facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Lozano svogliato.. Gattuso lo caccia!
Questa frase Pallotta deve copiarla e incollarla sulla sua bacheca a caratteri cubitali e farla propria se intende rimanere alla Roma.

Gattuso ha visto un suo giocatore Lozano troppo molle in allenamento alla vigilia della finale di Coppa Italia e l ha rispedito a casa com'è giusto.

Quando Petrachi l'unico con gli attributi ha provato a ricordare all'allenatore come si tiene il polso della squadra, e' stato lui ad essere cacciato.
Quindi zio Pallo stai facendo l ennesimo grossolano errore da quando sei alla Roma
Qui la linea soft non ripaga, quando ci vuole il bastone ci vuole il bastone (quasi sempre wui).

E' un problema primordiale di Roma e dei romani, c addormentiamo sugli allori, abbiamo fatto ammoscia' pure due bosniaci alla Roma anzi tre considerando anche il principino finito alla guuve dove è diventato hannibal the cannibal.

Ma vi immaginate un duo Gattuso allenatore Petrachi ds.
Purtroppo però questo duo si concretizzerà probabilmente al Milan non certo qui dove niente va per il verso giusto.

The right man in the right place dice johnny.
E mettiamocelo questo azzo di uomo giusto al posto giusto.
Un ds non deve essere bello, non deve essere televisivo.
Deve esse anzi, brutto e imbruttito ds far paura, stare sulle pal le a tutti i giocatori (allora è il migliore), magari pure ha da puzza', mai un gentlemen come ds una volta che ne avevi per sbaglio indovinato uno lo stai cacciando, dopo non piangere sempre la sfortuna..
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Ormai semo la barzelletta d italia, neanche più gli sfottò ce fanno, un laxiale te guarda dall alto al basso e te dice poraccio, guarda come te sei ridotto, l anno prossimo se dio vole te giochi il mundialito co sampdoria sassuolo e genoa dopo che te sei vennuto l'ultimi due bboni.

E che glie devi risponne ?
Abbassi la testa, abbozzi un sorrisetto imbarazzato e sparisci che te conviene.
Cosi' siamo ridotti..

E stiamo a guarda' alla forma, io li prenderebbe tutti a calci nel sedere dal primo all ultimo a comincia' dall'altissimo pe scenne fino ai 3780 dirigenti che hanno prodotto il nulla.
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Grande investimento Lozano, pagato 200 al fantacalcio. Il fenomeno messicano, la freccia sulla fascia, il campione. Mortac**ci mia.

Comunque sta a diventa na tragicommedia sta situazione, e che è oh. Petrachi che sbrocca a Pallotta, Pallotta che sbrocca a Friedkin e Petrachi, Friedkin che manda a fancu*lo Pallotta. Mortac**ci sua, ha modellato una squadra decente dopo l'esecuzione meravigliosa del barbiere dei miei cog*lioni l'anno prima, sfanc*ulando bidonazzi inverecondi. Lo vuole cacciare perché dice ca*zzate nelle interviste. Embè? So 10 anni che sentimo solo stronz*ate, penso ci abbiamo fatto l'abitudine
   
 
 NUMERO QUATTRO 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
D'accordo con te Iulius. Io trovo che Petrachi abbia agito bene.Sopratutto fatto un mercato con un po' di sale nella zucca. Non e' colpa sua dei cadaveri che gli hanno lasciato dentro l'armadio.
Basti pensare come non si e' fatto prendere per i fondelli dall'inter per Dzeko.
Preferisco un DS che c'ha gli attributi.
Pero' certo la comunicazione non e' il suo forte. E nell'ultima polemica su giocatori molli in allenamento dove ti devi far sentire e' dentro lo spogliatoio e con l'allenatore. Se esprimi le tue critiche direttamente sulla stampa all'esterno e' un segno di debolezza.
Il Barone Liedholm difendeva a spada tratta sempre i suoi giocatori ma poi all'interno dello spogliatoio certi giocatori li attaccava al muro realmente non figuratamente...(era un bel bestione fisicamente er Barone)lo hanno raccontato alcuni suoi calciatori del tempo....
E' vero che al tempo del Barone non c'erano Raiola e derivati...autentici burattinai di calciatori senza balls che si nascondono dietro di loro.E da quello che vedo e sento non mi sembra che il virus e i morti abbiano cambiato il modo di ragionare delle societa' con questa gente.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.