facebook twitter Feed RSS
Sabato - 28 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
LOTITO SOTTO INCHIESTA
Procura FICG apre inchiesta sugli stipendi dei calciatori laziesi prendendo in esame un vecchio contenzioso di Zarate, dopo le esternazioni del suo ex procuratore....ma solo perché quest’ultimo se l’è cantata....chissà quanto “nero” c’è nei pagamenti del Panzone....questo spiegherebbe del perché diversi “buoni” calciatori, preferiscono uno stipendiuccio alla Lazio, anziché aspirare a cifre esorbitanti in società molto più blasonate dei caciottari.
Anche se quasi calvo il Panzone dovrà fare i conti con i nodi che vengono al pettine....solo che lui è braccio destro della FICG, quindi chissà quanto potrà andare fino in fondo la procura....staremo a vedere.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Sembra sia ufficiale il 20giugno....mah vedremo
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Se ripartirà il campionato e quando ripartirà, gli stadi tipo l’Olimpico, il Meazza, il Ferraris...che saranno sottoposti a dura prova ogni 3gg, non so quanto reggeranno e soprattutto chissà quante vittime (a livello d’infortunio) mieteranno....poi se non erro ci saranno diversi orari tipo 16:30, 18:30, 20:30.....proprio facendo riferimento al Panzone ed alla sua squadra spesso trattata diversamente (ovviamente in meglio) rispetto alla ROMA, ma anche rispetto alle altre.....volete scommettere che la Lazio giocherà spesso con l’illuminazione artificiale e la ROMA invece spesso col sole? Praticamente il contrario di ciò che avveniva l’inverno scorso, quando loro giocavano spesso di giorno e la ROMA praticamente ogni partita nei campi ghiacciati.....
Unica partita che hanno fatto di sera è stata Cagliari-Lazio....cominciata di pomeriggio e finita a notte fonda.
   
 
 NUMERO QUATTRO 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
a 35 anni girava co la pistola in saccoccia e ha varcato le soglie delle patrie galere...
C'è un vecchio detto a Roma che dice che “nun sei romano si nun hai mai salito li tre scalini”, facendo riferimento ai tre gradini del carcere di Regina Coeli..

forse da li' glie viene la cittadinanza romana ...

e questo spiega perche' i cugini de campagna se sentono un po romani...
ce n'hanno avuto parecchi dentro la societa' formellese ( non parlo ovviamente di ultras tifosi ecc.) che hanno salito i tre scalini nella storia....
   
 
 Roberto+ 
681
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Lotirchio evolve da un particolare habitat italico, che genera faccendieri, prenditori e magnager. È uno degli esemplari più abili e anche più imponenti (150 chili negli esemplari maschi) di questa fauna. La specie si è evoluta in modo da non avere rispetto per nessuna norma o legge, tranne quella de li caz_zi sua, creando branchi di maschi sottomessi all'esemplare Alfa perché comunque, pure da subalterni delle leghe B e C, qualche briciola la raccolgono sempre.
Nella giungla italica, i domini di questi branchi hanno però confini incerti e variabili, per cui spesso scoppiano lotte furibonde per il controllo del territorio ma anche, a seconda delle circostanze, alleanze tattiche o strategiche fra due o più di questi branchi.
Uno dei maschi Alfa (ma senza Romeo) di maggiore successo è attualmente Lotirchio con la sua patetica tifoseria di burini che si credono tutti lord inglesi. Pur avendo un branco di miserabili ai suoi ordini, è tuttavia estremamente abile nell'insinuarsi in ogni crepa che si apre fra i clan più potenti, quelli contraddistinti da un mantello striato di vari colori. Con la sua tattica di "metto prima il piede e poi entro con tutto il resto" ha lentamente scalato le gerarchie di potere della giungla.
Wiki_pedia ce lo illustra: Nato a Roma da una famiglia originaria di San Lorenzo a Pinaco, frazione di Amatrice in provincia di Rieti, da ragazzo gioca come portiere nella ASD Amatrice Calcio.[7] Diplomatosi presso il Liceo Classico Statale "Ugo Foscolo" di Albano Laziale e residente a Ciampino, ha conseguito una laurea in pedagogia alla Sapienza con il massimo dei voti;
Quindi, caciottaro nel più profondo del DNA e con una laurea in pedagogia, per insegnare alla truppa come correre tanto prendendo poco, senza mai ribellarsi. Poi vabbè, la mancetta sottobanco aiuta, si sa.

PS: avendo la famiglia all'amatriciana e avendo giocato proprio nell'Amatrice calcio oltre ad aver fatto il liceo ad Albano laziale, come caspita è che risulta "nato a Roma"? L'unica che mi viene in mente è che i genitori non si fidavano troppo dell'ostetricia dei monti reatini e hanno preferito andare a farlo nascere in un posto dove esistevano ospedali degni di questo nome, prima i tornare nelle natie montagne portando con sé il cucciolo appena nato che già pesava 12 chili e aveva una bocca piena di denti.
   
 
 Piedone 
503 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Ricominciare a parlare di pallone forse potrebbe tiraci un po'su il morale, considerati i tempi (quelli si, "cupi") che abbiamo e stiamo ancora affrontando.
Come facesse il panzone a trattenere giocatori oggettivamente forti a stipendi più bassi della concorrenza ce lo siamo chiesti tutti.
La Lazie non è certo più appetibile della Roma, sia come bacino di utenza (meno della metà dei tifosi, prevalentemente di campagna) che come notorietà internazionale (la Roma in questi anni ha partecipato sempre alla Champions ed in ogni caso il suo nome è già una garanzia).
Dunque?
Bastano le minacce (ti sbatto in tribuna)a trattenere i riottosi?
O l'attaccamento alla maglia sbiadita è più forte del vil denaro?
Ma chi ce crede?
Lotito, ribattezzato Lotirchio dai suoi stessi tifosi, è andato avanti con impicci vari, che gli hanno permesso di arraffare qualche coppetta, ma ora che mira al bersaglio grosso, sono d'accordo con Numero Quattro, potrebbe pestare i piedi a qualcuno, con i rischi che ne comporta.
Quando riprenderà il campionato, ci saranno ancora partite fino al 98esimo, come a Cagliari?
Arbitraggi mai "contro", come sempre avviene quando una squadra outsider tenta di ostacolare le squadre della Triade, Rube in particolare?
   
 
 NUMERO QUATTRO 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Lupo,
er ducetto de formello deve ave' pestato i piedi a qualcuno, vista tutta l'attenzione mediatica che glie stanno a riserva' , sopratutto la gazzetta dello sport...
figurate se ste cose non le sanno da tempo , me da l'idea de mosse politiche ..
d'altronde me pare di aver letto che era gia' venuto fuori il suo nome anche al tempo del calcio scommesse anni 80 con accostamenti a Trinca e Cruciani..figurete...
piu' altre perle del suo curriculum sono molto note...
me sa tanto che il nuovo Moggi l'ha fatta fori della tazza....perche' mi sembra che sia un attacco a lui, non certo alla lazio...
in effetti, hai ragione, mi chiedevo come faceva e fa questo a trattenere i giocatori forti....
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.