nordmarv 
554 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Pedro secondo me è una buona operazione.

Svincolato, 2 anni di stipendio con sconto sulle tasse, più opzione per il terzo, ci sta.
Il giocatore è d'indubbio valore, fino all'anno scorso si è ritagliato uno spazio importante in una grande squadra tra gente come Hazard e Willian.
Quest'anno è stato accantonato in favore dei più giovani e vabbè, ci sta anche questo.
Se è finito hai buttato 2 anni di stipendio però allo stesso tempo porta un bagaglio di esperienza importante, se è rimasto anche solo un barlume del calciatore che era un anno fa, non 3 o 4, tutto di guadagnato perchè con una spesa contenuta hai un giocatore di tutto rispetto.
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Petrachi sospeso.....sembra che l’affare Pedro sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Petrachi aveva chiuso con lo spagnolo a 3milioni a stagione ed invece dai piani è arrivato l’ordine di vendere prima e poi eventualmente comprare....ed io che pensavo il contrario, cioè che il DS non volesse prenderlo.
Quindi Roberto come dici te, aspettiamoci l’ennesima “svendita” da parte di Pallotta & Company....e anche quest’anno vedremo partire i migliori, per trattenere le solite zavorre....tanto a lui e Baldini che gli frega se noi stiamo qui a fare sangue marcio, vedendo gli altri rinforzarsi e noi puntualmente partire uno o più gradini sotto....e il disastro continua....
Manco a un passo dalla cessione della società, è in grado di fare una cosa buona.....Che poi magari ci fosse davvero un “babbo” pronto a sborsare dei soldi per una società che ogni anno vale sempre meno....

Chi è che verrà a comprarsi una squadra composta da sole pippe?
   
 
 Roberto+ 
681
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Purtroppo ho l'impressione che Pallotta non tirerà fuori più un centesimo, per cui se la ASR non se la compra qualcun altro, quello che vedremo d'ora in poi saranno solo cessioni, ovviamente quelle dolorose (perché le zavorre di Trigoria non le accolla nessuno). Quale squadra vedete voi dare 4 milioni lordi di stipendio all'anno a Juan Jesus, 9 a Pastore e 6 a Kolarov, anche se glieli regalassimo tutti e tre incartati e col fiocchetto?
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 984
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
A Roma si dice pure: "Ar gozzo ingordo, je crepa l'uccello."
Pallotta farebbe meglio ad accontentarsi altrimenti resta cor in mano (sempre per usare un francesismo).
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
E come si dice dalle vostre parti....MAGARA !!!!
   
 
 Pasquino 
Cartellino Rosso 984
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Friedkin sta pensando a fargli una proposta "tutti e subito".
Se li prendesse e se ne andasse AFFANKUL OOOOOOOOOOO!!!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.